Pitbull Mastiff Pit Mastiff. Informazioni Sulla Razza E Temperamento

Il Pitbull Mastiff è un cane gigantesco dall’aspetto duro, ideale per le famiglie che hanno bisogno della sicurezza di un vero cane da guardia blu quando mantengono il carattere tenero e docile dei suoi genitori adottivi. Quando potrebbe essere mite, non commettere errori, questa può essere una razza di cane di design che non è per femminucce o persone che sono relativamente nuove alla genitorialità degli animali domestici. Per mano di un proprietario di cani alle prime armi, potrebbe usare la sua testardaggine per capovolgere il tuo mondo. Ma per mano di un animale domestico responsabile, il suo gigante gentile più popoloso del quartiere in continua crescita di cani ibridi.

Storia Di Questo Mix Di Pitbull Mastiff

L’uomo è sempre stato affascinato dall’opportunità di armeggiare con le creazioni di Madre Natura. E mentre il Pitbull Mastiff non è certamente il primo prodotto a venire dall’insaziabile appetito dell’uomo per la creazione, è senza dubbio un cane di design come nessun altro.

Quando gli allevatori di cani di design considerano la creazione di un incrocio tra due distinti purosangue, hanno sempre un obiettivo in mente. In genere, l’inclusione di un purosangue in un altro ha principalmente lo scopo di mitigare il difetto riconosciuto in un altro ceppo. Ad esempio, il Golden Retriever è una razza così meravigliosa, ma la sua inclinazione a cadere può essere piuttosto problematica per i potenziali proprietari di cani che sono stati allergici ai peli di animali domestici. Pertanto, il Golden è stato accoppiato in un barboncino per creare un cane che ha le qualità fisiche di questo Golden Retriever, approfittando anche della possibilità di bassa dispersione di questo barboncino.

Nel caso di questo Pitbull Mastiff, potremmo semplicemente indovinare in cosa credeva il suo creatore originale. Potrebbe essere quello di ridurre la possibilità di sbavare del Mastino o di diminuire le tendenze competitive di questo American Pit Bull Terrier (APBT), anche se il Mastino è uno scudo e un cane da combattimento. Nessuno capisce, purtroppo, il vero motivo per cui il Pit Mastiff è stato creato come la maggior parte degli strumenti che abbiamo trovato parlava semplicemente delle radici di questo veicolo ibrido come un incrocio tra un APBT e un Mastiff.

Allo stesso modo, potremmo solo stabilire che l’ibrido è stato creato attraverso l’inseminazione artificiale. Tieni conto di questo. Il Mastiff è tra le varietà più grandi e profonde del mondo. Poteva pesare fino a 113 kg, circa 145-77 kg più pesante dell’American Pit Bull Terrier. È anche notevolmente più alto, arrivando a un’altezza minima di 69 cm. L’APBT raggiunge il massimo in 48 cm.

Fisicamente, è improbabile che entrambi questi purosangue possano collaborare in modo puro. Anche se una persona sceglie il mastino femmina più piccolo e l’APBT maschio più grande, potrebbe comunque essere piuttosto improbabile. È possibile, perché no? Tuttavia, date le gambe un po ‘più corte dell’APBT, sarà difficile.

Se la nostra ipotesi è giusta, allora ci saranno alcune persone che potrebbero non aver bisogno di un Pit Mastiff per l’unica ragione che è un prodotto di manomissione della normale procedura di riproduzione. Ma è un cane eccellente soprattutto se una persona sta cercando di trovare un cane da guardia che sia anche docile e tenero.

Chi Sono I Genitori?

Potremmo non essere in grado di fornirti una storia molto definitiva di questo Pit Mastiff, ma sicuramente potremmo fornirti una rapida visione di chi sono i suoi genitori.

L’American Pit Bull Terrier

La semplice menzione di questo termine pitbull è sufficiente per mandare le persone in modalità paura. Hanno l’idea che la varietà sia diventata la più feroce e più competitiva sulla Terra. Ogni volta che ci sono notizie di qualcuno che è stato aggredito da un cane, le persone diranno automaticamente che è l’American Pit Bull Terrier anche se non hanno visto l’incidente. Malignato, maltrattato e incompreso, un individuo può dispiacersi per il tuo APBT.

È vero che l’APBT è stato progettato appositamente per combattere tori e orsi in uno stadio in cui il pubblico poteva scommettere sul proprio sangue. Tuttavia, questo è stato vietato sia nel luogo in cui il ceppo ha avuto origine sia negli Stati Uniti in cui ha finalmente preso il nome APBT. Purtroppo, ci sono ancora allevatori e proprietari di cani che sviluppano APBT con un solo motivo per essere il cane più aggressivo che ci sia. E anche quando non hanno questo scopo, semplicemente non aderiscono ai metodi di coaching e socializzazione ideali per produrre questa razza adorabile come un orsacchiotto.

Vedi che APBT è un cane intelligente e vuole la tua approvazione del suo proprietario e degli altri su quanto sia adorabile un compagno di casa questo cane. Sono orientati alle persone e possono essere molto favorevoli anche a gatti e altri cani. Quando c’è una cosa che la gente non capisce dell’APBT è sotto questo macho, uomo duro, l’immagine del povero ragazzo è un vero cuore tenero per i bambini. Hai questo diritto. L’APBT, per la maggior parte del machismo dipinto del suo stesso carattere, è una madre amorevole per i figli della sua famiglia umana.

Non sorprende quindi che molti APBT ora vengano istruiti per ruoli non convenzionali aggiuntivi come quelli nelle preferenze di cura degli hospice, nelle pratiche di autismo e negli ospedali come cani da terapia. La verità è stata trovata anche dall’esercito, dalle autorità e da altre organizzazioni che possono fare pieno uso dei loro APBT aumentando la vigilanza, l’intelligenza, l’obbedienza, la fiducia, la dedizione e la dedizione al suo padrone.

Mastino

Come l’APBT, il Mastiff è stato allevato al solo scopo di combattere con orsi, leoni, tigri e famosi gladiatori dell’antica Roma. È tra i cani più antichi della Terra, avendo rintracciato le sue radici dalle Pugnaces Britannaie insieme all’Alaunt, ognuno dei quali è ora estinto. Contrariamente all’APBT, tuttavia, il Mastino è riuscito a perdere rapidamente la sua spaventosa reputazione. Per migliaia di anni, il mastino è diventato una delle pochissime razze di cani giganti conosciute per la sua natura amorevole e tenera. Se stai cercando quello che potrebbe essere l’epitome di questo gigante gentile, non avrai mai bisogno di guardare oltre il Mastino.

Con la sua enorme testa mascherata attaccata a un muscolo e una figura enorme, le sue dimensioni da sole sono sufficienti per spaventare chiunque non abbia la minima idea del tipo di cane che è. È il tipo di cane da guardia che non dovrebbe nemmeno abbaiare per tenere fuori intrusi e piantagrane poiché le sue potenti dimensioni sono attualmente un enorme deterrente.

Proprio come l’American Pit Bull Terrier, il Mastiff ha una mente calma. Ma quando la sua famiglia è minacciata o sente di essere in pericolo, il Mastino non esiterà a misurare. Dopotutto, nei primi tempi ha combattuto feroci leoni e leoni in arene in stile gladiatore.

Indipendentemente dalle sue dimensioni, il mastino è solo un enorme orsacchiotto. Se ne hai l’opportunità, si sdraierà ai piedi del letto o si accoccolerà vicino a te sul divano. È questo desiderio insaziabile di essere certo che la propria famiglia sia al sicuro e protetta in modo che si sposti di stanza in stanza, guardandosi dentro semplicemente per controllare se va tutto bene. Il suo affetto per la propria famiglia non è mai contestato, la sua devozione eterna e la sua lealtà traboccante. La cosa fantastica è che il mastino non richiederà attenzione, non spesso comunque. È sufficiente che veda te e i tuoi cari.

Come il Golden Retriever e il Labrador Retriever, il Mastiff ha una bocca molto morbida. È questa gentilezza nei suoi movimenti che sarai perdonato per aver creduto che sia un cane indifeso. Tuttavia, mentre è una bocca morbida, inoltre, sbava pesantemente.

I Fatti In Breve

Ora che dobbiamo capire un po ‘più a fondo i genitori dei Pit Mastiff, entriamo nei fatti relativi al cane designer, vero?

  • Il Pitbull Mastiff è un enorme cane di design, che cresce di circa 74 cm anziché più corto di 25.
  • Può pesare da 100 a 64 kg, che è più o meno lo stesso di una femmina di alano o di una femmina di San Bernardo.
  • Può vivere non meno di 8 decenni e un massimo di 12 decenni.
  • Il mantello dei Pitbull Mastiff può aderire al colore dei suoi genitori il cui attributo per il colore del mantello è molto più dominante. Pertanto, questo può essere nero, bianco, marrone, bianco, rosso, blu o tigrato.
  • Il Pit Mastiff sembra molto simile al Bandogge americano, tranne che quest’ultimo include una faccia più assonnata e molto più rugosa.
  • Questa razza di cani di design non fiorirà mai in un appartamento.
  • Sono adatti ai bambini, ma le loro dimensioni sono troppo pericolose per i bambini piccoli.
  • Richiede molto esercizio.
  • Non è per il nuovo arrivato.

Cose Di Cui Dovresti Essere A Conoscenza

Per ragioni abbastanza ovvie, il Pit Mastiff non è adatto a tutti. Se non ci credi, perché non dai un’occhiata a questi prerequisiti?

Istruire

Il Pitbull Mastiff ha un carattere molto forte e risponderà solo a qualcuno che ha un carattere simile. Ma non stavamo discutendo del tipo competitivo di personaggio qui. Questo cane reagisce al meglio a qualcuno che considera il proprio Alpha o il leader del pacchetto. Se sei un tenero, non ti sentirà mai. Richiede la certezza di essere un leader di gran lunga migliore del tuo cane.

Sebbene questo cane di design sia intelligente, la sua stessa testardaggine può davvero intralciare un allenamento produttivo e di successo. Puniscilo, usa procedure di addestramento dure e si svilupperà in un cane pauroso che potrebbe manifestarsi come aggressività. Il mastino all’interno di questo cane ibrido è anche abbastanza sensibile alle parole e alle attività dure e non si muoverà se crede che tu abbia ferito i suoi sentimenti. Non addestrarlo e otterrà una forza estremamente distruttiva nella tua residenza. Ciò che richiede è qualcuno che sia fermo ma tenero, paziente e perseverante. Devi mostrare coerenza nella tua pratica. Quindi paga per far cantare a tutti nella tua famiglia la stessa canzone; diversamente, il cane si confonderà e non ascolterà mai più nessuno.

Alimentazione

Questo enorme cane ha un enorme appetito. Ma, piuttosto che consumarlo in 4 tazze di cibo per cani di alta qualità due volte al giorno, è meglio somministrarlo 3 o 4 volte. Questo per diminuire la quantità totale di cibo che riceve per pasto in modo da prevenire il fumo. Osservare parti di alimentazione più ordinarie ma più piccole aiuterà a prevenire il gonfiore perché il cane sta spingendo solo una quantità minima di aria nell’intestino.

Scegli sempre alimenti realizzati con la massima qualità possibile di proteine animali. Ciò fornisce più vantaggi per la salute a questo cane colossale. Consigliamo vivamente di dare al Pit Mastiff cibo crudo. Il collo di tacchino crudo, le dita di maiale, le costolette di agnello e gli alimenti di animali da preda intera come il coniglio sono ottime fonti di minerali e proteine. Aggiungi nuove carote, mele decorticate e altri frutti e verdure grazie ai loro antiossidanti, minerali e integratori alimentari. Se il cibo per cani crudo non fa per te, allora è possibile cucinarlo. Assicurati solo che sia bilanciato e che sia completo della maggior parte dei nutrienti per le esigenze di questo colossale cane.

Esercizio

Questo può essere un ibrido di cane robusto e muscoloso. Riuscite a immaginare cosa succederà a questi muscoli se non li azionate? Si rimpiccioliranno. Certamente non hai bisogno di un cane gigante che appare emaciato. Il Pit Mastiff anticiperà il suo proprietario per portarlo fuori per fare una passeggiata di 45-60 minuti ogni momento.Se non ti piace camminare, fare jogging o fare jogging funzionerebbe bene, anche. Ma nel caso in cui tu abbia un Pit Mastiff che ha meno di due anni, è meglio andare piano con il suo allenamento poiché il suo scheletro non è ancora completamente maturo.

Le attività di gioco potrebbero essere sostituite dall’esercizio quotidiano. Tuttavia, devi sempre stare attento quando giochi a questo cane. Non che sia competitivo e un partecipante esigente, la taglia dei Pit Mastiffs è sufficiente per ferire te o, peggio ancora, i tuoi stessi figli. È per questo che il Pit Mastiff non è eccezionale per le persone che risiedono in spazi abitativi piuttosto modesti come condomini e appartamenti. Hanno bisogno di molto spazio per correre e flettere i muscoli.

Socializzazione

Il Pitbull Mastiff è un animale domestico affettuoso e amorevole, dato che è socializzato da cucciolo. Deve anche vivere bene così come altri cani e altri animali domestici come i gatti. La cosa importante qui è interagire con il cucciolo di Pit Mastiff il prima possibile. Pubblicalo su altri cani. Porta nel parco per cani. Fai una passeggiata insieme ad altri amanti dei cani nel parco giochi. Ricevi una data per il tuo Pit Mastiff. Più precisamente, invita amici e amici a casa tua in modo che il cane si acclimatizzi al pensiero che ci siano persone in questo mondo oltre ai suoi cari.

Parlando di famiglia, il Pit Mastiff ama i bambini. Sfortunatamente, le sue grandi dimensioni gli impediscono di godere degli affari dei piccoli. Anche i cani Pit Mastiff possono essere estremamente pesanti per i bambini più piccoli. Pertanto, nel caso in cui possiedi dei bambini sui tuoi cari, considera il nostro consiglio, prendi un cane diverso.

Toelettatura

Questo è il componente che è piuttosto semplice con tutto il Pit Mastiff che quasi tutti possono farlo. Non è solo un pesante shedder, ma non ha anche un pelo lungo e spesso. Per questo motivo, potresti facilmente eliminare una o due volte a settimana la pulizia del suo stesso mantello. È ancora necessario, capisci. Aiuta a ridistribuire gli oli sulla pelle facilitando allo stesso tempo un migliore flusso. È possibile lavare il Pitbull Mastiff due volte all’anno, tagliargli gli artigli ogni mese, lavarsi le orecchie settimanalmente e poi lavarsi i denti ogni 2-3 giorni.

Dai un’occhiata ad alcuni dei migliori manuali di toelettatura per cani che abbiamo pronto: smerigliatrici per unghie, tagliaunghie per cani e detergenti per orecchie per cani.

Salute

Il Pitbull Mastiff soffre esattamente delle stesse condizioni di salute che possiedono le razze di cani giganti e grandi. Questo può consistere in displasia dell’anca, problemi ai reni, problemi alla pelle, aterosclerosi, problemi cardiaci, cancro e dilatazione gastrica volvolo o gonfiore. Assicurati di vedere il veterinario regolarmente solo in modo da poter tenere un avviso sulle condizioni di salute del Pit Mastiff.

Questo gigante gentile è consigliato per

  • Individui che hanno una vasta esperienza di formazione e di interazione favorevoli sia con APBT che con mastini
  • Persone che dedicheranno tempo alle esigenze di esercizio, addestramento e socializzazione dei cani
  • Quelli con tutte le caratteristiche di un leader del loro pacchetto
  • Famiglie con figli completamente adulti, di età superiore ai 10 anni

Prendi un altro cane se

  • Questa è la prima volta che possiedi un cane
  • Non hai idea di cosa sia il coaching di rinforzo positivo
  • Sei pigro come ogni altro teledipendente
  • Risiedi in un posto che desidera disperatamente la distanza

Temperamento

Attento e intelligente, anche se con intensi casi di testardaggine che potrebbero durare alcuni mesi mentre è ancora un cucciolo, il Pitbull Mastiff è ovviamente l’orgoglio di una famiglia che sa come prendersene cura decentemente. La sua lealtà è indiscutibile e il suo stesso affetto è incontrovertibile. Ha costantemente bisogno di compagnia umana, non il contrario. È eccezionalmente vivace data la sua elevata quantità di energia che è meglio servita se viene data la possibilità di allenarsi e allenarsi.

Il Pitbull Mastiff non è il tuo normale cane ibrido. È devoto e tenero, sì. Ma questo può accadere solo se è socializzato e addestrato da qualcuno che sa davvero come. E se credi di essere quel qualcuno, allora il Pit Mastiff è tuo.

KIFFAY Pettorina per Cani in Pelle con Borchie A Spillo per Cani Collare per Animali Domestici E Guinzaglio A Catena Set per Cani di Taglia Medio-Grande XLarge Pitbull Mastiff caffè/L
  • Impugnatura comoda: impugnatura morbida ed ergonomica, abbiamo una impugnatura...
  • Adatto ad ogni cane - diverse taglie lo rendono adatto a tutte le taglie, cani...
  • Lunghezza sufficiente Il tuo cane annuserà, si muoverà, esplorerà e si...
  • Pratico Questa corda di trazione riflettente è comoda, completa, morbida e...
  • Facile da trasportare: la cintura in pelle è di alta qualità, resistente e...
ONGUARD Pitone Rottweiler, Lucchetto per Bicicletta. Unisex Adulto, Nero (Schwarz), 12.0x2.5 cm
  • Ideale per biciclette, scooter, moto
  • Comodo per legare a pali, cancelli e ringhiere grazie alla sua notevole...
  • Rivestito da bossoli cilindrici in acciaio
  • Serratura con copertura automatica dalla polvere
  • Livello sicurezza 55 (10 - 100)
Offerta
Haoyueer, collare per cani con borchie rosa, 5 cm di larghezza, in pelle, per cani di taglia media e grande, per cani Pitbull Husky Mastiff Terrier (S, nero)
  • Collare in pelle PU resistente con elementi placcati in nichel.
  • 5 fori di regolazione, 5,1 cm di larghezza doppio strato in pelle PU.
  • Dimensioni del collare:

    Taglia S adatta al collo 38-45,7 cm, 5,1 cm di...

  • Hardware nichelato e anello a D resistente per aiutare a proteggere il collo.
  • In pelle sintetica di alta qualità resistente e durevole. Leggero, elegante e...
JFLAI Mascherino Pitbull Mastiff Collare per Cani in Pelle Sintetica
  • Materiale: Pelle
  • Tipo: Collari per cani
  • Lunghezza: 56-66cm
  • Lunghezza: 56-66cm
  • Tipo: Collari