Recensione Dell'addolcitore D'acqua EcoPure EP7130

Panoramica

L’addolcitore d’acqua per cereali EcoPure EP7130 30.000 è un addolcitore certificato NSF per uso domestico. Utilizza la tecnologia AutoSense che calcola automaticamente la quantità di sale e acqua necessaria per rigenerarsi, aiutandoti a risparmiare denaro e proteggerti dallo spreco di sale e acqua.

Compatto nel design, l’EcoPure EP7130 offre un facile accesso all’acqua potabile. Impiega un design a serbatoio singolo integrato che può essere utilizzato per il trattamento di acqua e acqua di pozzo privato di qualsiasi durezza.

Essendo un repellente a base di sale convenzionale, il sistema non è difficile da programmare dopo la configurazione e include una valvola ad alto flusso per garantire che le velocità del flusso d’acqua della tua casa siano al massimo. Non devi preoccuparti di chiamare la rigenerazione, poiché EcoPure EP7130 lo gestisce per te.

Ogni volta che il tuo sale si riduce, il sistema ti informerà tramite una spia di avviso lampeggiante. Dovrai aggiungere regolarmente il sale almeno una volta al mese per essere sicuro che il sistema continui a funzionare correttamente.

Caratteristiche

  • Sistema completo di serbatoi e raccordi.
  • Filettatura tubo maschio da 3 cm pronta per il collegamento per l’installazione.
  • Valvola di bypass per deviare l’acqua durante la manutenzione.
  • Assistenza specializzata a vita dal produttore.
  • Tecnologia Autosense per avvisare uno di sale e rigenerazione di calcolo.

Prestazione

Le caratteristiche prestazionali aggiuntive di EcoPures ne fanno una delle unità di purificazione dell’acqua più capaci sul mercato. È concepito per l’uso più efficace e garantisce la sicurezza del sistema avvisandoti quando i livelli di sale si stanno esaurendo.

Poiché EcoPure calcola la rigenerazione, non dovrai preoccuparti di ricordarti di farlo da solo. La macchina utilizza una tecnologia di misurazione intelligente per garantire che la quantità ideale di acqua e sale possa essere utilizzata per la rigenerazione, riducendo lo spreco di sale e acqua. Sebbene non si otterrà spreco d’acqua utilizzando un addolcitore senza sale, l’EcoPure è uno dei migliori metodi a base di sale in termini di riduzione al minimo della possibilità di sprechi inutili.

L’EcoPure è stato progettato dalla Francia e può essere certificato NSF, il che significa che funziona esattamente come pubblicizzato dal produttore. Se sei scettico sui vantaggi di un addolcitore d’acqua, la certificazione NSF è essenzialmente un segno di rassicurazione.

Installazione E Manutenzione

Essendo un addolcitore a base di sale, dovrai collegare l’EcoPure alla tua linea d’acqua principale, il che comporterà alcune pratiche piuttosto complicate. Oltre al contenuto della confezione, avrai bisogno di un paio di connettori NPT femmina da 3 cm insieme a tubi sufficienti per collegare l’EcoPure per le tue tubature (ci sono tubi inclusi nel pacchetto, ma potrebbero non essere sufficienti per alcune case).

Alcune persone oggi preferiscono assumere un idraulico per l’installazione e normalmente è l’alternativa che fa risparmiare tempo. Un idraulico può impostare un sostituto a base di sale come l’EcoPure in 1 o 2 ore.

Per quanto riguarda la manutenzione, dovrai considerare l’acquisto di sale frequentemente da utilizzare nelle tue ricariche. Poiché EcoPure utilizza lo scambio ionico per addolcire l’acqua, sostituendo il calcio e il magnesio con il sale, il sodio svolge una funzione piuttosto significativa nel processo. Il sistema non funzionerà se i livelli di sale sono bassi, quindi assicurati di essere pronto per ricariche mensili.

Informazioni Di Sistema

L’EcoPure rimuove fisicamente il calcio e il magnesio dall’acqua in scambio ionico. In questo processo, questi minerali che causano durezza vengono scambiati con ioni di sodio, eliminando la causa del calcare dall’acqua.

Dovresti notare che dopo aver installato EcoPure, la tua stessa acqua si insapona meglio e non causa secchezza dei capelli o della pelle. Avrai anche la possibilità di tonificare le tue attività di pulizia, poiché l’acqua dolce non lascerà residui di calcare sulle superfici dei tuoi elettrodomestici.

Professionisti

  • Ammorbidisce completamente l’acqua, eliminando i minerali che causano problemi di acqua dura.
  • Utilizza tecnologie di rigenerazione predittiva per risparmiare sale e acqua, abbattendo i costi di elettricità e la manutenzione.
  • Ti avvisa con una luce lampeggiante quando il sale sta per esaurirsi.
  • Offre assistenza tecnica a vita insieme a 10 anni di garanzia sul serbatoio.
  • Certificato NSF per consentirti di acquistare in sicurezza.
  • Accettabile per l’utilizzo di acqua di pozzo.

Contro

  • L’installazione è molto difficile per l’utente tipico e sarà necessario acquistare strumenti aggiuntivi per il proprio lavoro.
  • Necessita di rabbocchi di sale per continuare a funzionare correttamente.
  • Il manuale dell’utente non è sempre il più dolce, il che significa che potresti dover contattare direttamente il produttore in caso di domande.