Non tutte le case hanno spazio per una lavastoviglie da incasso. Che tu viva in un piccolo appartamento, in un dormitorio o in un camper, puoi comunque avere una lavastoviglie. Potrebbe semplicemente essere mobile.

In questo modo, puoi dedicare meno tempo a lavare i piatti a mano e più tempo a guardare Netflix. Intendiamo, lavorando

Con la nostra lista delle cinque migliori lavastoviglie portatili, sei sicuro di trovare qualcosa che si adatti alla tua cucina e alle tue esigenze di lavaggio. Inoltre, se hai bisogno di cambiare casa, è super facile da imballare e portare con te!

Le Nostre Scelte Migliori

Le Lavastoviglie Portatili Funzionano Bene?

Se opti per uno di qualità, sì. Potrebbero persino eguagliare le forze di una normale lavastoviglie!

Le lavastoviglie portatili possono anche fornire più spazio. Molti hanno un piano di lavoro integrato in modo da poterlo utilizzare per la conservazione o la preparazione del cibo.

Alcuni inconvenienti, tuttavia, includono una minore varietà sul mercato, una durata inferiore e un suono più forte. In particolare, ci sono molte meno scelte di lavastoviglie portatili nel settore, quindi potresti non trovarne una che soddisfi tutte le tue esigenze. In secondo luogo, non sono resistenti come le normali lavastoviglie e, infine, non sono così silenziose.

Lavastoviglie Mobili Vs Da Appoggio

Se hai poca distanza, ma hai ancora bisogno di una lavastoviglie, potresti scegliere tra una lavastoviglie portatile e una da banco. Le principali differenze sono ovviamente le dimensioni e la posizione.

Le lavastoviglie da banco sono molto più piccole e di solito possono contenere solo circa quattro coperti. Si siedono sul piano di lavoro e potrebbero effettivamente occupare spazio prezioso sul bancone.

Le lavastoviglie portatili sono molto più grandi e possono contenere fino a 12 coperti. Possono andare sotto un armadio o possono essere posizionati in un’altra zona della cucina.

Se hai lo spazio, ti consigliamo di scegliere una lavastoviglie portatile poiché saranno più potenti e più pratiche.

Come Scegliere Le Migliori Lavastoviglie Portatili?

Quando acquisti una lavastoviglie portatile, crediamo tutti che prestare attenzione a questi fattori ti consentirà di trovare la soluzione migliore per te.

Dimensione

Le lavastoviglie portatili sono larghe 46 cm o 61 cm. Assicurati di scegliere la dimensione giusta per il tuo spazio e per i tuoi cari.

Capacità

Oltre alle dimensioni, considera il potenziale. Questo è normalmente misurato in coperti. Alcune lavastoviglie portatili possono contenere otto coperti, mentre altre possono contenere fino a 12. A seconda di quanto è grande la tua famiglia, scegli di conseguenza la capacità della tua lavastoviglie.

Sostanza

Le lavastoviglie portatili sono generalmente realizzate in acciaio inossidabile o plastica. Entrambi hanno i loro pro e contro.

L’acciaio inossidabile è più resistente, più facile da pulire ma generalmente è più costoso. Il vinile è normalmente più economico e può essere pulito con candeggina. Tuttavia, non è così duraturo e aderisce di più all’umidità.

Numero Di Cicli

1 ciclo non va bene per tutti. Una fantastica lavastoviglie avrà diverse scelte di ciclo in modo che tu possa cambiarla a seconda del livello del suolo e dei requisiti per i tuoi piatti. Alcuni cicli aggiuntivi potrebbero includere cicli pesanti, di sanificazione e di asciugatura.

Rumore

Infine, considera i suoni. Questo può essere misurato in decibel. Più basso è il numero di decibel, più silenziosa è la lavastoviglie.

Sebbene le lavastoviglie portatili non siano silenziose come le normali lavastoviglie, sono comunque disponibili in una gamma di volumi. Quindi, se vuoi qualcosa che puoi eseguire durante la notte senza disturbare il sonno, allora considera il livello del suono.

Le Migliori Lavastoviglie Portatili Del 2021

Abbiamo passato ore a cercare recensioni reali dei consumatori, descrizioni di prodotti e consigli di esperti. Tenendo questo a mente, abbiamo messo insieme un elenco delle cinque migliori lavastoviglie portatili. Se sei nel mercato per questo tipo di apparecchio, allora queste sono le migliori tra le migliori!

1. Acciaio Inossidabile GE 46 Cm

1 Acciaio inossidabile GE 46 cm

Le migliori lavastoviglie portatili per camper

Domande Frequenti Sulla Lavastoviglie Portatile

Come Si Scaricano Le Lavastoviglie Portatili?

Alcuni modelli possono essere svuotati direttamente nel lavandino se il tubo è abbastanza lungo da raggiungere. Tuttavia, puoi persino collegare il tubo ai tubi sotto il lavandino dove può drenare da quel punto. Ciò richiede più lavoro, ma è meno disordinato.

Tieni presente che alcune lavastoviglie portatili non possono essere collegate ai tubi sotto il lavandino. Se il tubo non può raggiungere, dovrai farlo drenare in una ciotola che verrà poi svuotata manualmente.

Migliori risultati Out

Controlla i consigli del produttore su come installare al meglio la tua lavastoviglie portatile e anche su come scaricarla. Ogni marchio è leggermente diverso, quindi è necessario esaminare le indicazioni. Le congetture possono spesso portare a problemi più grandi.

Puoi Installare In Modo Permanente Una Lavastoviglie Portatile?

Si basa sul marchio. Ma la maggior parte delle lavastoviglie portatili può essere installata in modo permanente. Ti consigliamo di contattare il produttore per un consiglio, poiché le loro guide di installazione normalmente non lo pagano.

Tuttavia, con alcune competenze idrauliche e alcuni componenti aggiuntivi, è possibile installare in modo permanente una lavastoviglie portatile.

Potresti Far Funzionare Una Lavastoviglie Portatile Durante La Notte?

Poiché la lavastoviglie portatile è collegata al tuo rubinetto, dovrai spegnere la fonte d’acqua alla fine del ciclo per evitare danni e traboccamento. È possibile far funzionare la lavastoviglie portatile durante la notte se si utilizza la funzione del timer di ritardo e assicurarsi di alzarsi prima che il ciclo sia terminato.

Una Lavastoviglie Portatile Vuole Lo Smaltimento Dei Rifiuti?

Una lavastoviglie portatile vuole lo smaltimento dei rifiuti

No! Se scopri che il tuo può essere collegato al tritarifiuti e non ne hai uno, acquista un adattatore per lo scarico della lavastoviglie allo scarico del lavandino.

Quanto Dovrebbe Durare Una Lavastoviglie Portatile?

Non ne siamo esattamente sicuri. Le lavastoviglie frequenti tendono a durare circa un decennio, ma non sono state condotte molte ricerche sulla durata delle lavastoviglie portatili.

Ma la maggior parte delle garanzie dura circa un anno, quindi ricorda che dovrebbe durare almeno a lungo. Prevediamo, in base alla nostra esperienza e ricerca, che dovrebbe durare almeno tre anni a seconda del calibro dell’apparecchio.

Qual è La Differenza Tra Una Lavastoviglie Portatile E Una Da Incasso?

Una lavastoviglie integrata viene installata direttamente nell’impianto idraulico. Quindi tutto ciò che devi fare è caricare la lavastoviglie e premere Start prima di ogni utilizzo. Di solito è installato all’interno dei tuoi armadietti, quindi non ci sono aperture intorno ad esso.

Le lavastoviglie portatili dovranno essere collegate manualmente al rubinetto prima di ogni utilizzo. Richiedono anche un piccolo sforzo in più tra le applicazioni. Ad esempio, non puoi lasciarlo acceso mentre sei fuori casa. Lo stesso vale durante la notte a meno che tu non sia sicuro di essere lì per spegnere la fonte d’acqua alla conclusione del ciclo.

Le lavastoviglie da incasso hanno caratteristiche più piacevoli, sono più durevoli e quindi in genere sono un po’ più silenziose.

Infine, le griglie integrate sono più ampie di quelle portatili. Ma quelli mobili sono facili da trasportare, di solito sono su ruote e sono ottimi per le case più piccole o per gli individui in movimento.

Piatti Su Ruote

Le lavastoviglie portatili lavano i tuoi piatti. Puoi spostarli quando non sono in uso, trasportarli facilmente e usarli anche nei camper. Finché soddisfi le giuste esigenze elettriche e hai accesso a un lavandino, puoi utilizzare queste lavastoviglie.

Ti consigliamo di guardare le dimensioni e la capacità per essere certi che la lavastoviglie sarà d’accordo con la tua cucina e i tuoi cari. Inoltre, suggeriamo di considerare il tipo di materiale. L’acciaio inossidabile è il nostro preferito.

Infine, considera le opzioni del ciclo e, naturalmente, i suoni. Con queste variabili in mente, troverai una lavastoviglie che ami!