Recensione Del Filtro Waterdrop L'unico Di Cui Hai Bisogno

Waterdrop è ben nota nel settore dei filtri per l’acqua per le sue soluzioni di filtrazione dell’acqua domestica di alta qualità. Il marchio offre una varietà di tipi di filtri per l’acqua per soddisfare tutte le esigenze e budget, dai filtri per l’acqua ad osmosi inversa ai filtri sotto il lavello, filtri per l’acqua del rubinetto e filtri per brocche d’acqua.

All’interno di questa ispezione del filtro Waterdrop , puoi dare un’occhiata ad alcuni dei filtri per l’acqua più caldi di Waterdrops, fornendo tutte le informazioni che devi sapere sul marchio se stai pensando di effettuare un acquisto.

Sconto per i clienti di WaterFilterGuru.com : abbiamo collaborato con Waterdrop per darti uno sconto del 5% su qualsiasi ordine effettuato sul loro sito utilizzando il codice coupon WFG-5OFF

Revisione

Il WD-G3-W è uno dei filtri ad osmosi inversa molto compatti e convenienti disponibili ora. La macchina è testata e certificata NSF per gli standard 58 e 372, per l’eliminazione di virus, cisti, piombo e molto altro. Puoi aspettarti che il WD-G3-W produca abbastanza acqua potabile pulita e buona per riempire un bicchiere di dimensioni medie in soli 10 minuti. Con 3 fasi di filtrazione dell’acqua di qualità, questo filtro per l’acqua sotto il lavandino RO può eliminare fino al 99% dei contaminanti nocivi.

Caratteristiche Del Prodotto

Rubinetto senza piombo

Incluso con il WD-G3-W è un rubinetto che dovresti usare nel lavello della tua cucina insieme al sistema. Essendo privo di piombo, il concetto del rubinetto è che fornirà il passaggio più sicuro per il passaggio dell’acqua pulita del rubinetto, prevenendo la possibilità di ricontaminazione durante il suo viaggio dall’unità RO al tuo bicchiere.

Pompa antistress

La pompa antistress del sistema è una caratteristica distintiva quando si confronta il sistema con filtri Waterdrop aggiuntivi, ed è quindi intelligente in quanto misura la pressione dell’acqua in entrata sulla tua casa e regola il sistema per garantire che funzioni alla massima velocità possibile.

Filtro a 3 stadi

All’interno del WD-G3-W ci sono tre filtri separati, che offrono tre diverse procedure di filtrazione progettate per rimuovere qualsiasi cosa dai sedimenti e dai solidi sospesi fino a possibili contaminanti dannosi.

Protezione dalle perdite

La macchina è dotata di un apparato di protezione dalle perdite integrato, che trasforma automaticamente il WD-G3 e impedisce il flusso d’acqua quando viene rilevato un flusso. La protezione dalle perdite dei sistemi spegnerà anche la fonte di alimentazione se l’acqua viene rilevata dove non dovrebbe essere.

Funzionalità

Il WD-G3-W contiene tre fasi di filtrazione, inclusa la sua piattaforma di osmosi inversa, che rimuove il 99,9% delle impurità nocive.

In primo luogo, l’acqua scorre attraverso un pre-sedimento combinato e un filtro a blocchi di carbone, che, nel processo di adsorbimento, rimuove i contaminanti chimici che influenzano il gusto e l’odore dell’acqua, come il cloro, oltre a sabbia, ruggine e altri sedimenti.

Il secondo stadio di filtrazione, la piattaforma di osmosi inversa, ha lo scopo di offrire il più completo potenziale di rimozione dei contaminanti, essendo alto 38 cm e rotondo più di 10 cm. La valvola di pressione può aiutare a migliorare l’efficienza, prevenendo il riflusso dell’acqua.

L’ultima fase della filtrazione, il filtro a carbone attivo a guscio di cocco, rimineralizza l’acqua con preziosi nutrienti, contribuendo a migliorare il sapore e proteggere dall’acidità.

Vantaggi Del Filtro

Uno dei maggiori vantaggi di questo filtro Waterdrop è che ha un rapporto acqua / rifiuti di 1: 1, che è molto meglio della maggior parte di tutti i programmi RO , che sprecano circa 18 litri di acqua per ogni litro di acqua potabile acqua prodotta. Ciò rende il WD-G3-W un’alternativa di filtrazione a lungo termine meno dispendiosa e più economica.

Essendo compatto nel design, puoi facilmente abbinare il sistema Waterdrop RO sotto il lavello della cucina senza dover sacrificare troppo spazio di archiviazione. La macchina è molto più compatta rispetto ad altre unità RO perché non dispone di un serbatoio di accumulo dell’acqua del rubinetto.

È relativamente facile installare questo sistema di filtrazione a osmosi inversa, poiché tutto viene semplificato all’interno di un unico dispositivo e non ci sono serbatoi di stoccaggio dell’acqua aggiuntivi o accessori aggiuntivi di cui preoccuparsi. Il sistema deve essere collegato sia alla rete idrica che a quella elettrica.

Dopo aver installato il WD-G3-W, sarà necessario sciacquarlo per 30 minuti prima che l’acqua generata sia pulita e sicura da consumare. Subito dopo puoi beneficiare dell’efficienza dei sistemi e del rispetto dell’ambiente.

Panoramica

Waterdrops under sink system è un filtro progettato per l’installazione sotto un lavello della cucina e collegato a un rubinetto del lavello della cucina. Il suo aspetto è molto simile al sistema di osmosi inversa Waterdrops, ma non ha la membrana RO che riduce il costo di quasi due terzi. Poiché la macchina non dispone di una piattaforma per l’osmosi inversa, ha il vantaggio di non generare acque reflue attraverso il processo di filtraggio.

Caratteristiche Del Prodotto

Sistema di indicazione intelligente

Questo filtro sottolavello Waterdrop è dotato di un sistema di indicazione della qualità integrato che ti consente di sapere a colpo d’occhio esattamente come sta funzionando il sistema e quando è necessario sostituire i filtri.

Corso d’acqua incorporato anti-perdita

Per ridurre le perdite, il sistema Waterdrop sotto il lavello ha un corso d’acqua integrato che consente di sostituire le cartucce del filtro senza chiudere la fonte d’acqua e utilizzando molte meno connessioni rispetto alla stragrande maggioranza dei sistemi di lavello.

Filtrazione a 3 stadi

Il dispositivo ha tre fasi di filtrazione: un filtro in PP, anche un filtro UF e un filtro CT, e questo, combinato, può eliminare oltre 100 contaminanti di tutte le dimensioni, migliorando notevolmente la qualità dell’acqua.

Funzionalità

La macchina ha lo scopo di fornire la filtrazione più completa senza sprechi d’acqua, che è resa possibile attraverso le sue tre fasi di filtrazione.

Nella prima fase di filtrazione, l’acqua del rubinetto passa attraverso il filtro in PP, che rimuove i grandi contaminanti e sedimenti, come sporco, polvere e ruggine.

Il filtro UF di secondo stadio rimuove dall’acqua più di 100 contaminanti, come batteri e germi, e qualsiasi cosa più grande di 0,01 micron.

Nell’ultimo terzo stadio della filtrazione, il filtro CT accentua il gusto e il gusto dell’acqua del rubinetto. Waterdrop non spiega in modo specifico come funziona il filtro CT, ma è probabile che, come con il sistema di osmosi inversa Waterdrops, questo particolare stadio del filtro sia stato creato per reintrodurre minerali alcalini sani nell’acqua.

Vantaggi Del Filtro

Uno dei vantaggi più evidenti di questo filtro sotto il lavello Waterdrop è che, a differenza di alcuni filtri Waterdrop, questo sistema è relativamente piccolo e aerodinamico. Invece di avere un alloggiamento del filtro separato con molte connessioni, questo sistema Waterdrop si adatta a tutto all’interno di una singola unità abitativa.

A causa del suo design semplicistico, questo filtro è relativamente facile da installare, poiché non devi preoccuparti di assicurarti che le connessioni posizionate in modo diverso siano collegate correttamente. È anche più facile da usare e anche la creazione di una sostituzione del filtro è facile, poiché non è necessario interrompere l’alimentazione idrica per l’occupazione.

E per quanto riguarda la sostituzione dei filtri, la durata dei filtri in questo sistema è piuttosto impressionante. Il filtro in PP dura 6 settimane, mentre il filtro UF ha una durata di 24 mesi e il filtro CT dura 12 mesi.

Revisione

Questo sistema di filtraggio Waterdrop sotto il rubinetto è un filtro a collegamento diretto con 5 stadi di filtrazione. Rispetto a questo sistema di ultrafiltrazione sotto il lavandino sopra menzionato, questo è completamente diverso nel design, ha un costo ridotto e utilizza un processo di filtrazione eccezionale. Con una sola cartuccia di cui preoccuparsi, la macchina è facile da usare e richiede meno manutenzione. Impiegando una membrana di blocco di carbone attivo, il sistema migliora la qualità dell’acqua rimuovendo contaminanti come piombo, mercurio, fluoruro, cloro e clorammine.

Caratteristiche Della Merce

Filtro a 5 stadi in 1

Il sistema di filtrazione include un filtro a 5 stadi all’interno di una cartuccia, che rimuove tutto da sostanze come il cloro in metalli pesanti come il piombo. La cartuccia include un layout twist-and-lock, quindi se è il momento di sostituirla con una nuova, puoi farlo in pochi secondi.

Raccordi a innesto

L’installazione del filtro Waterdrop Direct Connect è relativamente semplice, poiché i raccordi a innesto facilitano il collegamento del filtro alla linea di galleggiamento.

Funzionalità

Non troverai molti filtri sottolavello come questo o altri filtri Waterdrop, quindi ha semplicemente una cartuccia filtrante di alta qualità, che offre cinque stadi di filtrazione completi.

La primissima fase di filtrazione invia l’acqua attraverso una membrana di poliestere, che rimuove i sedimenti di grandi dimensioni e le particelle sospese dall’acqua del rubinetto. Il prossimo è un filtro a blocchi di carbone attivo per la seconda fase di filtrazione, rimuovendo cloro, odore e sapore.

La terza piattaforma di filtrazione vede l’acqua passare attraverso un filtro KDF, che rimuove metalli pesanti, batteri e altri germi, contribuendo a prolungare la durata della vita dei bloccanti. Successivamente, c’è un quarto periodo di filtraggio, che rimuove il fluoro.

Infine, il quinto periodo di filtrazione decalcifica l’acqua, un po ‘come un ammorbidente, prevenendo l’accumulo di minerali che causano il calcare. Tutte queste fasi combinate creano l’acqua potabile più serena e gustosa.

Vantaggi Del Filtro

Un grande vantaggio di questo filtro sotto il lavandino, anche rispetto al sistema di filtraggio aggiuntivo sotto il lavandino Waterdrops, è che non è necessario sostituire il rubinetto con un rubinetto senza piombo incluso con questa macchina. Ciò rende l’installazione un po ‘più rapida e semplice e il sistema facile da usare.

Un’altra cosa che distingue questo sistema sotto lavello Waterdrop dagli altri è la sua filtrazione a 5 stadi all’interno di una singola cartuccia. Il Waterdrop può eliminare i comuni contaminanti dall’acqua, come il piombo e il cloro, oltre ai contaminanti meno comuni, come il fluoro.

Il filtro può durare fino a 16.000 galloni, o anche 2 decenni, quindi la manutenzione è qualcosa a cui non dovrai dedicare molto tempo. Dato che il prezzo di un filtro sostitutivo per questo sistema è relativamente economico, questo sistema Waterdrop è un’ottima alternativa per chi cerca una filtrazione completa che non ha il budget per un sistema RO.

Panoramica

Il rubinetto dell’acqua Waterdrop è un sistema di filtrazione che si attacca a un rubinetto del lavello della cucina, generando acqua filtrata quando si cambia il rubinetto. È certificato NSF secondo lo standard 42, per la rimozione del cloro, e lo standard 372, per l’utilizzo di una costruzione senza piombo certificata. Impiegando un filtro in fibra di carbone attivo, questo sistema di filtraggio a rubinetto rimuove fluoro, sedimenti, piombo e altri contaminanti, migliorando la qualità generale. Ha una durata di 3 mesi, che è abbastanza nella media per un sistema di filtraggio a rubinetto del suo genere, ma il prezzo minimo di sostituzione del filtro lo rende un’opzione di buon valore per un utilizzo a lungo termine.

Caratteristiche Della Merce

Adattatore rubinetto

Waterdrop viene fornito con un adattatore per rubinetto, che puoi utilizzare per il collegamento a un rubinetto nel caso in cui non si disponga di un rubinetto standard degli Stati Uniti. Assicurati di controllare che il sistema sia compatibile con il tuo rubinetto prima di effettuare un acquisto.

Cartuccia filtrante

All’interno dell’alloggiamento c’è la cartuccia del filtro. Se è necessario sostituire il filtro, è possibile rimuovere la vecchia cartuccia e sostituirla con una nuova versione.

Cambio dell’acqua

Come quasi tutti i filtri dell’acqua del rubinetto, il sistema di filtrazione Waterdrops non è progettato per essere utilizzato con acqua calda e l’interruttore dell’acqua consente di passare dall’utilizzo con il sistema di filtrazione (con acqua fredda) a quello di deviare il sistema e passare direttamente attraverso il rubinetto (con acqua calda).

Filtra casa

Il tappo superiore si trova sopra il filtro del sistema e lo mantiene al sicuro, impedendo ai contaminanti della tua atmosfera di entrare in casa.

Funzionalità

La maggior parte dei filtri per rubinetti rimuove il cloro e il piombo dall’acqua, ma questo sistema di filtraggio Waterdrop fa molto di più. Utilizza la tecnologia della fibra di carbonio attiva, che rimuove alcuni metalli pesanti, fluoro, ruggine e sedimenti .

C’è solo una fase di filtrazione all’interno di questo metodo dell’acqua filtrata che è normale per un sistema delle sue dimensioni. Il carbone attivo intrappola i contaminanti in una procedura causata dall’adsorbimento, che lega i contaminanti alla superficie della filtropressa, consentendo il passaggio di particelle d’acqua più piccole.

Non c’è nulla di rivoluzionario nella tecnologia impiegata all’interno di questo filtro per rubinetto, tuttavia, con i suoi mezzi di filtrazione di alta qualità e l’eliminazione completa dei contaminanti, è lì con i migliori filtri per rubinetto dell’acqua potabile disponibili. L’unica cosa che lo renderebbe leggermente più attraente è se avesse un corpo interamente in metallo invece di un involucro interamente in plastica.

Il filtro Waterdrop dura 3 mesi, tipico di un filtro per l’acqua del rubinetto. Sebbene una durata di 3 mesi non sembri molto prima della durata di altri filtri e, in effetti, alcuni filtri per l’acqua del rubinetto hanno una durata doppia, se si considera che il filtro elimina una selezione più ampia di contaminanti rispetto a molti altri del suo genere , sembra ragionevole che si ostruisca con agenti contaminanti a un ritmo più rapido.

Vantaggi Del Filtro

Il prezzo è un enorme vantaggio del filtro per l’acqua del rubinetto Waterdrop. I prezzi iniziali del sistema in giro ei filtri di sostituzione sono molto più convenienti di così. Se stai cercando un’alternativa alla filtrazione dell’acqua con un budget limitato o desideri provare un filtro a un prezzo inferiore prima di impegnarti in un investimento maggiore, questo filtro è lì con i migliori filtri Waterdrop per la tua occupazione. Rispetto ad altri filtri Waterdrop, questo filtro per rubinetto ha anche il vantaggio di essere relativamente piccolo e discreto.

Non tutti i filtri Waterdrop sono certificati NSF, ma questo sistema di filtrazione dell’acqua potabile lo è anche per il materiale senza piombo e per la rimozione del cloro.

  • L’esterno in plastica può essere più soggetto a rotture
  • La cartuccia filtrante dura solo 3 mesi
  • Non è il tipo più completo di filtrazione dell’acqua

Sommario

La caraffa con filtro per l’acqua Waterdrop da 10 tazze è un’alternativa preferita ai filtri Waterdrop certificata NSF per gli standard 42 e 372, per la riduzione del cloro e la costruzione senza piombo. Fornisce un mezzo semplice per purificare l’acqua potabile e migliorare la qualità dell’acqua da casa o durante i viaggi. La macchina contiene 7 strati di filtrazione dell’acqua e può consumare 10 tazze d’acqua contemporaneamente. Elegante e dal design contemporaneo, puoi usare questa brocca Waterdrop ogni giorno e riporla sul tuo piano di lavoro senza che sia un pugno nell’occhio.

Caratteristiche Della Merce

Tappo di ricarica facile

Se devi rabboccare la brocca Waterdrop con più acqua potabile, puoi farlo facilmente e senza bisogno di rimuovere il coperchio. Basta svitare il tappo di ricarica facile e mettere l’acqua direttamente nella brocca.

Filtro dell’acqua a 7 strati

Il filtro a 7 strati delle brocche Waterdrop è realizzato in fibra di carbonio attiva premium e rimuove una varietà di contaminanti utilizzando il processo di adsorbimento.

Capacità 10 tazze

Prodotto con una sostanza priva di BPA, la brocca d’acqua può contenere fino a 10 tazze di acqua potabile contemporaneamente.

Indicatore di induzione della gravità

Quando è necessario acquistare filtri Waterdrop sostitutivi per la macchina, l’indicatore del trasportatore te lo avviserà.

Funzionalità

Il filtro all’interno di questa brocca d’acqua è uno stile d’acqua per gravità, quindi filtra l’acqua lentamente senza pressione dell’acqua o potenza per accelerare la procedura. Richiede circa 1 minuto per creare 10 tazze di acqua fresca potabile, che è incredibilmente veloce rispetto alla stragrande maggioranza delle caraffe filtranti.

È necessario acquistare filtri di ricambio per Chubby ogni 3 settimane circa, il che è abbastanza tipico per una brocca d’acqua filtrante. Questi filtri sostitutivi sono economici e convenienti per le persone con budget inferiori.

Come la maggior parte dei filtri Waterdrop, il filtro dell’acqua a gravità fornisce la massima qualità dell’acqua potabile utilizzando una filtrazione straordinariamente completa. Esistono 7 fasi di filtrazione, che rimuovono collettivamente una varietà di contaminanti dall’acqua, tra cui sapore e odore di cloro, fluoro, alluminio, piombo, arsenico, mercurio, mercurio, calcare e sedimenti.

Il mezzo filtrante a carbone attivo superiore del sistema ha una superficie maggiore che fornisce un migliore adsorbimento, migliorando le prestazioni di filtraggio, Il mezzo è caricato con argento, che aiuta a prevenire l’accumulo di alghe e altri microrganismi.

Vantaggi Del Filtro

Un grande vantaggio del tipo di sistema è che puoi portarlo con te ovunque, grazie al suo design compatto e mobile. A differenza di altri filtri, la brocca Chubby non deve essere collegata alla rete elettrica o alla linea di galleggiamento, quindi puoi usarla ovunque tu abbia accesso all’acqua del rubinetto.

Un altro vantaggio è che tra tutti i filtri Waterdrop, questo programma è relativamente economico ed economico da mantenere. I filtri di ricambio sono economici da acquistare, insieme alle brocche stesse sono molto convenienti. Realizzato con sostanze di alta qualità, il sistema dovrebbe durare per decenni prima che tu voglia acquistare una nuova brocca.

Essendo certificato NSF per la rimozione di cloro e materiali senza piombo, gli acquirenti per la prima volta hanno molta più fiducia che questo metodo di brocca Waterdrop eliminerà i contaminanti come pubblicizzato. Questo lo distingue da altre brocche filtranti che non sono certificate da terze parti.

Panoramica

Waterdrop offre tutta una serie di filtri per l’acqua per frigoriferi compatibili con una varietà di grandi marche. La scelta include filtri per Whirlpool, LG, Kenmore, Electrolux, Frigidaire, GE, Maytag, HDX e altri. Il vantaggio di acquistare un filtro per l’acqua per frigorifero Waterdrop invece di una scelta di marca esclusiva è che spesso ha un prezzo più conveniente e fornisce una filtrazione efficace quanto i filtri per l’acqua del frigorifero di marca.

Caratteristiche Della Merce

Filtro a blocchi di carbone

Quasi tutti i sistemi di filtrazione del frigorifero Waterdrops sono prodotti da carbone di guscio di noce di cocco o carbone attivo, che fornisce un metodo di filtrazione dell’acqua approvato ed estremamente efficace.

Alloggiamento del filtro perfettamente aderente

I sistemi di filtraggio dell’acqua del frigorifero Waterdrops sono progettati per un ottimo abbinamento nel frigorifero in cui sono destinati all’uso. Dovresti essere in grado di installare il filtro spingendolo, ruotandolo o facendo clic in posizione, proprio come faresti con il filtro dell’acqua del frigorifero originale. L’alloggiamento è privo di BPA, garantendo che nulla di dannoso possa entrare nell’acqua utilizzando la macchina.

Funzionalità

I sistemi di filtraggio dell’acqua del frigorifero Waterdrop funzionano allo stesso modo hanno uno stadio di filtraggio che coinvolge carbone attivo o un altro mezzo di carbone simile.Quando l’acqua scorre nella macchina, i minuscoli pori nel filtro a carbone intrappolano i contaminanti e impediscono loro di passare attraverso l’altra mano. In questo modo, i sistemi aiutano a filtrare l’acqua e migliorare il gusto, l’aspetto e l’odore.

Tutti i filtri Waterdrop per frigoriferi sono certificati NSF 42, per la rimozione del gusto e dell’odore di cloro. Come bonus aggiuntivo, alcuni filtri sono anche certificati NSF 53, per la riduzione del piombo, e accreditati NSF 372, per i componenti sovraccarichi. Puoi aspettarti che praticamente ogni sistema di filtraggio del frigorifero sia accreditato NSF, ma è un vantaggio decisivo che i sistemi Waterdrop hanno certificazioni aggiuntive che anche alcuni sistemi di marca ufficiale potrebbero non avere.

Vantaggi Del Filtro

Un grande vantaggio dei sistemi di filtraggio per frigoriferi Waterdrop è che sono la soluzione ideale per i frigoriferi con cui sono armoniosi, a differenza di qualsiasi sistema senza marchio più economico, che potrebbe essere soggetto a perdite causate da connessioni mal adattate. Puoi essere certo che i sistemi Waterdrop si abbineranno perfettamente al tuo frigorifero come il filtro del frigorifero pianificato.

Un altro vantaggio dell’acquisto di un sistema di filtraggio Waterdrop per il tuo frigorifero invece dell’opzione di marca è che spesso puoi risparmiare denaro facendo questo. I filtri Waterdrops hanno normalmente un prezzo inferiore, ma non stai pagando un prezzo inferiore a un rischio maggiore, perché Waterdrop è un produttore rispettato con molti decenni nel settore.