Revisione Del Sistema Di Osmosi Inversa Global Water RO-505

Panoramica

Global Water RO-505 offre 5 fasi di filtrazione dell’acqua che rimuove dall’acqua fino al 99 percento di tutti i solidi disciolti totali, come pesticidi ed erbicidi, piombo, minerali cattivi, batteri, cloro e molto altro ancora.

Il programma di filtraggio RO viene fornito preassemblato e richiede solo un’installazione sotto il lavello. Con 4 filtri aggiuntivi contenuti al prezzo totale del sistema, la prima sostituzione del filtro per questa particolare unità è totalmente gratuita. Il sistema è dotato di un rubinetto moderno senza piombo, serbatoio di accumulo dell’acqua, 4 filtri, valvola RO e tubi con attacchi rapidi per un facile montaggio.

Caratteristiche

Limitatore Di Flusso

Questo dispositivo di filtrazione dell’acqua comprende un limitatore di flusso integrato, che impedisce il riflusso di acqua pura durante il sistema di osmosi inversa dopo che è stato decontaminato. Ciò migliora l’efficienza del RO, consentendo all’acqua di passare attraverso la membrana a una velocità maggiore, riducendo la quantità di acque reflue prodotte dalla procedura.

Serbatoio Acque Nere Da 14 Litri

Il serbatoio di stoccaggio pressurizzato delle unità RO può contenere da 2,5 a 14 litri di acqua filtrata contemporaneamente. Il serbatoio si ricarica automaticamente quando viene utilizzata l’acqua.

Rubinetto Senza Piombo

Il sistema è dotato di un rubinetto senza piombo senza intercapedine d’aria, che si collega all’unità tramite il lavandino. Moderno nel design, il rubinetto impedisce all’acqua di raccogliere contaminanti extra pericolosi durante il suo viaggio dal serbatoio di stoccaggio.

Valvola Di Chiusura Automatica

Quando il serbatoio dell’acqua del sistema RO è completo, la valvola di intercettazione incorporata arresta automaticamente il flusso dell’acqua per evitare sprechi d’acqua. Quando il serbatoio si scarica, la valvola di intercettazione consente la produzione di acque reflue durante la procedura di osmosi inversa.

Filtro A Sedimenti

Il filtro di primo stadio dell’unità RO è un filtro a sedimenti, che rimuove sabbia, sporco, sedimenti e sale dall’acqua. Questo aiuta a migliorare la durata dei componenti impedendo che i filtri si ostruiscano o vengano danneggiati dai sedimenti.

Filtro A Guscio Di Cocco

L’eccezionale filtro a guscio di cocco in questo sistema rimuove il cloro, le sostanze organiche, la torbidità e tutti i composti che possono conferire all’acqua un odore, un gusto o un aspetto sgradevoli.

Filtro Ai Carboni Attivi In Guscio Di Noce Di Cocco

Prima che l’acqua possa scorrere attraverso la membrana RO dei sistemi, passa attraverso un filtro a carbone a guscio di cocco, per una rimozione più completa del cloro e di alcune altre sostanze chimiche che possono causare torbidezza dell’acqua, cattivo odore e sapore.

Membrana RO

La membrana semi-permeabile ad osmosi inversa dei metodi di filtrazione è stata creata negli Stati Uniti e progettata per rimuovere fino al 99% di tutti i solidi totali disciolti dall’acqua, inclusi metalli pesanti, sostanze minerali scadenti, batteri e altri prodotti chimici.

Filtro In Linea

Il periodo di filtrazione finale nel sistema RO invia l’acqua tramite un filtro in linea per rimuovere eventuali cattivi odori o sapori che potrebbe aver sollevato dal serbatoio di stoccaggio dell’acqua. Questo produce l’elemento generale più pulito, fresco e dal sapore migliore.

Prestazione

Grazie al limitatore di flusso e alla valvola di intercettazione automatica, il Water RO-505 internazionale è uno dei sistemi RO più efficienti e contemporanei disponibili sul mercato. La valvola di intercettazione automatica inibisce gli intasamenti dell’acqua se non sono necessari, impedendo al sistema di mandare acqua nello scarico quando il serbatoio è completo e il processo di osmosi inversa non è in corso.

Il limitatore di flusso Global Water RO-1.283 cm aumenta la pressione attraverso l’aria condizionata, costringendo l’acqua attraverso la membrana semipermeabile e impedendole di rifluire nel modo in cui è arrivata. Ciò riduce la produzione di acque reflue e accelera il tempo di ricarica del serbatoio.

Funzionando a una pressione dell’acqua di 40-80 PSI, l’unità RO funziona al meglio a una pressione di 60 PSI. Per ogni 14 litri di acqua utilizzata, vengono prodotti 5 litri di acqua. Il serbatoio impiega fino a due ore per raggiungere la capacità massima.

Installazione E Manutenzione

Con la maggior parte dei suoi componenti già preassemblati, l’unità RO-505 RO Global Water deve semplicemente essere inserita all’interno di un’area sotto il lavandino e collegata al suo rubinetto. La maggior parte degli utenti avrà la possibilità di installare la macchina senza l’aiuto di un idraulico. Le parti a connessione rapida e le istruzioni con codice colore semplificano l’attività di configurazione per l’utente.

L’unità necessita di pochissima manutenzione per funzionare senza problemi. I suoi filtri e la membrana RO non necessitano di pulizia, ma dovranno essere modificati dopo 6 mesi a un anno per continuare a funzionare in modo efficiente. Il serbatoio di accumulo unità non necessita di sostituzione.

Informazioni Sul Filtro

Il sistema Global Water RO-505 RO include 4 filtri che un filtro per sedimenti, un filtro a guscio di cocco, un filtro a carbone da guscio di cocco, insieme a un filtro in linea e una membrana semipermeabile.

Nel bundle sono contenuti anche 4 filtri aggiunti per la prima sostituzione assolutamente gratuita. I filtri devono essere modificati dopo 6 settimane a un anno. La membrana RO include una durata leggermente più lunga da 1 a 2 decenni. Tutti i filtri possono essere acquistati online a un costo relativamente basso.

Un utente potrebbe desiderare di acquistare un tester TDS (solidi totali disciolti), che può essere utilizzato per monitorare il contenuto di TDS dell’acqua, determinando così se i filtri funzionano ancora in modo efficace.

Vantaggi Svantaggi

Professionisti

  • Installazione semplice con un’unità per lo più preassemblata che non necessita di aiuto di esperti.La parte più complicata dell’installazione sarebbe il montaggio del rubinetto, e che può essere eseguita seguendo il manuale di istruzioni del sistema. I consumatori con abilità meccaniche di base non avranno problemi con l’installazione.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ai sistemi ad osmosi inversa comparabili sul mercato. Parti di alta qualità per una maggiore durata.
  • Il sistema include 4 filtri extra senza alcun costo, il che significa che il primo cambio di filtro non addebiterà l’utente. Tieni presente che nel primo acquisto non è contenuta alcuna membrana RO aggiuntiva.
  • Filtrazione a osmosi inversa migliorata utilizzando un limitatore di flusso che impedisce il riflusso dell’acqua, inibendo lo spreco di acqua e accelerando la procedura RO. Valvola di intercettazione automatica per impedire la produzione di acque reflue mentre il serbatoio è pieno.

Contro

  • Unità abbastanza consistente che potrebbe non adattarsi perfettamente nella maggior parte dei posti sotto il lavandino. Gli utenti dovrebbero confrontare le misure con le dimensioni sotto il lavandino per garantire una buona corrispondenza prima dell’acquisto.
  • Il sistema di filtrazione non incorpora un filtro alcalino o di rimineralizzazione, che alcuni utenti potrebbero preferire per aggiungere minerali o antiossidanti nell’acqua, aumentandone il pH. Un consumatore dovrebbe acquistare un filtro di remineralizzazione aggiuntivo o persino utilizzare un altro mezzo per aggiungere minerali nell’acqua, se necessario.