Miglior Materasso Da Letto Murphy Nel 2021

1. Amerisleep AS2

Consigliamo Amerisleep AS2 perché il suo materasso ecologico bilancia morbidezza e stabilità per un sonno notturno decente. Questo materasso di media rigidità include un rivestimento in tessuto morbido e traspirante per eliminare l’umidità, mantenendoti fresco. Contiene 5 cm di Bio-Pur, 8 cm di Affinity with HIVE e 18 cm di resistente schiuma Bio-Core.

La sostanza Bio-Pur nello strato di comfort superiore comprende oli a base vegetale, quindi è più fresca della tradizionale memory foam. Il memory foam tradizionale viene creato con prodotti a base di petrolio al 100%, rendendoli inclini a intrappolare il calore. L’aggiunta di oli vegetali in Bio-Pur significa che la fuoriuscita di gas è minima nell’AS2. Questa schiuma verde si adatta al corpo, alleviando i punti di pressione e diminuendo i dolori articolari.

Lo strato successivo è di 8 cm di Affinity che utilizza le tecnologie HIVE (Implementing Intelligent Ventilation & Energy) per aumentare il supporto per la schiena. Questo strato include innumerevoli ritagli a forma di esagono, personalizzando il comfort per testa, spalle, schiena, fianchi e piedi.

La regione della colonna vertebrale, della testa e dei piedi richiedono un sostegno più solido, mentre le spalle e le spalle necessitano di maggiore ammortizzazione. Gli esagoni posti vicini tra loro non lasciano spazio per la crescita quando vengono compressi, offrendo un supporto deciso. Il solido supporto sotto la schiena impedisce l’affondamento del materasso, mantenendo l’allineamento neutro delle spine.

Gli esagoni sono più distanziati per fornire un supporto morbido e conforme sotto le spalle e i fianchi.

Lo strato di base è di 18 cm di invitante schiuma Bio-Core, che rinforza gli strati superiori e promuove la durata del materasso. Conferisce fermezza a questo materasso di media rigidità, adatto a chi dorme sulla schiena e sulla pancia. Questo spesso rivestimento di fondazione compensa anche il servizio normalmente fornito da una fondazione tradizionale, che non può essere utilizzata con un letto ribaltabile.

Amerisleep AS2 include una prova di sonno sicura di 100 notti e una garanzia di 20 anni che copre abbassamenti superiori a 2 cm. Questo materasso è prodotto negli Stati Uniti ed è disponibile nella maggior parte delle dimensioni standard, ad esempio, le misure twin, full e queen sono ampiamente utilizzate nei letti Murphy.

2.Materasso Zoma

Il materasso Zoma ti aiuta a dormire fresco pur essendo abbastanza sottile da stare tra le pareti e il letto ribaltabile. Questo materasso in memory foam in gel con una sensazione media fa appello a un vasto assortimento di traversine, come le traversine posteriori, laterali e combinate.

Il rivestimento in maglia di poliestere dei letti allontana il sudore, migliorando l’effetto rinfrescante di questo gel nel confortevole strato. Questo rende il materasso Zoma un’opzione eccellente per le traversine che corrono calde.

Questo materasso da 28 cm contiene 5 cm di memory foam gel con tecnologie Triangulex, 5 cm di Reactiv e 18 cm di Service +. La tecnologia Triangulex comprende innumerevoli ritagli di forma triangolare che formano un sistema di supporto a 3 zone. Offre un supporto mirato alla colonna vertebrale, alle spalle e ai fianchi, ammortizzando i punti di pressione e prevenendo il dolore.

Lo strato successivo è Reactiv, una schiuma reattiva che rimbalza sul tuo letto. Impedisce al tuo corpo di affondare nel materasso.

Sotto questo strato di transizione c’è Support +, uno strato di base robusto che riduce le probabilità di cedimento del materasso. Questi materassi sono prodotti dalla Francia e spediti gratuitamente nei 48 stati contigui. Il materasso Zoma include una prova di sonno sicura di 100 notti più una garanzia di 10 anni.

3. Materasso Vaya

Il materasso Vaya è una buona soluzione per gli acquirenti con un budget limitato poiché è un materasso interamente in schiuma di alta qualità a un prezzo ragionevole. Questo materasso da 15 cm include una fodera in misto poliestere, che migliora il flusso d’aria per ottenere una superficie per dormire alla moda. Contiene 8 cm di schiuma Vaya Comfort Foam traspirante e modellante, supportata da 23 cm di schiuma Vaya Base ad alta densità.

Vaya Comfort Foam è un materiale simile al lattice che si adatta al tuo corpo ma non trattiene il calore come il memory foam tradizionale. Ha una sensazione che è resistente, quindi è semplice cambiare la posizione del sonno su questo materasso medio.

Lo spesso strato di base è realizzato in schiuma ad alta densità. Fornisce il supporto necessario allo strato di comfort migliore, prevenendo l’affondamento e l’abbassamento del materasso.Vaya offre una prova di sonno sicura di 100 notti più una garanzia di 10 anni. La garanzia copre la sostituzione completa o la riparazione in caso di difetti strutturali e di lavorazione. I materassi Vaya sono creati negli Stati Uniti e arrivano a casa tua in soli 5-10 giorni lavorativi dall’ordine.

4. Materasso Per Orso

Il materasso Bear da 25 cm offre una sensazione di media rigidità. È abbastanza morbido da attutire i punti di pressione fornendo un adeguato supporto per la schiena. Questo materasso sfoggia una tecnologia Celliant determinata dalla FDA, intessuta nella propria fodera. Questa tecnologia converte il calore del tuo corpo in energia a infrarossi per favorire un sonno ristoratore.

Sotto la fodera c’è uno strato confortevole in memory foam in gel di grafite che si adatta al tuo corpo disperdendo il calore in eccesso. Successivamente, uno strato di transizione reattivo ti impedisce di sprofondare nel materasso.

Nella parte inferiore è presente un rivestimento in schiuma ad alta densità, che impedisce l’affondamento del materasso sotto la colonna vertebrale e mantiene la colonna vertebrale neutra. L’allineamento della colonna vertebrale è fondamentale per prevenire il collo, la schiena e altri dolori cronici.

I materassi Bear sono prodotti negli Stati Uniti e comprendono una garanzia limitata di 10 anni. Se non soddisfa le tue esigenze di sonno, il materasso può essere restituito oltre 100 giorni dalla consegna. D’altra parte, i produttori vogliono che tu lo provi per un minimo di 30 notti prima di scegliere se è appropriato o meno per te.

5. Materasso Modway Aveline

Il materasso in memory foam in gel Modway Avelines da 25 cm è un’alternativa economica per il letto ribaltabile. Questo materasso ha un senso deciso ma aderisce al tuo corpo per alleviare il punto di pressione. Le infusioni di gel sullo strato superiore ti mantengono fresco. È avvolto in una fodera in maglia elasticizzata rimovibile, che migliora la traspirabilità.

Sotto la fodera ci sono 8 cm di strato comfort in memory foam gel seguito da 18 cm di schiuma densa di poliuretano. Lo strato confortevole dissipa il calore in eccesso, modella il corpo umano, culla i fattori di pressione e riduce i dolori. La base densa di poli-schiuma mantiene l’allineamento della colonna vertebrale e previene il cedimento.

Fattori Da Considerare Quando Si Acquista Un Materasso A Scomparsa

Idealmente, il miglior materasso per un letto ribaltabile non dovrebbe essere più spesso di 15 cm, quindi può adattarsi comodamente nello spazio limitato tra il telaio del letto e il muro. Quando trovi un materasso con le misure corrette, considera il tipo di materasso, il livello di fermezza e la garanzia. Infine, leggi alcune recensioni di materassi da parte di acquirenti precedenti che forse avevano le tue stesse domande e preoccupazioni.

Dimensioni Del Materasso

Poiché i letti Murphy sono usati come salvaspazio, di solito sono disponibili nelle versioni twin, full e queen size. I letti Murphy più grandi, ad esempio king e Cal king, sono rari. Un letto matrimoniale gradini 97 cm per 191 cm, un letto completo gradini 137 cm per 191 cm e un letto queen gradini 152 cm per 203 cm. Un materasso doppio è la scelta preferita per le camere da letto dei bambini, mentre il completo può essere utilizzato nelle camere dei bambini o degli ospiti. Un materasso queen size è un’alternativa eccezionale per le camere degli ospiti o le piccole camere da letto matrimoniali.

Assicurati che, indipendentemente dalle dimensioni, il tuo materasso non sia più spesso di 15 cm. Questo lascia spazio sufficiente affinché le tue coperte e coperte rimangano sul tuo letto Murphy anche se è appoggiato e chiuso contro il muro.

Tipo Di Materasso

I materassi in memory foam e in gel foam saranno più adatti per i letti Murphy perché la consistenza della schiuma riduce le probabilità di cedimento del materasso. Il cedimento si verifica perché il materasso rimane in posizione verticale, facendo scivolare i materiali al suo interno verso il suolo per gravità. Ciò contribuisce a formare una protuberanza cava sulla parte superiore, rendendo il materasso privo di sostegno sotto il collo e la regione della testa.

Le bobine e le fibre organiche come il cotone e la lana che formano gli strati di comfort nei letti a molle sono più inclini a cedere rispetto al poliuretano. Per evitare questo problema, è meglio acquistare un materasso in memory foam per il tuo letto ribaltabile.

Se non usi regolarmente il letto a scomparsa, assicurati di aprirlo una volta alla settimana per consentire un po ‘di tempo per la decompressione. Ciò preserva l’alta qualità e la resistenza di questo materasso. Una compressione prolungata può abbattere la schiuma, con conseguenti danni.

I materassi in memory gel e memory foam in schiuma possono essere posizionati direttamente sul palco del letto Murphy, ma la maggior parte dei materassi a molle convenzionali richiede una rete. Le molle a scatola assorbono il rimbalzo delle bobine interne e prolungano il supporto per il materasso. Poiché non c’è spazio per i materassi a molle con un letto ribaltabile, è meglio evitare i materassi a molle.

I materassi in lattice non dovrebbero stare in piedi per lunghi intervalli, quindi non sono accettabili per i letti Murphy. Poiché la schiuma di lattice è più pesante rispetto alla schiuma di memoria, potrebbe essere più probabile che cada.

Livello Di Fermezza

I materassi medio-rigidi, moderati o rigidi sono armoniosi con i letti Murphy poiché bilanciano supporto e cuscino. Rispetto ai materassi morbidi, questi letti hanno strati relax più sottili supportati da solidi strati di base. Ciò significa che sono abbastanza stabili da poter essere utilizzati senza fondamenta e abbastanza sottili da poter essere piegati nel muro. I materassi morbidi con strati di comfort spessi potrebbero non sembrare invitanti senza un fondotinta o un materasso a molle.

Garanzia E Prova Del Sonno

Un materasso è progettato per riposare, ma i letti Murphy vengono salvati verticalmente dal muro per gran parte della giornata. Questo può danneggiare alcuni materassi, quindi prima di acquistare, controlla i termini e le condizioni della garanzia. Alcuni produttori possono annullare la garanzia se il materasso rimane in posizione verticale per un periodo prolungato. Chiedere ai venditori o ai rappresentanti dell’assistenza clienti se il materasso può essere utilizzato con un letto ribaltabile.

Le prove del sonno ti consentono di provare un materasso a casa per un certo numero di giorni. Se il materasso non è d’accordo con le tue esigenze di sonno, può essere restituito per un rimborso completo entro il periodo di prova del sonno. La maggior parte delle aziende offre prove del sonno da 90 a 100 notti. Ti consigliamo di acquistare un materasso utilizzando una prova del sonno in modo da non rimanere bloccato con la selezione sbagliata per il letto Murphy.

Recensioni Sui Materassi

Confronta le recensioni online dei tuoi materassi preferiti per avere un’idea del loro livello di comfort. Se scegli tra due letti con caratteristiche simili, leggi le recensioni di clienti verificati: la loro esperienza potrebbe aiutarti a scegliere il materasso più adatto alle tue esigenze. Queste recensioni dimostrano anche l’autenticità delle affermazioni fatte dai produttori di materassi.

Domande Frequenti

I Letti Murphy Possono Danneggiare I Materassi?

I letti Murphy possono sforzare alcuni materassi poiché rimangono in posizione verticale per la maggior parte della giornata, ma di solito questo non causa danni permanenti. La maggior parte dei materassi in memory gel e memory foam in schiuma può sopportare questo sforzo. Tuttavia, i letti morbidi possono abbassarsi più rapidamente con i letti Murphy a causa della mancanza di una base.

Vuoi Un Materasso Speciale Per Ottenere Un Letto Ribaltabile?

No, i normali materassi utilizzati con eventuali reti da letto aggiuntive potrebbero funzionare, ma non dovrebbero essere più spessi di 15 cm. Considerando che il materasso poggia verticalmente tra la parete e il letto ribaltabile (se non utilizzato), non c’è spazio per un materasso spesso o una fondazione. Consigliamo un materasso aziendale, medio rigido o medio in modo che sia comodo e di supporto, anche senza base.

Come Si Chiama Un Letto Murphy?

Questo materasso prende il nome da William L. Murphy, i cui design di perno e controbilanciamento per questo tipo di letto sono stati ottimizzati intorno al 1900. I letti Murphy possono anche essere indicati come letti a scomparsa, letti a scomparsa o letti a scomparsa.

Un Letto Murphy Può Essere Utilizzato Quotidianamente?

Sì, un letto ribaltabile può essere utilizzato tutti i giorni. Il meccanismo per sollevarlo su e giù può usurarsi dopo 5-7 anni, con o senza un uso regolare. In questi casi, chiama gli installatori del tuo letto Murphy per valutare se le parti possono essere sostituite o riparate.

Che Tipo Di Materasso è Meglio Per Un Letto Ribaltabile?

I materassi in memory gel o in schiuma memory foam sono i migliori per i letti Murphy. Sono molto meno suscettibili al crollo come letti a molle, lattice o ibridi. Il crollo risulta dal materiale che scivola verso la parte inferiore quando il letto poggia verticalmente. Questo fa sì che il materasso non sostenga sotto la testa e il collo.