I 25 Migliori Dolcetti Per Gatti

Come gatto, dovresti essere certo che il cibo che ti dai da mangiare sia gustoso e di alta qualità. Ma c’è di più da considerare oltre ai pasti del tuo gatto. Sono importanti. Ci sono tantissime forme diverse di prelibatezze per gatti accessibili, da pratici dolcetti che aiutano a mantenere puliti i denti del tuo gatto, a prelibatezze create con ingredienti biologici. E inutile dire che c’è una selezione di gusti sul mercato per abbinare i palati più esigenti!

Abbiamo analizzato dozzine di prelibatezze per gatti per individuare il meglio del meglio, in base ad altre cose come convenienza, qualità e decisione insieme alle recensioni di Amazon. Quindi abbiamo ristretto la nostra ricerca per 5 dei loro migliori dolcetti per gatti che sicuramente saranno un successo con il tuo gattino.

I 5 Migliori Snack Per Gatti Più Votati

I 5 Migliori Snack Per Gatti Pi Votati

Attenzione: le informazioni interne della scrivania “175 cm sono danneggiate!

La Nostra Scelta Migliore: Temptations Treats For Cats Super Value Size

Temptations Treats for Cats Super Value Size è davvero un’ottima opzione per i genitori di gatti alla ricerca di convenienza, nutrizione equilibrata e assortimento. Scegli tra 4 gusti: pollo, fegato di pollo e manzo, salmone e frutti di mare. Questi dolcetti sono pensati utilizzando una forma tascabile che è croccante all’esterno e cremosa all’interno, per sapore e sensazione.

Secondo le statistiche sui guadagni, i dolcetti Temptations for Cats sono la scelta più popolare per i genitori di gatti statunitensi. I dolcetti sono formulati per essere equilibrati e privi di aromi artificiali. Impediscono l’accumulo di tartaro nei gatti e contengono meno di due calorie a festa.

Temptations Treats for Cats Super Value Size Caratteristiche principali:

  • Vale 850 gr. Dimensione
  • 4 gusti classici
  • Aiuta a controllare l’accumulo di tartaro

Il Nostro Secondo Classificato: Purina Friskies Party Mix Original Crunch Cat Treats 

Secondo classificato

Queste prelibatezze per gatti di Purina sono un’opzione preferita da gatti e genitori di gatti. Gli ossequi originali del gatto di crunch della miscela del partito di Purina Friskies sono ossequi croccanti e saporiti con i gusti del pollame, del fegato e del pollame. Inoltre contengono solo 1,3 calorie un piacere!

Questo articolo è offerto in una selezione di taglie. Consigliamo le quattro confezioni da 283 gm. Sacchetti se desideri fare scorta di dolcetti per gatti a un prezzo eccezionale. I revisori sono rimasti entusiasti del prezzo di acquisto di quei dolcetti e molti hanno detto che i loro gatti adorano il gusto.

Purina Friskies Party Mix Original Crunch Cat Treats Caratteristiche essenziali:

  • Aromi di pollo, fegato e tacchino
  • Solo 1,3 calorie un piacere
  • Vale la pena multi-pack

Miglior Budget Selezionato: Purina Friskies Party Mix Crunch Beachside Cat Treats

Miglior budget selezionato Purina Friskies Party Mix Crunch Beachside Cat Treats Budget per budget

Prodotto con vero pesce bianco dell’oceano e gusti di granchio, gamberetti e tonno, gli ossequi per gatti sulla spiaggia di Purina Friskies Party Mix Crunch includono meno di due calorie per uno spuntino senza sensi di colpa. Disponibile in molte confezioni differenti che sono differenti, crediamo che i 567 gm. canister rappresenta un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ciascuno presenta una consistenza che aiuterà a mantenere puliti i denti del tuo gatto. I dolcetti possono anche essere formulati per essere nutrizionalmente equilibrati e completi. I revisori erano soddisfatti del loro acquisto e soddisfatti della qualità del prodotto.

Purina Friskies Party Mix Crunch Beachside Cat Treats Caratteristiche essenziali:

  • Include pesce bianco reale dell’oceano e gusti di granchio, gamberetti e lattuga
  • Più di due calorie una delizia
  • Sensazione croccante per mantenere i denti puliti

I Migliori Dolcetti Per Il Controllo Dei Boli Di Pelo: Tentazioni Funzionali Per Gatti

I migliori dolcetti per il controllo dei boli di pelo tentazioni Funzionali per gatti Il miglior trattamento per il controllo dei boli di pelo

Gli ossequi funzionali per gatti di tentazioni sono tutti fatti per aiutare ad eliminare i boli di pelo nei gatti adulti. Sono croccanti all’interno. E con solo due calorie per bocconcino insieme a un gusto di pollo, sono ideali da dare al tuo gatto come ricompensa o uno spuntino.

Questo articolo non è consigliato per i gatti di età inferiore a 6 settimane. Il produttore consiglia di somministrare 10 dolcetti al giorno in combinazione con alcuni prodotti alimentari per gatti con palle di pelo fino alla scomparsa dei sintomi.

Temptations Functional Cat Treats Caratteristiche essenziali:

  • Realizzato per rimuovere i boli di pelo nei gatti adulti
  • due calorie una delizia
  • Croccante all’esterno con un nucleo morbido

I Migliori Dolcetti Per Gatti Dentali: Dolcetti Per Gatti Dentali Al Gusto Di Pollo Arrosto Al Forno Di Greenies Felini

I migliori dolcetti dentali per gatti

Alla ricerca di un premio per gatti che affermi la salute orale del tuo animale domestico? Gli ossequi dentali del gatto di sapore del pollo arrostito forno felino di Greenies sono raccomandati dai veterinari per aiutare i gatti adulti a mantenere una buona salute. Parte di questa gamma di prodotti Feline Greenies include una dimensione di 312 gm. Vasca da bagno (altre misure disponibili). Contengono ingredienti e sostanze nutritive, minerali e vitamine per pulire i denti, rinfrescare l’alito e combattere il tartaro.

I felini verdi sono bilanciati e soddisfano i criteri stabiliti dai profili nutrizionali degli alimenti per gatti AAFCO per il mantenimento degli adulti. Hanno una forma con una consistenza e i revisori hanno commentato che i loro gatti trovano il gusto irresistibile.

Gatti dentali al gusto di pollo arrosto al forno felini Greenies Caratteristiche essenziali:

  • Consigliato dai veterinari per aiutare i gatti adulti a mantenere un’ottima salute orale
  • Delizioso sapore di pollo arrosto al forno
  • Nutrizionalmente equilibrato
  • include ingredienti naturali e vitamine, integratori alimentari e altri nutrienti

Chi Deve Acquistare Gli Ossequi Per I Gatti?

Se sei un gatto, vuoi il meglio per il tuo familiare. Ovviamente, una dieta è la base della salute del tuo gatto, ma i genitori di gatti preferiscono viziare i loro gattini con prelibatezze di tanto in tanto.

Il punto essenziale è non sovralimentare il tuo gatto. Gli ossequi non dovrebbero sostituire il cibo per gatti fornito durante i pasti e gli esperti consigliano che i gatti non dovrebbero assumere oltre il 10 percento delle loro calorie dalle leccornie.

Durante la ricerca di prelibatezze per gatti, leggi le etichette degli ingredienti e consulta il veterinario se non sei sicuro di dare al tuo gatto un nuovo bocconcino. Conserva gli snack per gatti in un contenitore e conservali.

Caratteristiche Importanti Da Considerare

Gli snack per gatti dovrebbero avere un paio di caratteristiche cruciali. Ecco cosa pensare quando selezioni i dolcetti per il tuo gatto:

  • Le condizioni generali del tuo gatto. Contempla le condizioni generali del tuo gatto quando scegli un trattamento appropriato. Fattori come peso, età, livello di attività e salute devono svolgere un ruolo nella selezione del trattamento. I gatti inattivi o in sovrappeso devono essere nutriti con prelibatezze caloriche e i gattini o persino i gatti troveranno i bocconcini più facili da mangiare rispetto alla selezione che era croccante. Se il tuo gatto ha condizioni mediche come problemi o boli di pelo, pensa a dei dolcetti pratici per affrontare questi problemi.
  • Ingredienti. Controlla gli ingredienti sull’etichetta delle leccornie per gatti per essere certo di aver capito cosa stai ricevendo. Una linea guida fantastica è la ricerca di prelibatezze che soddisfino i principi dell’Associazione degli ufficiali americani di controllo dei mangimi (AAFCO). Ciò assicurerà che siano equilibrati e sani. Se il tuo gatto ha allergie o problemi, chiedi consiglio al tuo veterinario sulla scelta di un trattamento adatto.
  • Sapore e tatto. I gatti possono essere schizzinosi, quindi potresti dover testare prelibatezze con varie consistenze e gusti prima di individuare un numero che il tuo gatto ama. È un’idea fantastica provare i gusti o le consistenze che il tuo gatto mangia per portare un po ‘di varietà. Ad esempio, se il tuo gatto di solito mangia cibo umido, prendi in considerazione di dargli un trattamento con un tocco. Fortunatamente, i dolcetti possono essere trovati in una gamma di consistenze e gusti, quindi devi avere la capacità di rilevare un marchio che piace al tuo gatto.
  • Leccornie convenzionali o naturali per gatti. A seconda della dieta del tuo gatto, potresti piuttosto selezionare prelibatezze naturali per gatti all’interno della selezione normale. Le leccornie naturali per gatti comprendono ingredienti superiori come verdure e risorse proteiche e sono anche prive di ingredienti come coloranti artificiali, aromi e conservanti. Come sempre, controlla le etichette sulle leccornie per gatti per essere certo di capire esattamente cosa stai acquistando.

Domande Frequenti

Troppe leccornie fanno male ai gatti?

Sì. Gli ossequi non sono pensati per comporre la maggior parte della dieta del tuo gatto. Non sono fatti con lo stesso identico nutrimento che va negli alimenti preparati per i pasti del tuo animale domestico e dovrebbero essere somministrati con moderazione. I professionisti suggeriscono che i gatti non dovrebbero assumere più del 10 percento delle calorie dai dolcetti.

Cos’è l’erba gatta e ai gatti piace?

L’erba gatta (Nepeta cataria) è una pianta della famiglia della menta. È un odore molto attraente per i gatti di tutti i tipi, dai gatti domestici alle tigri e ai leoni. I gambi e le foglie della pianta dell’erba gatta contengono un olio volatile noto come nepetalattone che attiva l’effetto bronchiale visto nei gatti che ne derivano.

Un gatto può mangiare il formaggio?

In piccole quantità, il formaggio non è velenoso per i gatti. Tuttavia, non è una fantastica selezione di cibo per fornire loro. I gatti sono carnivori e seguono una dieta a base di carne ricca di proteine, quindi non hanno bisogno di latticini come il formaggio. In realtà, i gatti alimentati con formaggio sviluppano problemi e possono ingrassare.

Potrebbe essere un male fornire lattuga ai gatti?

Il tonno può essere fornito come trattamento occasionale, ma può portare a problemi di salute per i gatti. Il tonno non è nutrizionalmente completo, quindi non offrirà il corpo del tuo gatto. È anche ricco di grassi che possono indurre altri problemi di salute e aumento di peso. Il tonno contiene elevate quantità di mercurio e l’ingestione potrebbe causare avvelenamento da mercurio.