Crate Training 101: Come Addestrare Un Cucciolo In 4 Passaggi!

L’addestramento è uno dei metodi più frequenti per addestrare i cani al vasino e mantenere le nostre scarpe al sicuro dai cani freschi, e!

L’addestramento consiste nell’insegnare al tuo cane a dormire oa stare in una gabbia, in particolare mentre sei al lavoro o dormi durante la notte.

Sebbene l’addestramento sia utile, è anche tra le parti più temute dell’addestramento di un cane.

Non preoccuparti però: siamo qui per addestrare la gabbia il più rapidamente possibile per te e il tuo cane , se inizi domani o stai tentando di tirarti fuori da un incubo di addestramento in gabbia di mesi.

Posso Addestrare Il Mio Cucciolo In Cassa? I Vantaggi E Gli Svantaggi Del Crate Training

Durante la sua origine, l’addestramento alla cassa è incentrato sulla direzione. Questo è in realtà il concetto di prevenire comportamenti problematici utilizzando l’atmosfera fisica.

Normalmente, le persone usano l’addestramento alla cassa per impedire al loro cucciolo (o cane adulto) di entrare in tutti i tipi di difficoltà.

D’altra parte, ciò implica anche che la formazione aiuterà:

Tieni lontano il tuo cucciolo dal masticare cavi elettrici, scarpe da ginnastica o persino mobili.

Tieni il cane lontano dal modo in cui pulisci con composti potenzialmente tossici.

Riduci gli incidenti con un cane non addestrato al vasino poiché la maggior parte dei cani non urina automaticamente dove dormono.

Le eccezioni sono i cani delle istanze di accaparramento o dei cuccioli, in cui il cane ha scoperto di non avere altra scelta se non quella di fare pipì dove dorme.

Contenere il relitto se il tuo animale domestico ha un incidente. Dove sarà il guazzabuglio Sai!

Gestisci i cani che forniscono scudo. Con i cani che ringhiano sopra la ciotola del cibo, nutrirsi del cane all’interno della cassa può essere fondamentale per la pratica.

Prevenire le perdite dai cani che altrimenti potrebbero scavare, masticare o saltare fuori dalla tua casa.

Il motivo principale dietro l’allenamento per gli individui è mantenere le loro cose protette dalle vesciche territoriali e dagli impulsi dei cani.

Controversia E Svantaggi Intorno All’addestramento Delle Casse

Sebbene l’addestramento alla gabbia possa essere utile, non è assolutamente obbligatorio e il coaching in gabbia non è in realtà l’opzione migliore per ogni proprietario e cane.

C’è davvero molta resistenza alla moda dell’allenamento delle casse, specialmente al di fuori degli Stati Uniti. In realtà, è illegale tenere i cani in gabbie tutto il giorno mentre sei in ufficio in Finlandia e Svezia, tranne in determinati scenari.

Se desideri limitare il tuo cane mentre sei al lavoro, ci sono delle regole per la spaziatura.I proprietari di cani finlandesi dovranno fornire un cane delle dimensioni di un laboratorio di circa 37 piedi quadrati di spazio (poco più di sei piedi per sei piedi) , che è molto più grande della raccomandazione dell’ASPCA di “La cassa del tuo cane dovrebbe essere abbastanza grande da permettergli di alzarsi in piedi e girarsi”

Nonostante i regolamenti, molti uomini e donne giurano sulle proprie casse. Ne ho usato uno in generale per impedire a Barley di rubare cibo mentre lavoravamo con un’alternativa di coaching a lungo termine, inoltre non riesco a immaginare di promuovere cani da ricovero senza cassa.

Tuttavia, negli Stati Uniti l’addestramento è una parte presunta dell’addestramento, insieme ai sostenitori che affermano che i cani sono animali da tana come i loro antenati lupi, trarranno anche profitto da un ambiente.

Se i cani pensassero davvero che le loro casse fossero tane e gli piacessero le tane, l’addestramento sarebbe più semplice?

Ecco il punto però: non ci sono molte prove per la sua affermazione che i cani adulti sono “creature della tana” organiche tranne quando stanno aumentando i nuovi cani neonati.

Più tempo leggo sulle linee guida per la formazione, più mi chiedo se gli americani se ne siano andati un po ‘. È ora di iniziare a esaminare altre scelte e aumentare le dimensioni delle casse.

Quando parlo alla gente dell’addestramento alle casse oggi, propongo di utilizzare l’addestramento alle casse come soluzione gestionale per fermare i comportamenti problematici a breve termine. Non mi piace davvero guardare i cani che trascorrono intere serate di parole e giorni nelle loro casse per tutta la vita.

Tuttavia, se hai un cane da ricovero o un cucciolo e lavori anche a tempo pieno, è probabile che una cassa faccia parte della vita del tuo cane per un po ‘.

Cerchiamo di capire come fare una bella esperienza per i primati e per tutti, canini allo stesso modo.

Come Scegliere La Migliore Cassa Per Cani Per Il Cucciolo

Come Scegliere La Migliore Cassa Per Cani Per Il Cucciolo

Quando cerchi una cassa per impedire a un cane di masticare fili o rubare cibo, ricevi la cassa più grande che riesci a inserire nella tua zona.

Tuttavia, se stai cercando di usare una cassa per un aiuto per il vasino, spesso è meglio essere più piccoli. Molte casse per cani hanno un inserto che ti consente di acquisire la dimensione di cui il tuo cucciolo avrà bisogno quando sarà completamente cresciuta, ma mantenere le dimensioni della cassa più grandi mentre è piccola.

Come minimo, procurati una cassa abbastanza grande da far girare il cucciolo e sdraiati in casa.

Le casse vengono in vinile e le casse da casse da viaggio e cavi.

Trovo che le casse pieghevoli per cani siano versatili, perché potrei sicuramente portarlo nel mio veicolo o in esposizioni per cani, se lo desideri.

Molti cani si sentono più protetti nelle casse con sponde, ma è semplice pagare le facce della cassa se si sposta il percorso del cavo. Assicurati solo che il tuo cane abbia molta ventilazione : di certo non hai bisogno del tuo cane in una gabbia senza perdite d’aria.

Presentazione Del Tuo Cucciolo All’addestramento Alla Cassa

Se hai la fortuna di avere un allevatore eccellente, c’è la possibilità che il tuo nuovo cucciolo sia stato introdotto in una cassa a casa dell’allevatore, il che rende l’addestramento più facile.

D’altra parte, la maggior parte dei cani non proviene da queste pietre di allevatori di cani: vengono tutti in predatori, allevatori di giardini, familiari e amici o come randagi. Cosa puoi fare oggi che il tuo animale domestico è a casa tua?

1. Produci La Cassa In Un Posto Super Divertente

La regola numero uno dell’addestramento alla cassa è rendere la cassa un posto meraviglioso in cui essere.

La primissima notte a casa, questo può indicare che se ne metta uno e si riempie un Kong. Mentre il tuo cucciolo mastica il Kong, siediti vicino alla cassa.

2. Falla Uscire, Se Il Tuo Cucciolo Dovrebbe Usare Il Vasino!

Se il tuo cucciolo inizia a dare fastidio, fallo uscire e portalo a fare il vasino.

È estremamente importante all’inizio del processo di addestramento della gabbia educare il tuo cucciolo che la gabbia è un ottimo posto in cui diventare .

Parte di questo sta attualmente alimentando il tuo cucciolo con prelibatezze all’interno della gabbia, ma una parte significativa di questo sta istruendo il cucciolo che quando ha bisogno dalla cassa, la lasci uscire.

Sii estremamente noioso mentre lo fai, in modo che il tuo cucciolo impari che piangere le dà una pausa vasino, non tempo di gioco o coccole. Dalle un giocattolo diverso una volta che la rimetti a posto.

3. Dai Al Tuo Cucciolo Del Tempo Per Calmarsi, Ma Non Costringerla A “gridare”

In genere consiglio di lasciare i cani fuori dalla gabbia ogni volta che non sembrano essere più auto-calmanti.

Concedi al tuo cucciolo un paio di minuti per tentare di calmarsi. Quando il pianto peggiora dopo un paio di minuti invece di migliorare, porta fuori il tuo cucciolo.

Non tentare di lasciarla “gridare” perché insegnerai al cucciolo solo che ha lasciato nella gabbia (e rafforzerai i suoi polmoni).

4. Problemi? Considera L’idea Di Spostare La Cassa Per La Tua Camera Da Letto

Posizionare la tua gabbia nella tua zona può essere utile per aiutare i cani ad ambientarsi nella loro nuova vita che è addestrata in casse. Considera l’idea di trasferire la cassa, se hai difficoltà.

5. Tentare Di Iniziare L’addestramento Alla Cassa Quando Si è A Casa

Infine, è molto più semplice presentare il cucciolo nella gabbia mentre sei sveglio ea casa, invece che durante la notte o direttamente prima di andare al lavoro.

Ecco perché, se possibile, è davvero meglio tentare e dedicare un po ‘di tempo significativo quando si porta a casa un nuovo cucciolo. E, naturalmente, desideri capitalizzare su un legame superiore!

Vedi di lavorare da casa per alcune settimane se non è possibile decollare. Cassa senza essere a casa e vigile, addestrare il tuo cucciolo non è impossibile, ma è sicuramente un buon affare più difficile.

Ottieni Assistenza Per L’addestramento Alla Cassa E Al Vasino (se Possibile)

Lasciare un sei, o forse un cucciolo nella gabbia per almeno un paio d’ore è una ricetta per una circostanza che è la pipì in gabbia. I bevitori di questa età semplicemente non possiedono la resilienza psicologica o la capacità della vescica per prendersi cura di questo!

Anche i cani da ricovero possono avere difficoltà all’inizio con l’addestramento.

Mentre stare a casa e introdurre sessioni di cassa è la cosa migliore, la maggior parte di noi non può prendersi del tempo libero dal lavoro per i nostri cuccioli. Significa che non sarai mentre il tuo animale domestico è alla cassa.

Se è possibile, chiedi aiuto in questa fase. Dog sitter, dog sitter, vicini e bambini delle scuole superiori sono opzioni per aiutare a portare il tuo animale domestico dalla cassa il più lontano possibile.

Ho iniziato come addestratore di cani dopo essere stato assunto per scegliere un cucciolo di laboratorio. Ho iniziato ad allenare Mabel da quando uscivo molto con Mabel.

Sono un addestratore di cani esperto. Chissà, assumendo un bambino, si potrebbe presentare qualcuno!

Se non riesci a ricevere aiuto per addestrare il tuo cane in gabbia, usa una configurazione della penna fitness. Metti l’acqua della cassa del tuo cucciolo, alcuni giocattoli, alcuni gommosi, insieme a una lettiera per cuccioli all’interno della matita per esercizi su una superficie non coperta da moquette. La lettiera verrà utilizzata dai cani poiché è assorbente.

Questo non le dice di fare pipì nella sua gabbia e consente al tuo cucciolo di avere spazio. È difficile rompere un cucciolo una volta che ha iniziato a fare pipì nella sua cassa!

La linea guida generale per l’addestramento al vasino sarebbe che un cucciolo possa tenere la vescica per tante ore quante sono i mesi e uno . Quindi un cucciolo può tenere la sua vescica, ciò significa che avrà bisogno di una pausa vasino di mezzanotte!

Il problema con questa formulazione è che la maggior parte dei cani non capisce di aver bisogno di tenerla in mano, in modo da non provare. La maggior parte dei cani ha la capacità di mantenere la vescica se è in piedi a giocare o se alleva cani.

Crate Training Program: L’orario Del Tuo Cucciolo

Ora che hai ottenuto l’assistenza in fila, hai una configurazione con matita per esercizi o sei in grado di stare insieme al tuo cucciolo, diamo un’occhiata a un programma di allenamento che è cassa.

Ovviamente, alcuni cani e cani si muoveranno più velocemente o più lentamente di questo programma. I piccoli cani possono impiegare più tempo inizialmente a causa delle piccole vesciche, tuttavia crescono più velocemente. I cani di razza gigante possono effettivamente impiegare più tempo per “completare” il vasino poiché crescono più lentamente emotivamente ed emotivamente.

Alcuni cani afferreranno l’addestramento poiché lo conoscono vagamente mentre l’addestramento alla cassa di alcuni cani del rifugio è davvero un incubo!

Tenendo presente questo, non scomporremo questo elenco. Piuttosto, ci riferiremo a come “fasi” e tutto ciò che devi fare è procedere al ritmo del tuo animale domestico.

Non spingerti oltre il punto in cui il tuo animale ha successo e non essere riluttante a “tornare indietro” nel caso in cui il tuo cane inizi a scivolare.

Durante tutte le fasi della strategia, tieni presente questo principio: quando il tuo cucciolo si agita per più di un paio di minuti o secondi (tu capisci il tuo cucciolo meglio di me), portalo fuori per una noiosa pausa vasino. Dalle un regalo e rimettila in casa. Fai uno sforzo per non portarla fuori dalla gabbia per cose divertenti a meno che non sia tranquilla , quindi il che potrebbe significare rimetterla nella gabbia, quindi lasciarla uscire di nuovo finché non inizia a piangere.

Fase Uno: Introduzione

Inizia con solo un paio di minuti dalla cassa in una volta spuntini. Premiala solo per essere in casa, poi portala di nuovo fuori .

Di notte o raccogli il tuo cucciolo e mettilo dentro quando il tuo cucciolo è drenato. Mantieni il tempo della cassa. Se piange durante la notte, prova a sollevare la cassa allo stesso livello del tuo materasso.

Se il tuo cucciolo non può sopportare di stare nella gabbia se è a, puoi lasciarlo dormire e lavorare solo durante il giorno in allenamento. Lo svantaggio della strategia è il fatto che è davvero difficile insegnare al tuo animale domestico a non dormire accanto a te.

I cani si sistemeranno dopo un po ‘di agitazione nel caso in cui la cassa venga posizionata correttamente da te.

Fase Due: Costruire La Tolleranza

Inizia a lasciare il tuo cucciolo nella cassa mentre stai cenando, cucinando, guardando la TV o “in giro”. Immergi degli snack ogni tanto e qualche volta alzati e parti. Aumenta quelle assenze.

Se il tuo animale domestico piange nel momento in cui torni sul palco in cui ti siedi insieme al tuo cucciolo nella cassa, mettilo nella cassa e poi dai da mangiare ai tuoi dolcetti.

In questa fase potrebbe essere necessario tornare al lavoro. Prepara la matita per esercizi nel caso in cui il tuo animale domestico non possa affrontare la giornata lavorativa che abbiamo spiegato sopra!

Ricorda che i cani devono comunque essere ammessi fuori ogni due ore, in base alla loro età. Un cucciolo sveglio di sei settimane deve uscire per il vasino ogni 30 minuti circa! La formazione è un’occupazione.

Fase Tre: Tempo Compreso

Inizia a lasciare il tuo cucciolo nella gabbia mentre sei fuori casa.

Nel caso tu sia preoccupato, lascio il mio laptop alle spalle, stabilisco un registratore e osservo la registrazione della cabina fotografica. Una videocamera per cani Furbo o persino un Nest potrebbe registrare il tuo cucciolo mentre te ne sei andato.

Perché quando il tuo animale domestico si agita o inizia a temere, non sarai in giro per fornire aiuto, questa fase è complicata. Tenta di abbandonarla che sei convinto che possa gestire!

Fase Quattro: Svezzamento Dalla Cassa

La maggior parte di noi vuole che i nostri cani o cani siano liberi di muoversi a casa il prima possibile.

Puoi iniziare a lasciare il tuo cucciolo incustodito e fuori dalla gabbia per brevi intervalli  (come se stai facendo la doccia o ti stai cambiando), costruendo lentamente le funzioni del supermercato, la notte di appuntamento e anche il lavoro.

In alternativa, potresti iniziare ad espandere l’intero mondo del tuo cucciolo utilizzando i metodi spiegati in “Alternative di addestramento della cassa”. Questo è il mio go-to!

Consiglio di spostare la gabbia verso la sua destinazione, se desideri spostare la cassa dalla tua camera da letto.

Alternative Di Addestramento Alla Cassa: Dai Al Tuo Cucciolo Più Spazio E Mantieni Le Tue Cose Al Sicuro

Se sei un po ‘riluttante ad addestrare in casse il tuo nuovo cane, ma desideri comunque acquisire i vantaggi di mantenere i tuoi effetti personali (e il tuo cane) al sicuro, ci sono molte opzioni diverse sul mercato.

Confinare il tuo cane per tenere a bada le gomme da masticare e masticare non ha bisogno di chiamare una cassa.

Ci sono molte scelte che forniscono al tuo cane più spazio e le impediscono di mangiare cose che non dovrebbe:

  1. Penne per esercizi. Tutte queste sono la mia soluzione preferita per lo svezzamento di un cane da una cassa o per aggirare completamente la cassa. Queste staccionate poco collegate ti consentono di posizionare una cassa, giocattoli, letto, lettiera (se lo desideri) e l’interno dell’acqua in un luogo piccolo, a prova di cane. .
  2. Casse extra-grandi. Se non hai una gabbia per il vasino, prendi la cassa più grande che riesci a inserire nella tua zona. Gli alloggi più stretti sono ottimi per impedire al tuo cane di vasino, tuttavia quando l’addestramento domestico non è un problema, puoi creare un’area rilassante del tuo cane sontuosa. Beagle o il tuo Labrador apprezzeranno la sua buona cassa!
  3. Combina due casse. Molte casse per cavi possono essere agganciate insieme per creare casse molto più grandi. Questa è un’ottima alternativa per cani di grossa taglia per i proprietari che preferirebbero che una cassa sia efficace all’interno del loro veicolo e per ottenere un luogo di confinamento.
  4. Baby Gates. Certo, alcuni cani possono saltare oltre un cancello per bambini, tuttavia per molti cani si tratta di un’alternativa economica e senza sforzo per fornire al tuo cane più spazio. Stabilisci di limitare Fido al bagno, alla cucina o alla sala da pranzo per tenerlo lontano dalla moquette da qualsiasi tentazione che gli piace masticare mentre sei fuori. Come le matite per esercizi, i cancelli per neonati possono consentirti di aumentare strategicamente l’area man mano che la tua fiducia viene guadagnata dal tuo cucciolo. Inoltre, ci sono cancelli per cani realizzati per mantenere i cagnolini in aree specifiche della casa.
  5. Porte chiuse. Di tanto in tanto, tenere il pavimento e le scarpe da ginnastica al sicuro dal cane è semplice come chiudere una porta. Non farlo se sei preoccupato che il tuo cane scaverà sulla porta, ma puoi chiuderlo in camera da letto o in bagno per darle una stanza. Questa scelta va meglio con i cani che vengono utilizzati al confino o che non hanno uno schema prestabilito. Chiudere un cane che è abituato a regnare liberamente in una stanza è molto probabile che evochi odori e pianti!

Inutile dire che i dog sitter e i dog sitter sono ottimi modi per aiutare il vasino ad addestrare un cane. Dare al tuo cane fantastici giocattoli misteriosi e un discreto esercizio gli impedirà anche di masticare oggetti non giocattolo (come le scarpe da ginnastica).

Domande E Risposte Sulla Formazione Sulle Casse:

Cosa Piange Sempre Nel Mio Cucciolo?

Preferisco utilizzare il protocollo Comfort di Karen Overall come un “incontro in gabbia” per cani che effettivamente lottano. Dai un’occhiata al protocollo.

Anche i cuccioli che urlano nel momento in cui vengono messi nella gabbia potrebbero trarre vantaggio dal passare a una matita per esercizi , dove semplicemente non hanno i “cattivi sentimenti”

Cosa Impedisce Al Mio Cucciolo Di Fare Pipì Dalla Cassa?

È probabile che se il tuo animale domestico procede a fare pipì nella gabbia, non permetti al tuo cucciolo se fa pipì all’aperto, non sei gratificante. Assicurati di premiare il tuo animale domestico con snack, non semplicemente complimenti.

Portala fuori e mantieni pulita la sua gabbia. Quando impara a fare pipì frequentemente nella sua gabbia (un problema in molti cani da pastore), l’abitudine può essere molto difficile da rompere.