Le 5 Migliori Scope Per Peli Di Animali Domestici

Il problema più grande che scopriamo quando abbiamo a che fare con gli animali domestici è che i temuti peli di animali domestici! Se ami il tuo animale domestico, ma ami comunque una casa pulita, sei lasciato a un piccolo sottaceto.

Per fortuna, hai alcune opzioni in questa circostanza. Alcune persone potrebbero decidere di utilizzare gli aspirapolvere per rimuovere i peli di animali domestici. Ma anche gli aspirapolvere hanno i loro lati negativi. Inoltre, potresti essere solo un po’ vecchia scuola e credere ancora nell’uso di una fantastica scopa.

Può essere difficile ottenere le scope adeguate per affrontare i peli degli animali domestici. Quindi, in questo articolo, esaminiamo alcune cose che dovresti considerare prima di cercare la tua nuova scopa. Inoltre, condividiamo con una di quelle che riteniamo siano le migliori scope per peli di animali domestici.

Le Nostre Migliori Scelte

Perché Hai Bisogno Di Una Scopa Particolare Per I Peli Degli Animali?

Perch Hai Bisogno Di Una Scopa Particolare Per I Peli Degli Animali

Hai mai raggiunto la tua fidata scopa solo per vedere ciuffi di peli di animali sparsi per terra? Le tradizionali scope con setole possono essere eccellenti per impigliare i peli di animali domestici, tuttavia, quei peli di animali domestici possono essere difficili da rimuovere e mantenere inclusi.

D’altra parte, le scope progettate specificamente per gli animali domestici sono create per intrappolare i peli di animali domestici. Lo rendono facile da rimuovere dalla zona giorno.

Gli aspirapolvere possono essere un’altra eccellente alternativa per tenere sotto controllo i peli di animali domestici. Tuttavia, possono essere difficili da usare in piccoli spazi e possono essere difficili da ottenere sotto i mobili.

Una scopa adeguata allevia questi problemi e mantiene la tua casa bellissima quando l’aspirapolvere non riesce.

Tipi Di Scope Per Peli Di Animali Domestici

Ci sono due forme principali di scope che probabilmente incontrerai. La prima è una tradizionale stanza verticale con setole (di solito sintetiche). Il prossimo è un design di scopa a spinta e contiene setole.

Scopa Verticale

Una scopa verticale ha un ingombro ridotto, sia per lo stoccaggio che per le sessioni di pulizia. Sono leggeri, facili da manovrare e funzionano su una varietà di superfici dure.

Sono anche una scelta eccellente per la regolare manutenzione della casa, in quanto raccolgono più di semplici peli di animali domestici quando vengono impiegati.

Professionisti

  • Meno spazio necessario per l’archiviazione.
  • Si inserisce sotto i mobili per una semplice pulizia.
  • Un’ottima opzione per i piccoli spazi.

Contro

  • Non adatto per aree con moquette.
  • Richiede tempo per pulire la scopa.

Scopa

Le scope hanno una mente molto ampia e coprono una notevole quantità di distanza in un solo passaggio. Questo aiuta a mantenere brevi le sessioni di pulizia lasciando il tuo animale domestico senza peli.

Le setole cosmetiche o di gomma attirano e accumulano i capelli. In questo modo si evita che le alghe si formino e scivolino via durante le pulizie.

La pulizia è rapida e semplice, ma la testa sovradimensionata può rendere difficoltoso il lavoro in spazi più piccoli.

Professionisti

  • Fantastico per grandi spazi.
  • Funziona sia sul tappeto che sulle superfici dure.
  • Semplice da lavare.

Contro

  • Difficile lavorare in spazi ristretti.
  • Richiede un’area di stoccaggio più ampia.

Selezione Della Migliore Scopa Per Peli Di Animali Domestici

Quando selezioni il tuo nuovo sopracciglio, tieni presente quanto segue per assicurarti di portare a casa un prodotto adatto alle tue esigenze.

Che Tipo Di Spazio Stai Pulendo?

Hai un open space con molto spazio? O hai una dolce planimetria vintage in cui lo spazio è un po’ più limitato? Questo sarà un elemento significativo quando si tratta di scegliere lo strumento giusto per le esigenze di pulizia.

La Tua Situazione Di Archiviazione

Gli enormi mudroom o le aree lavanderia di nuove costruzioni possono essere ottimi per mantenere attrezzature per la pulizia di grandi dimensioni. Ma nel caso tu abbia una casa più vecchia con meno armadi, potresti aver bisogno di una scopa più piccola.

I Pavimenti Che Hai

Alcune scope sono progettate per funzionare meglio su superfici dure, come pavimenti in legno e piastrelle. Altre sono ottime per le aree con moquette. Assicurati di prendere in considerazione il tipo di pavimento che pulisci mentre fai la spesa.

Prendi nota

Pensi di avere a che fare con una quantità eccessiva di peli di animali domestici? Ricorda, ripulire dopo il semplice fatto è solo una parte dell’approccio al problema dell’animale domestico. Quindi assicurati che il tuo animale domestico non abbia un problema di salute di base. Tienili regolarmente puliti per ridurre i peli in eccesso in casa.

Potrebbe piacerti anche

Le Migliori Scope Per Peli Di Animali Del 2021

Abbiamo attentamente considerato che i prodotti disponibili sul mercato. Utilizzando le esperienze del mondo reale e la guida degli esperti, abbiamo raccolto un elenco delle loro migliori scope per peli di animali domestici. Ecco le prime cinque opzioni.

1. Scopa In Gomma Siliconica Ravmag

La migliore scopa per peli di animali domestici per superfici dure

Tabella Delle Risposte Della Scopa Per Peli Di Animali Domestici

Spazzare Attraverso I Peli Di Animali Domestici

Tenere sotto controllo il problema dei peli di animali domestici può produrre un’enorme differenza quando si tratta di mantenere una casa pulita.

La scopa ideale può essere un ottimo modo per iniziare ad affrontare il problema. Per individuare la scopa giusta per te, prima determina eventuali esigenze particolari della tua casa. Quindi prova una delle nostre scope preferite e pulisci.