Pastore Tedesco Nero. Informazioni Sulla Razza E Temperamento

Tutti godono della posizione fiduciosa di un pastore tedesco. Usando le sue orecchie vigili in piedi e gli occhi attenti che esplorano costantemente il suo ambiente, non c’è un esempio in cui un cane da pastore tedesco (GSD) fallirà come scudo della tua famiglia. Forse ciò che la maggior parte delle persone ama di questo cane è il suo mantello nero focato. Ogni volta che trovi un cane che si distingue orgoglioso e maestoso con il suo rivestimento scuro e scorrevole e un ventre colorato di bourbon, senti meccanicamente che è un pastore tedesco.

Ma aspetta! Forse hai notato il Dark German Shepherd? Davvero, c’è qualcosa. E quando pensi che sia davvero un incrocio tra un Black Labrador Retriever e un pastore tedesco, non ti sbagli. Se credi che sia una razza di cane completamente diversa, allora sbaglierai anche tu. Il pastore tedesco (BGS) è semplicemente un pastore tedesco con una giacca completamente nera. Non ha la caratteristica colore marrone chiaro o bourbon sul fondo e su diversi componenti del corpo umano. E se credi che questo cambiamento di colore possa alterare il carattere e gli attributi di GSD, ti sorprenderà.

Scopriamo di più sul pastore tedesco nero.

Storia Del Pastore Tedesco Nero

Prima di entrare nel passato del pastore tedesco nero, vorremmo ricordarti che questo rimane un pastore tedesco. L’unica distinzione è il fatto che si tratta di un cappotto completamente nero piuttosto che del tipico nero focato. Ha qualcosa a che fare con tutti i geni dei cani che codificano per il colore del suo mantello. Cercheremo di spiegarlo in maggior dettaglio in un’altra sezione. Basti dire che conoscere lo sfondo di questo BSD significa fondamentalmente dare uno sguardo alla storia del GSD.

Nell’Europa del XIX secolo, i cani sono stati utilizzati per aiutare i proprietari di bestiame nella pastorizia del proprio gregge. Questi cani erano conosciuti come il cane da pastore continentale, forse per distinguerlo nei pastori del Regno Unito. Si pensa che questi cani da pastore siano gli antenati diretti del GSD oltre ad altri cani da pastore nell’Europa nord-orientale che comprendevano il pastore olandese, il pastore belga, il pastore bergamasco, il cane da pastore della Lessinia e del Lagorai, il francese Berger Picard , il Lupino del Gigane, il Cane Parotore, insieme anche al Pastore d’Oropa. Il GSD condivideva molte somiglianze con i pastori olandesi e belgi che erano appena distinguibili.

Non prima del 1890, tuttavia.

Il pastore tedesco moderno non assomiglia ai primi GSD del XIX secolo. In realtà, il cane aveva un corpo più magro, un po ‘più piccolo e aveva un’abbronzatura significativamente inferiore sul proprio mantello. Alcuni avevano davvero giacche completamente nere (potrebbe essere questo il primo pastore tedesco nero?). Le comunità tedesche adoravano i loro GSD poiché erano intelligenti, incontaminati, potenti e avevano un olfatto estremamente acuto. Queste qualità erano molto apprezzate dai proprietari di pecore. Purtroppo, poiché comunità diverse hanno requisiti diversi per ottenere un cane da pastore, i GSD del 19 ° secolo erano in qualche modo diversi da una città all’altra, sia per abilità che per aspetto visivo.

Max von Stephanitz si aspettava di unire i cani da pastore della Germania creando standard che presto contribuiranno a quelli che attualmente chiamiamo criteri di razza GSD.

Von Stephanitz non ha creato il GSD; ha semplicemente migliorato le qualità di un GSD che ha acquistato da una mostra canina nel 1899. Il nome del cane era Hektor Linksrhein. Hektor ha mostrato un notevole intelletto, bellezza, forza e devozione che von Stephanitz ha acquistato immediatamente il cane. Ha cambiato il titolo di Hektors in Horand von Grafrath e ha fondato la Society for the German Shepherd Dog (Verein fur Deutsche Schaferhunde). Horand è principalmente riconosciuto come il padre fondatore dei pastori tedeschi moderni.

Se lo sappiamo bene, Max von Stephanitz non ha creato il GSD. Ha appena acquistato un cane che credeva ardentemente racchiuda tutte le qualità perfette di un cane da lavoro intelligente, di buon gusto, obbediente e straordinario per tutta la nazione. Ha cementato la sua eredità formando la Society for the GSD, quindi è naturale che dobbiamo i nostri ringraziamenti a von Stephanitz per aver portato al mondo un cane da lavoro affidabile ed adorabile. Tuttavia, chi è il proprietario di Hektor Linkshrein? Preferiamo pensare che anche lui debba ottenere credito.

Come dicevamo, Horand von Grafrath è considerato il nonno dei GSD dei giorni nostri. Von Stephanitz ha utilizzato rigorose pratiche di allevamento vicino che comprendevano i cani di diversi membri della Phylax Society.

I cani di Wurttemberg, Franconia e Turingia sono stati allevati con Horand per generare i potenziali progenitori di questa varietà.

Primo fra questi era Hektor von Schwaben. Nel tentativo di riparare i tratti che von Stephanitz voleva dal GSD, Hektor si è unito ad altri discendenti di Horand per generare Pilot, Beowulf e Heinz von Starkenburg. Ognuno dei cani al di sotto di von Stephanitz sono stati incrociati tra loro per offrire al pianeta un cane intelligente, fedele e delizioso, il pastore tedesco.

È a causa di questa leadership senza compromessi e della sua inestinguibile sete di creare il GSD ideale che Max von Stephanitz è noto come il creatore e padre del pastore tedesco.

Chi Sono I Genitori?

È senza dubbio una narrativa straordinaria. In un cane da pastore arabo europeo relativamente sconosciuto ma altrettanto venerato nel cane da lavoro molto amato e rispettato, il GSD ha lasciato il segno nelle menti e nei cuori di queste persone con cui ha interagito.

Ora arriva la domanda, che sarebbero i genitori di questo pastore tedesco oscuro?

Come accennato in precedenza, il pastore tedesco nero è un GSD con una giacca completamente nera. Questa è l’unica differenza tra i due. Pertanto, per quanto riguarda i genitori di Dark German Shepherds, è normale che siano ugualmente GSD.

Quindi, perché il tutto nero?

Ricorderesti la tua biologia in particolare nella pratica della riproduzione? Ebbene, tutti gli esseri viventi sono costituiti da cellule. All’interno di ogni cella ci sono innumerevoli codici che forniscono informazioni su come le varie celle e celle dovranno essere costruite. Ad esempio, ci sono codici per il tipo e il colore dei loro capelli, degli occhi e della pelle. Inoltre, ci sono codici per disturbi specifici. Il problema è che questi codici determinano come apparirà probabilmente l’organismo. I codici specificano in modo coerente una caratteristica o una caratteristica.

Ci sono due tipi di tratti caratterizzati da questi codici dominanti e recessivi. Una caratteristica dominante è quella che sarà sempre presente attraverso le generazioni poiché un tratto recessivo generalmente salta una o due generazioni o non si manifesterà in alcun modo. Ad esempio, i cani a pelo liscio possono essere considerati recessivi mentre i peli mossi saranno probabilmente dominanti. Lo stesso vale per il colore della giacca.

Per dirla semplicemente, una caratteristica recessiva è considerata normale mentre un attributo prominente potrebbe essere considerato come una deviazione dallo standard. Questa può essere una semplificazione eccessiva, ovviamente.

Durante la stimolazione sessuale, la femmina e il maschio danno ugualmente il proprio gruppo di codici alla cellula del bambino o ai sessi. Otterrai il 50 percento dal padre GSD e un altro 50 percento dalla madre GSD. Pertanto, la prole avrebbe una serie di alleli o copie dei geni dei suoi genitori. È qui che potrebbe diventare molto complicato.

Se entrambi i genitori hanno la codifica dell’allele dominante identica per un particolare attributo, l’attributo sarà all’interno della prole. Se solo uno di quei genitori possiede un allele dominante, quell’attributo sarà ancora all’interno della prole. Se uno dei genitori ha un allele recessivo, questo non è sufficiente per manifestare l’attributo. Per ottenere un tratto recessivo da trovare nella prole, entrambi i genitori devono avere lo stesso identico gene recessivo che codifica per la stessa identica caratteristica.

Cerchiamo di metterlo nella nostra comprensione del pastore tedesco nero. Se papà GSD ha un allele dominante che codifica per un mantello nero mentre la madre GSD ha un allele recessivo, allora è probabile che tu abbia una prole Dark GSD. Se sia la madre che il papà GSD hanno la stessa identica codifica allele dominante per il mantello nero, anche il cucciolo è nero. Se mamma e papà hanno un allele recessivo che codifica per la tua giacca scura, allora avranno anche la capacità di generare un pastore tedesco nero.

Confuso, non è vero? Ecco la cosa. Se si associa un GSD di colore normale utilizzando un GSD scuro, esiste la possibilità che ciascuno dei cuccioli sia anche GSD scuro; a condizione, tuttavia, che il genitore Dark GSD abbia un allele dominante per il colore della giacca. Se il suo colore nero è codificato con un allele recessivo, non avrai un Dark GSD.

La cosa importante è che un pastore tedesco nero È ancora più o meno come qualsiasi altro cane da pastore tedesco che hai visto o potresti vedere.

I Fatti In Breve

Considerando che il pastore tedesco scuro è fondamentalmente un pastore tedesco con un mantello completamente nero piuttosto che la tipica caratteristica nero focato, gli attributi sono esattamente gli stessi usando un normale GSD. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti.

  • Il Dark GSD è considerato un tipo estremamente raro di pastore tedesco ed è strettamente associato ai primi GSD in Germania prima che Max von Stephanitz iniziasse con il suo meticoloso e rigoroso programma di consanguineità.
  • Il BGS è più alto con pochi pollici rispetto al normale GSD, con pochi che raggiungono i 27-71 cm per gli uomini.
  • Sebbene il BGS sia più alto delle sue sorelle e dei suoi fratelli neri e abbronzati, mantiene ancora il carico convenzionale dei pastori tedeschi in 55-43 libbre.
  • Oltre al colore scuro del suo mantello, il BGS include anche una criniera fluente che è particolarmente notevole intorno alla zona del collo. Non aspettarti che sia una criniera di leoni, comunque.
  • Può avere un doppio cappotto, uno sontuoso o forse un cappotto a pelo lungo.
  • Un BGS uomo è orgoglioso, potente e imperiale come un BGS femminile avrà caratteristiche più spesse ed eleganti.
  • La mente del pastore tedesco nero è sempre proporzionale al proprio corpo.
  • Gli occhi assumono una bellissima forma a mandorla, lasciando che la bellezza del Dark GSD risalti davvero.
  • Come il GSD, il Dark GSD ha le orecchie sempre in verticale, sempre attente al suo ambiente.
  • I GSD scuri rimarranno neri fin dall’infanzia. I cuccioli di pastore tedesco di solito iniziano come completamente neri. Tuttavia, nel momento in cui raggiungono 8 mesi prima di circa 6 settimane, hanno perso alcuni di quelli vergognosi a favore del loro colore bourbon. Un GSD nero manterrà il suo mantello di colore nero nel giorno in cui è stato creato prima del giorno in cui si sposta nell’aldilà.
  • La giacca nera laccata della BGS necessita di un’attenta e regolare pulizia nel caso in cui non ne abbiate bisogno per ridurre il suo coronamento.

Cose Di Cui Dovresti Essere A Conoscenza

Sappiamo perfettamente perché vorresti portare a casa un pastore tedesco nero. Per cominciare, è un tipo estremamente raro di GSD che tutti nella tua zona rimarranno ipnotizzati ogni volta che lo scegli per una passeggiata. In secondo luogo, ha gli stessi attributi e carattere che abbiamo sempre adorato dei GSD. Tuttavia, prima di entrare in un allevatore di Dark GSD potresti aver bisogno di leggere prima il successivo.

Istruire

Il pastore tedesco è un cane intelligente; non c’è ombra di incertezza al riguardo. È intelligente e sicuro di sé, come facevano i suoi antenati pastori di pecore nelle praterie di tutta Europa. È anche molto fiducioso. Comprende le sue capacità e sa esattamente come utilizzarle in varie condizioni. The Dark GSD è piuttosto desideroso di farti piacere. Un famoso maniaco del lavoro con un’etica del lavoro senza pari, il pastore tedesco oscuro farà il lavoro veloce di quasi ogni impresa. Alla fine, è l’Einstein numero 3 al mondo del regno dei cani.

Ma poiché è intelligente non significa che puoi dimenticare di allenarlo. Il Dark GSD, come la maggior parte dei GSD, avrà comunque bisogno di addestramento, quindi sa esattamente cosa dovrebbe fare rispetto a ciò di cui hai bisogno in un cane. Altrimenti, in pratica trasferirai la responsabilità della tua casa a un cane. L’addestramento in casa e il vasino oltre all’addestramento all’obbedienza di base sono importanti per i cani BGS. Sta a te nel caso in cui desideri andare ancora oltre con procedure innovative di addestramento del cane.

Basti dire che il BGS può essere prontamente addestrato. Non vuoi sessioni di allenamento prolungate per istruirlo su un’abilità. Dovrai diventare il suo capo fermo e assertivo ma pieno di empatia e gentilezza, quando richiesto.

Alimentazione

Questo cane è enorme e con le sue dimensioni arriva anche un forte appetito. Piuttosto che fornirti la quantità di tazze che desideri nutrire quotidianamente per il tuo BGS, i coniugi consigliano di prendere il proprio peso e di calcolare le richieste di energia a riposo. Diciamo che abbiamo un BGS che pesa 36 kg ed è stato sterilizzato. Per cominciare, calcoliamo a causa del suo stesso peso in chilogrammi che ci indirizza a 36 chilogrammi. Bene, aumenta il 36 nella capacità di ricevere 14,7 prima di moltiplicarlo per 70 per ottenere 1.029 o circa 1.000 calorie al giorno.Poiché è castrato, usa un fattore di 1,6 per acquisire il consumo calorico giornaliero di BGS in 1.646 o 1.600 calorie ogni giorno.

Tieni presente che il BGS è un cane enorme; di conseguenza, è più probabile che si gonfi. Per ridurre al minimo ciò, è meglio alimentarlo frequentemente, ma in quantità minori. Di conseguenza, se hai 1.600 calorie al giorno, puoi contribuire con circa 533 calorie a un pasto tre volte al giorno. Questo dovrebbe essere commisurato a circa 1-1,5 tazze in base al conteggio delle calorie per porzione del cibo per cani. Le poppate più piccole e più frequenti sono migliori di un singolo pasto abbondante che può presentare un volume d’aria insolitamente grande nell’intestino del cane, con conseguente dilatazione gastrica volvolo.

Prendi nota di offrire proteine di origine animale poiché l’ingrediente principale del tuo cibo per cani. Evita i cibi per cani con mais nei primi cinque ingredienti poiché questo potrebbe anche aumentare la possibilità di gonfiarsi. Inoltre, includi sempre glucosamina e condroitina nella dieta del tuo cane poiché il Dark GSD può anche essere vulnerabile all’artrite, alla displasia dell’anca e ad altri problemi articolari.

Esercizio

Come la maggior parte dei GSD, il pastore tedesco scuro è un cane molto attivo. Vive meglio in una casa con un giardino in modo che sia come essere rinchiusi in casa. Ovviamente dovrebbe sentirsi come a casa anche in un appartamento purché lo porti fuori per via del suo cammino quotidiano.

Il pastore tedesco è anche, dopo tutto, un cane. Pertanto, ci vuole esercizio e tonnellate di esso. È quindi più adatto per le persone che possono alzarsi molto presto la mattina per andare a fare una corsa mattutina di 60 minuti o fare jogging. Le patate da divano non sono pensate per funzionare come maestri di un BGS, se non ti dispiace usare il pastore tedesco scuro capovolgi il tuo mondo.

Socializzazione

Nonostante le sue dimensioni e protegga il cane in piedi, il pastore tedesco scuro è incredibilmente amichevole con i bambini. In realtà, amano i bambini, ma un bambino che non capisce davvero come gestire o accarezzare un cane può comunque minacciare anche un BGS ben educato. Anche i pastori tedeschi neri possono vivere pacificamente con altri animali domestici. Ma la socializzazione precoce è essenziale.

Quando un cucciolo di pastore tedesco nero arriva in casa tua, dovresti essere pronto a permettergli di interagire con altri animali domestici e altri uomini e donne. Più a lungo si abituerà all’esistenza di quelle persone e di altre creature, più sociale sarà il tuo pastore tedesco nero una volta cresciuto.

Toelettatura

I pastori tedeschi sono indicati come shedders pesanti. Nel caso tu abbia allergie o forse un membro della tua famiglia ha, questa varietà potrebbe non essere adatta a te. Inoltre, richiede una pulizia regolare del suo mantello, in particolare nel caso in cui desideri mantenere il suo mantello nero laccato liscio. La pulizia regolare è fondamentale.

Il resto della sua cura richiede la pulizia delle orecchie, il taglio delle unghie e la pulizia dei denti dovrebbero essere eseguiti regolarmente. Le orecchie possono essere lavate insieme agli artigli tagliati una volta al mese, mentre la pulizia dei denti deve essere sempre eseguita quotidianamente. Se non è possibile, la pulizia dei denti BGS due volte a settimana dovrebbe essere sufficiente.

Salute

Pienamente capace di vivere fino a 13 decenni, il pastore tedesco nero non è un cucciolo veramente immune alle malattie. È ancora vulnerabile a una serie di malattie che colpiscono comunemente i cani di grossa taglia come displasia dell’anca, gonfiore, malattie cardiovascolari, problemi agli occhi, allergie e condizioni della spina dorsale.

Vale sempre la pena conoscere i genitori del pastore tedesco nero in modo da avere un’immagine molto chiara delle sue condizioni di salute. In alternativa, potresti far analizzare il suo DNA per i marcatori genetici dei disturbi.

Consigliamo sicuramente un GSD nero per te, se tu

  • Possiedi il carattere di un gruppo pionieristico, fermo e assertivo ma allo stesso tempo tenero e compassionevole
  • Apprezza il jogging, la bicicletta, il jogging o qualche altro allenamento ed eseguili quotidianamente
  • Impiega rinforzi positivi nell’addestramento del tuo cane
  • Puoi dedicare 60 minuti al giorno per allenare il tuo cane
  • Può soddisfare le loro richieste di cure mediche e veterinarie

Purtroppo, un pastore tedesco nero non è adatto ai prossimi individui.

  • Persone che hanno allergie soprattutto ai peli di animali domestici
  • Patate da divano
  • Persone che non conoscono la necessità di una formazione precoce e di socializzazione nei cani
  • Persone che hanno bambini di età inferiore a 5 anni

Temperamento

Un pastore tedesco nero ben addestrato e socializzato ha un carattere estremamente gentile, sicuro e uniforme. È un cane domestico leale e sicuro di sé che porterà gioia a qualsiasi famiglia che conosca le sue esigenze specifiche. È molto gentile una volta che ti sei appassionato insieme ad altri animali domestici.È un personaggio accomodante e accessibile ogni volta che si tratta della sua famiglia umana. Non sono competitivi con gli altri individui, anche se cercheranno di sentire la bontà negli altri fino a quando non inizieranno a mostrare la loro disposizione gioiosa.

Il Dark German Shepherd è ciò che un GSD è intelligente, leale, fiducioso, coraggioso, attento e un vero cane di famiglia; fatta eccezione per la giacca che proviene da lacca nera. Questo rende il BGS un eccellente compagno a tutto tondo per la tua famiglia.

COLLARE PELLE SINTETICA NERO CON BORCHIE PER CANI TAGLIA L
  • Bellissimo collare con borchie, che renderà tuo amico con 4 zampe davvero unico...
  • A un prezzo super offerta
ELIENONO Tappetini per Il Bagno,Pastore Tedesco Libro da colorare per Adulti Disegno Animale Domestico Cane Nero Schizzo,Assorbente Tappeti Bagno Antiscivolo Tappeto da Vasca,75 * 45cm
  • 1.taglie: W29.5"*L17.5"(W75cm*L45cm)
  • 2.Materiale: Tappetino da bagno in fibra di poliestere con morbido pelo alto ....
  • 3. inferiore rivestito in lattice: Il nostro tappeti bagno rivestito con un...
  • 4.Estremamente assorbente:Il tappeto bagno fornisce una base soffice e mantiene...
  • 5.Facile da pulire:La tappeti da bagno ELIENONO è lavabile in lavatrice.