Recensione Petcube Dog Camera]: Guarda Il Tuo Cane Mentre è Fuori!

Petcube In Uno Sguardo

Copriamo alcuni fondamenti e come funziona, prima di entrare nel nocciolo di questa critica.

Petcube è una videocamera per il monitoraggio del cane che ti consente di tenere d’occhio il tuo cane tramite il programma per smartphone del compagno. Nel programma, puoi parlare con il tuo cane, distribuire dolcetti e condividere il flusso del tuo cane con amici e persone care.

I vantaggi e le caratteristiche includono:

  • Film ad alta definizione. Petcube offre video HD 1080p, visione notturna, zoom digitale 4x, oltre a un obiettivo grandangolare da 160 gradi che offre una copertura completa della stanza. 
  • Fantasticità nell’erogazione di snack. Scorri il dito sul programma Petcube per portare i dolcetti del tuo cucciolo in spazi diversi, da vicino fino ad oggi. Oppure prepara gli snack Petcube in particolari momenti della giornata per mantenerti attivo.
  • Microfono e qualità audio superiore. L’audio full duplex, l’array di 4 microfoni e un altoparlante producono un suono nitido e chiaro tra te e il tuo cucciolo che è come una telefonata. 
  • Compatibile con Alexa. Utilizza l’helper Alexa integrato per eseguire musica per il tuo cane, organizzare prelibatezze per cani o eseguire qualsiasi cosa che altrimenti useresti per eseguire Alexa.
  • Allarmi intelligenti, allarmi abbaio e scatto istantaneo. Petcube può avvisarti tramite testo non appena il tuo cane abbaia, identificare gli intrusi (potrebbe distinguere tra animali domestici e umani) e può utilizzare il rilevamento del movimento e del suono per catturare automaticamente i momenti più adorabili del tuo animale domestico. Questi attributi richiedono un abbonamento a Petcube Care.

Petcube Design: Hey Good Lookin ‘

Il design è sicuramente un’area in cui Petcube supera davvero la concorrenza (a mio avviso). Il design opaco nero e argento sembra liscio e complesso : può adattarsi a tutti gli arredi della maggior parte delle cucine contemporanee senza attirare l’attenzione. 

Considerando che è necessario che la videocamera sia localizzata, il layout è.

Collegamento: Affidabile E Costante

Ho provato una serie di fotocamere durante l’anno precedente per tenere d’occhio diversi cani che ho avuto. La maggior parte delle fotocamere meno costose che ho provato si sono dimostrate piuttosto inaffidabili.

Ad un certo punto ho usato la Wyze Cam e la Amiccom Security Camera. Entrambe queste unità funzionavano bene ma dopo circa una o due settimane divennero estremamente inaffidabili. 

Nonostante mi occupassi della fotocamera oltre a disinstallare e reinstallare più volte nel programma aziendale, non sono stato in grado di ricevere la Wyze Cam per funzionare dopo le prime settimane di utilizzo. Non sono stato in grado di scoprire alcuna alternativa e ho provato diversi stick, ho cercato la documentazione di supporto cercando di spostarmi sul router.

La videocamera Amiccom è andata un po ‘meglio: sono riuscito ad avere una connessione occasionalmente poiché la videocamera si trovava vicino al router sebbene fosse affidabile. Non potevo fare affidamento su di esso per dare un flusso – quasi 50 per me. Non appena mi sono trasferito in una casa da un appartamento, la telecamera dell’Amiccom ha smesso di funzionare.

Dopo aver usato Petcube per circa un mese, dirò senza dubbio che Petcube Bites 2 ottiene il collegamento più affidabile – sono riuscito a controllare e guardare Remy, inoltre non è stato bloccato o fatto per ripristinare il programma per farlo funzionare (che ho necessario per esibirsi con telecamere inferiori). 

Ha senso che se stai preparando un animale domestico, devi (o desideri) avere la capacità di tenere d’occhio il tuo cane . Una volta che ero in giro La maggior parte delle videocamere per animali domestici non era abbastanza affidabile da fornire una sensazione di relax.

Potevo rompere facilmente perché potevo sapere cosa c’erano i miei cani mentre ero fuori. Questo non è vero per il tuo Petcube.

Ogni volta che hai un cane, un cane con difficoltà comportamentali o un cucciolo stressato, potrebbe essere difficile rilassarsi senza avere la minima idea di come se la cava il tuo cane con il no.

Ho guadagnato una grande rassicurazione sapendo che – se dovessi voler controllare Remy – Petcube sarà pianificato fedelmente.

Qualità Video: Nitida Qualità HD

Sono rimasto colpito dalla qualità cinematografica di Petcube. Questa è solo un’altra area in cui Petcube ha fatto esplodere le telecamere per animali domestici che ho provato in precedenza. 

Laddove altre videocamere per animali domestici fingevano di essere sgranate con flussi che si sarebbero congelati spesso, il film in streaming di Petcube è ovviamente chiaro e costante, senza interruzioni.  

La videocamera utilizza 1080p HD oltre a un obiettivo grandangolare da 160 gradi, che ti consente di vedere l’intera stanza in modo che tu possa sempre vedere il tuo cucciolo è lasciato fino a. C’è uno zoom digitale 4x che permette, se necessario, di dare un’occhiata.

Qualità Audio: Apparente Come Una Campana!

Per i Petcube Bites due più alla moda, l’apparato è stato aggiornato a una collezione di 4 microfoni per fornire un audio più chiaro e realistico . L’aggiornamento della qualità del suono rivela: la chiarezza della voce del Petcube è significativamente migliore rispetto alle altre fotocamere per animali domestici meno costose che ho usato (le fotocamere per animali domestici meno costose avevano bisogno della mia voce che suonasse come un qualsiasi tipo di inferno).

Sinceramente, mi chiedo davvero quanti proprietari siano in grado di produrre l’uso di questo microfono. Nonostante tutta l’eccezionale qualità del suono, Remy sembra nella migliore delle ipotesi non divertito e nel peggiore un po ‘timoroso che la mia voce provenga da una strana scatola.

Credo che questo fattore cucciolo possa avere a che fare con tutta la qualità e molto di più di una voce. C’erano alcune storie di proprietari che dicevano ai loro cani di eliminare il divano tramite il microfono di Petcube e ai cani che reagivano al controllo.

Se prevedi di utilizzare il microfono, ti suggerirei di dedicare un po ‘di tempo a far usare al tuo cane la tua voce.

Potere Di Erogazione Del Dolcetto: Scappa Via!

Credimi, lanciare dolcetti al tuo cane dallo smartphone è 10 volte più divertente di quanto immagini! 

Adoro lanciare spuntini a Remy (per fortuna è un fisico magro per natura, altrimenti farebbe i conti con i chili da ora).

Ciò che è davvero fantastico è che hai davvero la capacità di fare spuntini su distanze variabili solo con la velocità con cui scorri (credi ad Angry Birds) . Puoi selezionare il numero di leccornie che vorresti dispensare in una volta, se ne servi un paio o 1 regalo. 

Inoltre, mi piace che tu possa preparare l’attrezzo per sparare automaticamente spuntini in occasioni prestabilite e programmate, permettendoti di mantenere il tuo cane attivo e impegnato per tutto il giorno!

Il contenitore Petcube contiene 7 kg di crocchette o dolcetti , il che significa che non devi preoccuparti di riempirlo costantemente! È ottimo per un po ‘di tempo, quando è caricato. Il contenitore è sicuro per una semplice pulizia.

Inoltre, vale la pena notare che non hai bisogno di alcun tipo particolare di snack per il tuo Petcube : l’ho riempito con le crocchette di tutti i giorni del mio cane e funziona perfettamente. Non c’è niente di più irritante che acquistare uno strumento e scoprire che gli spuntini o i pasti regolari del tuo cane non fanno il lavoro e che devi procurarti dei dolcetti.

Mi occupo di giocattoli misteriosi per Remy per mantenere la sua mente attiva e fornirgli cose da fare, quindi il semplice fatto che posso buttare un sacco di snack sul suo tappetino da fiuto e fargli eseguire una minuscola funzione del naso al centro del pomeriggio è davvero, davvero geniale.

Procedura Di Installazione: Il Più Semplice Che Abbia Mai Visto!

Tutte le telecamere richiedono una sorta di procedura di installazione, ma ti assicuro che Petcube è la più veloce e la più semplice che abbia mai sperimentato personalmente. 

È solo questione di collegarsi al WIFI di casa, installare questo programma e premere un pulsante o 2. Insieme ad altre videocamere per animali domestici che ho usato in precedenza, in genere dovevo eseguire almeno uno o due tentativi per connettermi correttamente, ma Petcube si è attaccato correttamente alla prima mossa.

Inoltre, vale la pena notare che Petcube può utilizzare una connessione a 5 GHz o 2,4 GHz. Le fotocamere per animali domestici più economiche che ho usato si collegavano semplicemente a una connessione a due,4 GHz. 

Lo è se non sei esperto di tecnologia Anche se questo è difficile da collocare con il tuo provider. I router wireless hanno l’installazione, ma se stai cercando di armeggiare con il tuo router, potresti pensare di pensarci, nel caso in cui non disponi di questa installazione. 

Il semplice fatto che Petcube possa utilizzare la connessione renderà la configurazione molto più semplice ed è davvero un vantaggio nel mio libro.

Materiali Bonus

  • Rilevamento del movimento (che consente effettivamente a questo di funzionare come un autovelox)
  • Modalità sospensione per sicurezza. Spegnere automaticamente la fotocamera durante determinati intervalli
  • Modalità notturna. La modalità notturna della videocamera si accenderà automaticamente al buio, permettendoti di continuare a tenere d’occhio il tuo cucciolo durante il giorno.
  • Compatibilità con Alexa. La videocamera Petcube include un assistente vocale Alexa integrato, il che significa che puoi utilizzare i comandi vocali per far eseguire a Petcube una varietà di lavori.

Flusso Comune

Insieme a PetCube Bites 2 puoi parlare del live streaming del tuo animale domestico con la famiglia e gli amici dalla dashboard del programma Petcube ! Quando hai custodi, amici o parenti che desiderano stare all’erta per i tuoi 24 anni, va bene!

Discuti del tuo cane e puoi rendere pubblico il tuo flusso se lo desideri.

Mi sono divertito a scansionare i feed aperti del quartiere dall’interno spiando le persone, gli animali domestici e il programma.

Sì, è un po ‘sorprendente, se lo desideri, ma ovviamente non puoi mai disattivare il feed. Puoi anche pianificare il Petcube per entrare in modalità di sospensione e allontanarti in un determinato momento ogni giorno in modo che i tuoi amici non possano vederti abbuffare Netflix per tutta la sera.

Puoi scegliere di disabilitare o consentire il trattamento dispendendo il lavoro (oltre al suono) per la proiezione pubblica. Non tutti lo disabilitano, quindi sono riuscito a testare i flussi dei membri di Petcube che sono pubblici e lanciare i loro dolcetti per cani!

Non preoccuparti: puoi specificare un limite alla quantità di snack che il tuo cane diventa in modo che non diventi obeso.

Ancora una volta, potrebbe sembrare un piccolo stalker, ma è così divertente entrare nel programma e lanciare adorabili snack per cuccioli dal mio telefono durante la pausa pranzo!

Petcube Care: è Necessario Per Gli Avvisi Di Corteccia

Mentre il live streaming del tuo cucciolo è ovviamente una scelta, troverai funzionalità di avviso e registrazione che sono disponibili solo una volta che ti iscrivi al servizio di monitoraggio degli abbonamenti di Petcube (a partire da € 3,99 al mese).

Mentre sono contento dello streaming fondamentale, se desideri gli allarmi di abbaio o semplicemente ti diletti a ricevere un riepilogo della giornata del tuo cane, potrebbe valere la pena pagare per Petcube Care. La manutenzione include:

  • 3 giorni di storia video. L’unità acquisirà automaticamente clip di azioni di 30 secondi dell’attività del tuo cane durante le 3 volte, che puoi osservare a tuo piacimento.
  • Avvisi di corteccia. Ricevi un avviso automatico (tramite e-mail o SMS) se il tuo cane inizia ad abbaiare.
  • Download di video . Quindi è possibile salvare i tuoi momenti preferiti, ti consente di scaricare 10 film.
  • Avvisi intelligenti. Informati quando un essere umano guarda la telecamera sì, in realtà potrebbe fare la differenza!

Quindi vedo che sarebbe addebitato da Petcube i file e i download occupano uno spazio sostanziale.

È un po ‘fastidioso che gli allarmi anti-abbaio, probabilmente tra gli attributi più desiderati, non possano essere utilizzati se non si paga la quota mensile. Soprattutto perché ci sono molte testimonianze che parlano del modo in cui l’avviso di corteccia ha immagazzinato la vita degli animali domestici dei proprietari se le loro case prendessero fuoco.

Anche se non utilizzare l’attributo gratuitamente è fastidioso, tieni presente che Furbo ha esattamente la stessa identica rata : devi pagare un abbonamento mensile agli allarmi saggi e abbaiare!

Petcube Vs Furbo : Cosa C’è Di Meglio?

Se si tratta di celebrità da compagnia, Furbo e Petcube Bites due saranno gli avversari, quindi analizziamo in cui si distinguono e i due sono simili.

I due Petcube e Furbo:

  • Fornisci abilità per dispensare dolci
  • Possedere una videocamera HD 1080p utilizzando un obiettivo da 160 gradi.
  • Includi la visione notturna
  • fornire un microfono a 2 vie
  • Sono abilitati per Alexa
  • I due fanno pagare un premio per gli avvisi di abbaiare, gli allarmi di rilevamento del movimento e altri avvisi intelligenti.

Un paio di differenze:

  • Petcube ottiene il layout migliore. Questo è solo soggettivo, ma preferisco il layout elegante della scatola Petcube all’aspetto più stravagante di Furbo.
  • Petcube include scelte per variare la distanza della maniglia. Molto probabilmente non vuoi cambiare lo spazio di quei dolcetti che lanci, ma sicuramente aggiunge un elemento di divertimento per te e assortimento al tuo cane.
  • Furbo è più economico. Il Furbo costa circa € 50 (al momento della stesura di questa recensione) più economico di Petcube. 

Anche se non ho mai usato personalmente quella Furbo, dopo aver letto le recensioni per entrambi gli apparecchi sono abbastanza fiducioso nel dire che Petcube è la tua eccezionale fotocamera per animali domestici. Tuttavia, come ho detto, ho utilizzato il Petcube di persona.

Inoltre, vale la pena notare che il Petcube Bites two è un apparato 2019 nuovo di zecca, ridisegnato e aggiornato , mentre il Furbo, per quanto ne so, non è stato ancora aggiornato o è stato dotato di hardware nuovo di zecca dal 2017.

Telecamere Per Cani Rock Per Rivivere Le Ansie Dei Genitori Di Pelliccia

Posso capire perché alcune persone possono sentire che usare una fotocamera all’interno della tua casa dedicata a riprendere loro dolcetti e rintracciare il tuo amico peloso è un po ‘eccessivo.

Ma, come proprietario di un cane relativamente nuovo, mi ritrovo sempre preoccupato per la gioia di Remy quando sono al lavoro . Spesso mi chiedo se sia annoiato, se è felice, e mi sento in colpa per essere stato fuori.

Ammetterò pienamente che a volte il mio grado di preoccupazione per la sua salute non è effettivamente sano o regolare (questo è stress per te). 

Accedere a Petcube e vedere che Remy si sta rilassando dormendo e facendo jelq mi aiuta a rilassarmi. Controllerò, vedrò che sta – in realtà – solo bene, e continuerò a svolgere il lavoro oa fare commissioni senza alcuna paura fastidiosa nella parte posteriore della mia mente.

Ammettiamolo, molti di noi non possono fare a meno di preoccuparsi per i nostri cani.

Il Petcube Bites 2 rende facile rovinarli se se lo meritano, per tenerli d’occhio e facilitare una serie di sensi di colpa per aver lasciato la dimora dei nostri cani. L’ho trovato abbastanza comodo e penso che molti proprietari potrebbero farlo, anche se non è assolutamente vitale per essere un animale domestico fantastico!