Pitbull Chihuahua Mix Chipit. Informazioni Sulla Razza E Temperamento

Un incrocio tra due delle razze incontaminate più feroci che il Pitbull insieme ai Chihuahua Chipits sono i cani designer più adorabili che stanno rapidamente diventando i preferiti delle famiglie a causa della loro devozione incrollabile e del loro carattere amante del divertimento. Sebbene gli scettici rispettino la presenza di questo Chipit all’interno di un abominio, presumendo che i cani di questo ceppo mettano una preda alta di Pitbull usando un carattere scattante di Chihuahua, noi crediamo in modo piuttosto diverso. La vita con un Chipit dalla tua parte è considerevolmente migliore della vita senza nessuno, e vogliamo stabilire il motivo parlando della storia, dei fatti veloci e degli elementi che dovresti sapere su questo piccolo cucciolo accattivante sotto.

Storia Di Questo Chipit

Rispetto ad altre razze, la storia della fonte di Chipits è piuttosto breve, esponendola solo al 1800 quando gli allevatori iniziarono a rendere i cani di design un incrocio tra due cani di razza. Questa tendenza è iniziata con un unico obiettivo in mente: creare un cane il cui intelletto corrispondesse a quello di un barboncino usando un mantello che non inducesse i proprietari di cani a deviare a causa della perdita incessante. Il risultato? La cara Labradoodle una varietà adorata da molti.

Facendo riferimento al Chipit, consideriamo che il ceppo abbia avuto origine in una fase del 1900 che non esiste un album ufficiale che descriva in dettaglio non appena il primo Chipit è stato allevato a causa dell’esplosione di razze canine che sono arrivate ad esistere proprio intorno al esattamente nello stesso momento. Tuttavia, si può ipotizzare che il Chipit sia stato allevato; per esaltare le straordinarie caratteristiche dei propri genitori. Mescolare l’atletismo organico dei Pitbull usando un comportamento vivace di Chihuahua è stata, ovviamente, un’ottima scelta dagli allevatori e realizzata tra le migliori razze. Tuttavia, per conoscere più a fondo i tratti idiosincratici legati alla razza Chipit, dobbiamo prima esaminare entrambi i genitori del cane designer.

Chi Sono I Genitori?

Chihuahua: essendo la razza di cane più piccola riconosciuta dalla stragrande maggioranza dei club di canile, è il minuscolo telaio del Chihuahua che ha portato alla sua popolarità. I membri della razza spesso diventano timorosi nell’organizzazione di cani più grandi a causa delle loro dimensioni ridotte e sono famosi per scattare occasionalmente estranei. Ma la loro natura superbamente espressiva e le personalità vivaci e umoristiche compensano tutti questi piccoli scoppi d’ira quando sono fuori per le passeggiate.

Il nostro esempio preferito che pensiamo esemplifichi il loro carattere distintivo è la tendenza dei Chihuahua a rintanarsi sotto le coperte, poiché la piumosità della giacca significa che spesso non riescono a scuotere il freddo. Se non sono rannicchiati da qualche parte sotto una coperta, probabilmente verranno coccolati da un parente!

Il ceppo si è trasferito negli Stati Uniti dal Messico come fan dei cani dall’America, dopo aver scoperto che il Chihuahua è rimasto ipnotizzato dalle loro piccole dimensioni e dalle personalità gigantesche. E quindi siamo stati decisamente contenti di averlo fatto, dato che oggi abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un po ‘di tempo intorno a questi vivaci canini!

Pitbull: questo ceppo è originariamente originario dell’Inghilterra come razza da combattimento dal bull-and-terrier, una razza estinta che si è evoluta in diversi incroci col passare del tempo. I pitbull hanno un carattere eccellente e sono comunemente noti per essere meravigliose aziende familiari. I membri della razza amano particolarmente i bambini ed è per questo che questi cani coraggiosi sono diventati noti come Nanny Dogs

Purtroppo, il verificarsi della razza amorevole è stato messo alla prova per secoli. La razza Pitbull ha sofferto la propria reputazione di essere allevata per combattere al punto che cerca di ribaltare un divieto trentennale del ceppo a Denver è stato abrogato solo a febbraio È molto importante ammettere un Pitbull, esattamente come con altre razze di cani , diventerebbero competitivi solo quando aumentati per essere. Questi cani non sono in alcun modo innatamente competitivi: piuttosto il contrario. In realtà, così per il rispettabile ASPCA, i pitbull domestici sono noti per la loro gentilezza, lealtà e affetto.

Perché i Pitbull sono ancora indecisi fino a questo pomeriggio a causa di essere stati allevati in precedenza per combattere (di cui anche noi umani possiamo essere responsabili)? Triste a dirsi, la notorietà di questo ceppo porta una piccola minoranza di proprietari di cani avventati (e spesso scortesi) che non riescono a socializzare e addestrare correttamente quei cani, portando di conseguenza un Pitbull a diventare competitivo. Speriamo solo per molto tempo quando le razze Pitbull riescono a perdere questo stigma ed essere famose per i cani fantastici che sono.

I Fatti In Breve

Ottenere un cucciolo misto di Pitbull Chihuahua a casa tua non sarà economico: come conseguenza del carattere partecipe e adorabile, le miscele di Pitbull Chihuahua sono ampiamente desiderate. Ergo, un cucciolo del lignaggio non costa poco. Acquistare un Chipit nella razza rispettabile costerà probabilmente intorno a 800 a

Il Pitbull Chihuahua Mix è conosciuto con numerosi soprannomi: molti soprannomi come Bulldog messicano e Chitbull vanno abbastanza bene, mentre il soprannome Pithuahua sicuramente non inciampa! Chiamare Chipit un chihuahua combinato con un cucciolo di pitbull è quella che riteniamo la variante più adorabile!

Cose Di Cui Dovresti Essere A Conoscenza

I chipit sono vietati in molti paesi:Come accennato in precedenza, tra quei genitori Chipits, il Pitbull, è vietato da molti paesi. Questi divieti non sono negoziabili e sono mantenuti da leggi specifiche per razza (spesso abbreviate in BSL). Tuttavia potresti non tenere a mente che il Chipit, sebbene sia una varietà mista, potrebbe anche non essere il benvenuto in alcune contee. Ad esempio, a Fruitland, Idaho, un cane che comprende un lignaggio di questa razza di cani vietata è vietato dalla BSL. Allo stesso modo, i Chipits saranno proibiti a Cameron, Missouri, in quanto questi possiedono le caratteristiche di un ceppo proibito (chiaramente la razza proibita in questione è il Pitbull). Pertanto, è importante verificare la legislazione del tuo stato, municipio e contea per assicurarti che il tuo Chipit venga accolto a braccia aperte.

Ai Chipit piace molto coccolarsi : cerchi un compagno di coccole da rannicchiarsi davanti alla tv? Una miscela di Pitbull Chihuahua adorerà semplicemente cadere sulle ginocchia fino alla sera. In tutta serietà, tuttavia, se non sei il tipo coccoloso, non ricevere un Chipit.

Istruire

I chipit sono davvero un’ottima opzione per cani per la prima volta in quanto sono ragionevolmente semplici da addestrare. Un sacco di rinforzo positivo deve addestrare la tua combinazione di Pitbull Chihuahua e il tuo cucciolo si assicurerà di amare tutte le attenzioni! Poiché i membri della razza hanno livelli elevati di intelletto, saranno entusiasti di sfoggiare esattamente ciò che hanno immediatamente raccolto durante le sessioni di allenamento per i loro cari.

Alimentazione

I chipit hanno bisogno di una normale quantità di cibo per ottenere le loro dimensioni medio-piccole da circa 1 1/2 a 2 1/2 tazze di cibo secco per cani ogni giorno. È meglio a causa del loro tratto gastrointestinale nel caso in cui i pasti siano dispersi durante il giorno, quindi si consigliano alcuni pasti.

Esercizio

Potrebbe essere ingiusto acquistare una combinazione di Pitbull Chihuahua se sei riluttante a dare loro la giusta quantità di periodo di esercizio. Poiché i Chipit sono una varietà estremamente attiva, circa un’ora di cammino deve essere la quantità minima di tempo. Abbinata a una singola sessione di gioco, questo dovrebbe offrire al tuo cucciolo la stimolazione mentale che desidera.

Socializzazione

Poiché i Chipit sono uno di quelli che specialisti e allevatori potrebbero classificare come razze di cani che sono più inclini a diventare iperprotettivi, devono essere addestrati per assicurarsi che acquisiscano questo attributo mentre invecchiano. Ottenere una quantità ottimale di socializzazione allevierà anche qualsiasi pericolo della tua combinazione di Pitbull Chihuahua che si sforza di fondersi con altri cani col passare del tempo. Con la giusta quantità di imput, diventeranno cani di buon carattere che amano essere negli affari di altri cuccioli e famiglie multi-pet.

Toelettatura

Le miscele di Pitbull Chihuahua di solito hanno rivestimenti più corti e vantano capelli luccicanti e lisci. In questo esempio, è abbastanza semplice governare queste fosse di Chihuahua. Ma non è raro trovare Chipits che vantano un cappotto lungo. Fortunatamente, anche le persone che hanno le ciocche più lunghe mantengono la perdita al minimo, rendendo il Pitbull Chihuahua una varietà relativamente semplice da mantenere in ordine.

Per quanto riguarda i lavori di toelettatura aggiuntivi, un proprietario deve solo tagliare alcuni artigli Chipits una volta al mese e lavarli ogni quattordici giorni. Nel caso in cui il tuo Chipit abbia ereditato le orecchie del genitore Pitbull, devi offrire alle sue orecchie uno spazio vuoto settimanale.

Salute

Sebbene le miscele di Pitbull Chihuahua generalmente mantengano una buona salute, come le altre varietà sono più vulnerabili ad alcuni disturbi di salute rispetto ad altri. Di seguito sono elencati alcuni a cui prestare attenzione.

Displasia dell’anca: i chipit hanno sopportato questa frequente condizione scheletrica nei loro genitori Pitbull. La displasia dell’anca, che porta all’artrite, è originariamente causata da un osso iliaco allentato nella connessione del femore. Nel caso in cui il tuo mix di Pitbull Chihuahua soffra della malattia minacciosa, deve essere chiaro mentre combattono per salire le scale, trovano difficile alzarsi e mostrano riluttanza a uscire.

Lussazione rotulea: Tra i problemi di salute più comuni della razza Chihuahua, la lussazione rotulea si verifica quando la rotula (rotula) scivola fuori posto e viene trasmessa nel Chipit. A causa dei diversi livelli di gravità, può essere difficile identificare all’inizio che il tuo cane soffre di questo disturbo, e l’indicazione più antica è quando la tua miscela di Pitbull Chihuahua salta mentre si tiene tra le zampe posteriori.

Problemi Di Cuore

Dotto pervio: una volta che il dotto arterioso (un’apertura al centro tra due grandi vasi sanguigni che consente ai vasi sanguigni di muoversi dai polmoni prima dell’arrivo) non si chiude come necessario poiché un cucciolo, sia i polmoni che il cuore vengono lavorare di più. Allo stesso modo, può essere aumentata anche la pressione sanguigna nei vasi sanguigni.

Malattia della valvola mitrale: questa malattia cardiaca riduce l’efficacia del cuore spingendo i bordi della valvola al limite a causa della pressione sanguigna elevata generata se il ventricolo sinistro si contrae.I sintomi che indicano che il tuo cane potrebbe soffrire del disturbo includono respirazione rapida e sproporzionata livelli di ansimare per la tua azione che stanno compiendo.

Temperamento

Se desideri conoscere un personaggio Chipits in modo più dettagliato, dare uno sguardo alle figure di razza American Temperament Evaluation Societys è un posto fantastico per iniziare. Le informazioni misurate sono indicative della capacità di ogni razza di reagire alle diverse situazioni quotidiane. Con preoccupazione per entrambi i genitori di un mix di Pitbull Chihuahua, l’87,4% dei Pitbull è passato con successo rispetto al solo 69,6% dei Chihuahua. Quindi, se il tuo Chipit si trasformerà in angoscia nei confronti di altri cani o umani per le passeggiate, allora questo non è a causa di questa composizione genetica dei geni Pitbull ma del genitore Chihuahua!

Per assicurarsi che questa tendenza del Chihuahua a diventare iperprotettivo durante le passeggiate venga annullata presto, un Chipit deve essere socializzato e addestrato fin dalla giovane età in modo che si senta davvero a suo agio con gli estranei. Ma con le istruzioni ideali, un Chipit è un cane fantastico da aggirare.

È interessante notare che non è insolito per Chipits avere davvero un parente preferito un’altra idiosincrasia raccolta nel loro genitore Chihuahua. Ma questa tendenza può essere frenata con la quantità ideale di socializzazione. In realtà, intorno ai bambini piccoli della famiglia, Chipits segue il loro genitore Pitbull e alla fine diventa un po ‘un cane prete!

Nel complesso, un normale Chipit sarà meravigliosamente supponente ed espressivo in casa e fuori. Sono una razza straordinariamente attiva e possiedono l’intelligenza necessaria. Le persone che hanno già un Chipit capiranno che ci vogliono pochi istanti per ottenere combinazioni di Pitbull Chihuahua per mantenere un posto nel tuo cuore eternamente. Se sei pronto a fornire a un Chipit lo stile di vita frenetico ed emotivamente stimolante che merita, allora non potremmo pensare a nessun cane migliore da accogliere nella tua proprietà.

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Natural Trainer - Cibo per Cani Medium Adult, Alimento Secco, Tonno e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Medium chicory - intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Marchio Amazon - Solimo - Alimento secco completo per cani adulti ricco di agnello e riso, 1 confezione da 20 kg
  • Razze di taglia media e grande
  • Alimento per cani adulti: Una dieta completa e bilanciata al 100%
  • Ricetta sviluppata da nutrizionisti per animali e controllata da veterinari
  • Carne e sottoprodotti di origine animale: ca. 31% (derivati animali adatti al...
  • Prebiotici naturali, per un sistema digerente sensibile
  • Biotina e zinco, per pelle e mantello sani
  • Vitamina D, per ossa forti
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti; senza soia, grano o...
  • Una ricetta gustosa con proteine di alta qualità
  • Sistema di chiusura per garantire la massima freschezza
Robo-Dog
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
Curver Contenitore per Alimenti da 20Kg Con 2 Ruote, 54 L, Bianco, 28 x 50 x 61 cm
  • Questi contenitori per alimenti per animali sono dedicati a chiunque possieda un...
  • Comodi, pratici e facili da usare
  • Maniglia sul retro per un trasporto agevole
  • Guarnizione per non permettere agli odori di fuoriuscire
  • Facile da utilizzare, grazie alle due aperture: piccola per versare il...