Carolina Dog. Verità E Temperamento Di Razza

Il Dingo americano si è adattato alla vita familiare contemporanea, nonostante fosse stato addomesticato solo pochi decenni fa. Il ceppo che è anche popolarmente noto come Carolina Dog, originariamente vagava per le terre selvagge d’America, ma ora sono diventati parte di molte case regionali e con sessioni di formazione continua fuori dall’era dei loro cuccioli, sono diventati animali domestici eccellenti, anche se molti sono abitualmente timidi e cercano nuove persone che hanno un grande sospetto.

Il ceppo richiede un livello piuttosto ampio di esercizio, ecco perché guadagna nella vigorosa vita all’aria aperta. Il loro carattere richiede che vengano allevati da un gruppo di cani se puoi farlo, ea volte sono molto duri a causa della loro personalità brillante. Le sessioni di addestramento per il cane Carolina non sono semplici e sono gestite al meglio da un addestratore o proprietario di cani esperto che richiede tempo di qualità per addestrarli e addestrarli. Inoltre, poiché hanno resistito a lungo senza imputazioni umane, il Dingo americano ha la propensione ad essere una razza rude con quasi nessun problema di salute.

Storia Del Dingo Americano (Carolina Dog)

La storia di questo Dingo americano è intrigante; In realtà, il ceppo è stato addomesticato solo un paio di decenni fa. Di solito si ritiene che debbano la loro origine a cani storici appartenenti ai nativi americani, ma sono stati avvistati nella Carolina del Sud oltre al suo paese vicino, la Georgia negli Stati Uniti. In accordo con un articolo del 1920 stampato da Glover Morrill Allen che uno zoologo di origine americana, i presunti cani indiani furono spiegati come cani degli aborigeni americani. La convinzione generale allora era che i cani indiani fossero davvero i Carolina Dogs. Nelle sue voci, Allen ha affermato che i cani indiani discendono direttamente dai rozzi cani asiatici che hanno trovato la loro strada in America con l’alba della grande nave dell’uomo verso ovest e est.

Tuttavia, l’accusa per la sua riscoperta dei cani della Carolina si estende a I. Lehr Brisbin, Jr. che opera insieme all’Università della Georgia, proprio presso il loro Savannah River Ecology Laboratory. È importante essere consapevoli del fatto che Brisbin era un ecologo di ricerca senior, quindi ha identificato i Carolina Dogs liberi come segni nel loro DNA hanno stabilito che i cani avevano uno dei tre aplotipi mondiali che hanno dimostrato di funzionare come cluster di alleli del ceppo ereditato dai genitori .

Da ogni 20 Carolina Dogs, ne riceverai uno con origini ancestrali in Corea o addirittura in giapponese. Le statistiche hanno rivelato che il 58% del ceppo di cuccioli include aplotipi complessivi, il che indica il fatto che hanno molto in comune con molte specie diverse di cani in tutto il mondo. Ulteriori studi hanno dimostrato che il 37% del ceppo americano Dingo è nato con aplotipi che non sono stati identificati; tuttavia è stato elencato in precedenza. Secondo gli individui che si concentrano sul DNA del cane, questo specifico sottoaplogruppo prende il lignaggio dei cani di origine dell’Asia orientale.

Seguendo questo consiglio, è del tutto sicuro ritenere che la razza Carolina derivi dai cani asiatici Pariah che sono stati introdotti negli Stati Uniti durante la prima età, che gli specialisti hanno stimato essere circa 7.000-20.000 decenni fa. Il compromesso internazionale è il primo cane Pariah scoperto in seguito a tornare alle condizioni ecologiche e al clima del Sud America.

A supporto di questi fatti ci sono diversi reperti archeologici di molti scheletri mummificati e resti della popolazione canina, insieme a molti manufatti che sembravano appartenere ai primi indiani che esistevano dal sud-ovest. Ci sono stati anche altri segni di soggiorni di cuccioli nei boschi dei componenti sud-orientali che caratterizzavano le sepolture cerimoniali. L’idea generale è che questi cani siano stati usati dai nativi americani come animali da compagnia, dando credibilità a come la razza Dingo americana sia un cane precoce. Anche se si pensa che molti di quei ceppi di paria asiatici siano stati alla fine addomesticati, possiamo ancora vederne molti che sono ancora considerati ruspanti o pazzi. Questo è il tipo specifico di cani paria che sono stati colpiti da Brisbin durante il suo progetto di studio al Savannah River Site.

Nel tentativo di assicurarsi che la primitività del Dingo americano sia mantenuta, gli appassionati hanno ottenuto come responsabilità di facilitare il movimento che coinvolge la standardizzazione dei ceppi. Finora, la razza Carolina Dingo è attualmente registrata presso il Foundation Stock Service dell’AKC, che si ritiene sia uno dei primi passi essenziali verso il completo riconoscimento ufficiale di questa varietà. Ma come 1996, lo United Kennel Club ha preso in considerazione il Dingo americano come razza formale e ha anche stampato gli standard dei ceppi.

Sulla base delle ammissioni dello United Kennel Club, il Carolina Dog American Dingo è registrato nella categoria di quelle associazioni Pariah e Sighthound. L’AKC è andato a registrare il cane sotto la categoria Hound mentre attendono il riconoscimento della razza. Un’altra istituzione che ha stabilito il ceppo Carolina Dog è l’American Rare Breed Association. Inoltre li vedono come una razza formale, classificandola in un gruppo di cinque, insieme al cane Canaan insieme al cane canoro della Nuova Guinea.

Fatti Rapidi Per Quanto Riguarda Il Cane Carolina

Prima di oggi, era abbastanza difficile differenziare un Dingo americano da molti diversi selvatici o cani pazzi. Ma a causa del notevole sforzo per acquisire la razza standardizzata, l’identificazione si sta trasformando in molto più semplice. Continua a leggere per ottenere tutti i fatti significativi su questo cane Carolina;

  • Oltre a Carolina Dog, il ceppo di cucciolo può essere caratterizzato anche da molti altri nomi come; American Dingo, Dixie Dingo, Yellow Dog, Indians Dog e Yeller Dog. I suoi altri titoli comprendono Ol Yeller e North American Native Dog.
  • Parlando delle figure corporee dei ceppi, i loro picchi variano da 17 a 61 cm, tuttavia secondo i criteri di base dell’AKC, si estende da 17,5 a 19,5. Il peso corporeo complessivo dice di 14 kg in meno e 40 sotto ogni aspetto. Ma la limitazione degli AKC, che può essere leggermente superiore, è fissata a 25 kg.
  • La razza del cane è famosa per sopravvivere con l’aspettativa di vita minima migliorata a 12 decenni, ma non supera il massimo di 15 decenni.
  • La loro giacca si chiamava a lupo, anche in inverno, si tende a pensare ad un sottopelo compatto e spesso (giacca invernale). Inoltre, i loro cappotti hanno dimostrato di diminuire notevolmente in linea con le stagioni.
  • La giacca può arrivare in una variante di colori che abbiamo osservato beige, marrone chiaro, beige, giallo, tonalità rossastra oltre al rosso zenzero. La tonalità generalmente preferita è la seguente; tuttavia, ha generalmente marcatori o motivi aggiuntivi per amanti della luce sulle spalle del cane e anche intorno all’aspetto del muso. Sfumature più chiare sono osservabili sul torace, sul collo e sul fondoschiena.
  • Questa varietà di cucciolo è famosa per la mente e il muso di forma triangolare che si fondono con tutti i musi dei cani. Il colore del naso è nero scuro con tutte le narici spalancate. I suoi occhi a mandorla sono piuttosto espressivi e includono un colore brunastro. Venendo al busto, è relativamente stretto con tommy ben nascosto. Le dimensioni delle zampe sono ragionevolmente grandi con le gambe estese.
  • Le lunghe orecchie e la coda pelosa e uncinata dei Dingo sono incredibilmente espressive perché entrambi sono noti per passare da un posto all’altro in base alla disposizione dei cani.
  • Sebbene la giacca americana Dingos sia corta, è molto spessa e c’è il rischio che sia accompagnata da un sottopelo.
  • I peli di guardia sono visibili sul collo del ceppo, sul garrese e sulla colonna vertebrale.
  • Il Dingo americano poteva essere distinto dalla sua coda identificativa dell’amo; che non può mai staccarsi o distorcere.
  • Goditi esattamente le orecchie di questo pastore tedesco, le orecchie dei ceppi stanno direttamente in aggiunta alla mente dei cani.
  • Altre caratteristiche identificative del Dingo americano sono un corpo muscoloso, uno stomaco ben retratto oltre a un torace ben sviluppato.Le dimensioni di questa schiena sono considerate moderate e vengono giuste.
  • Il detto tipico dei cani è meglio chiamato allerta; tuttavia, gli occhi canini possono comunicare morbidezza e intelletto.

Cose Che Dovresti Sapere Sul Dingo Americano

Di seguito sono elencate un paio di sfaccettature da conoscere sul Dingo americano;

Salute

Normalmente, l’aspettativa di vita per il suo Dingo americano varia da 12 a 15 decenni e tiene conto della sua durata; diventa evidente che il ceppo è normalmente un individuo robusto e sano, senza un accenno di alcun disturbo ereditario o congenito trovato nella loro stirpe fino ad ora. Hanno un’immunità naturale a molti disturbi del cane e non sono vulnerabili alla displasia del gomito, alla displasia dell’anca e alla lussazione rotulea. È stato anche scoperto che sono immuni alle malattie dell’orecchio, della pelle e degli occhi che sono abbastanza tipiche nella stragrande maggioranza degli altri ceppi domestici della popolazione canina.

Tuttavia, questo non vuol dire che il cane Carolina abbia un’immunità assoluta a ogni potenziale problema di salute del cane. Come il resto delle specie di cani, la razza richiede un’ampia vaccinazione contro il cimurro. C’è anche l’obbligo di trattarli da tutti i tipi di parassiti che affliggono i cani, sia quelli esterni come pulci, zecche e acari che quelli interni come la tenia, i vermi regolari e la filaria. Per i suddetti motivi, desideri creare il tuo acquisto di cani Carolina Dog solo da allevatori rispettabili, in particolare il tipo che potrebbe fornirti ogni assistenza sanitaria cruciale per i genitori dello specifico animale domestico che sei interessato all’acquisto. E ‘È inoltre responsabilità dell’allevatore fornirti l’accesso a tutti i certificati che confermano che il cucciolo ha subito le vaccinazioni necessarie e ha ottenuto un trattamento appropriato contro la maggior parte dei parassiti canini. Anche se non soffrono di problemi di salute significativi, i Carolina Dogs sono ancora creature vive che potrebbero essere influenzate da problemi di salute indesiderati. Il ceppo dovrebbe essere sottoposto a revisione di routine e i veterinari devono essere consultati praticamente per qualsiasi cosa discutibile.e i veterinari devono essere consultati praticamente per qualsiasi cosa discutibile.e i veterinari devono essere consultati praticamente per qualsiasi cosa discutibile.

Istruire

Esattamente allo stesso modo degli altri cani semi-domestici, è abbastanza difficile preparare il Dingo americano e, come conseguenza della sua natura grezza, il ceppo è molto indipendente e testardo. Quindi non è la migliore varietà per proprietari o istruttori alle prime armi. Questo non significa che la Carolina Dog Breed includa un QI ridotto, il cane è estremamente intraprendente, intelligente oltre che riflessivo, insieme alla capacità di offrire risposte a problemi senza assistenza umana. Dopotutto, il cane ha imparato l’autosufficienza dall’esistenza in natura. Quindi, l’unico problema che è più probabile che tu debba affrontare insieme allo sforzo è trovare la motivazione ideale per le tue sessioni di coaching. Vuoi fargli sapere che è davvero vantaggioso per loro. Per avere la meglio su questa circostanza,ecco un paio di regole importanti a cui devi attenersi;

  • Le sessioni di coaching iniziano immediatamente una volta preso il cane.
  • I capi dei pacchi con mani gentili sarebbero i migliori allenatori per la varietà.
  • La coerenza è necessaria, la completezza e la stabilità sono essenziali ma devi essere eccezionalmente calmo, individuale oltre che rispettoso.
  • Mentre lavori con il ceppo, dovresti evitare di usare metodi scortesi e spiacevoli, ad esempio bullismo e urla contro il tuo cane. È stato dimostrato che ha gravi conseguenze sul benessere psicologico dei cani.
  • I suggerimenti sono che gli allenatori di cani dovrebbero optare per il metodo di rinforzo positivo o un metodo con un sacco di lodi e lodi.
  • La durata di queste lezioni dovrebbe essere breve, mezz’ora va bene e, inoltre, deve essere intrigante, ma non potrebbe mai essere ripetitiva per evitare la noia.

Esercizio

Poiché includono un livello di energia abbastanza grande, il Dingo americano richiede alcuni sbocchi favorevoli oltre a costruttivi per incanalare l’energia. L’esercizio fisico è la tua soluzione e, se non finito correttamente, rileverai diversi cattivi comportamenti esasperanti dal tuo cane. Il comportamento negativo può arrivare sotto forma di gomma da masticare, abbaiare incessante, saltare sopra o sopra le cose e distruggere cose nella loro area. Il segugio è un pugile puro e, per questo motivo, richiede azioni sufficienti, in particolare per soddisfare i muscoli e le articolazioni.

Nutrizione

L’ingestione quotidiana di un Dingo americano da 40 libbre più sano dovrebbe essere simile a 1000-1100 calorie al giorno. Ma questo può essere adeguato solo per cani con livelli di attività ordinaria. D’altra parte, l’importo dovrebbe essere aumentato per ottenere segugi che utilizzano un livello di attività elevato. Quelli che preferiscono il loro cane Carolina come cagnolino possono ridurre il contenuto calorico della dieta. Devi vedere il loro peso a causa del fatto che molti cani possono facilmente trovare sovrappeso.

Il cibo per cani di alta qualità è vitale per il Dingo americano e il cibo crudo di alta qualità che è sicuro è il tuo migliore, in quanto è una stretta somiglianza con il tipo di cibo a cui sono esposti dalla giungla. Se il tuo gusto va al cibo per cani commerciale, evita il tipo con molti additivi come mais, soia e grano. È anche consigliabile evitare che alcuni alimenti siano il primo ingrediente di cibi e carboidrati sottoprodotti. Quello che vuole il tuo cane sono grassi sani e proteine animali di alta qualità. Frutta e verdura vanno benissimo, purché non costituiscano quasi tutto il loro pasto.

Toelettatura

Grazie alla sua giacca corta, l’americano Dingo è estremamente facile da pettinare; inoltre, è ben noto che la razza si prende cura delle sue esigenze di toelettatura. La spazzolatura dovrebbe essere eseguita su base settimanale per disperdere uniformemente il suo normale olio della pelle. Ma la spazzolatura può essere sollevata mentre si verificano perdite stagionali o addirittura la tua residenza sarà ricoperta di pelliccia di cane.

Le unghie devono essere tagliate come quando necessario, mentre l’igiene dentale può essere rilevata quotidianamente se possibile. Tuttavia, se risulta troppo stressante, puoi farlo due volte alla settimana. Per quanto riguarda le orecchie, devono essere controllate e pulite settimanalmente.

Temperamento

La varietà Carolina Dog ha dimostrato di essere intraprendente oltre che intelligente ed è in circolazione da secoli. Quando ci sono ancora domande senza risposta riguardo alla sua origine, è innegabilmente tra le varietà più dure e resistenti. Se opportunamente socializzato e addestrato, può rivelarsi un animale domestico affettuoso e fedele. Inizialmente, sono normalmente shynon tuttavia, non appena vengono a prendere i loro cari umani, la loro devozione e lealtà tendono a essere piuttosto feroci.

La razza ama molto i bambini, ma devi cercare di non lasciarli con bambini più piccoli a causa del suo alto livello di energia che è abbastanza insicuro per i bambini piccoli. Dal momento che il cane rimane ancora un cacciatore in mente, è riservato verso facce strane. Sebbene non mostri aggressività o ostilità nei confronti di altre creature, è efficace nel fornire voce al suo dispiacere. Il Dingo americano potrebbe non apprezzare la popolarità come altre razze come GSD o Labrador, esistono molte ragioni per cui deve essere considerato un segugio leader e aver vissuto in natura per secoli è sicuramente encomiabile.

Offerta
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di media taglia, Alimento Secco con Prosciutto Crudo e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Cesar Ricette di Campagna Cibo per Cane con Pollo e Misto di Verdurine 150 g - 14 Vaschette
  • Alimento per cani selezionato sano e delizioso per momenti di gioia quotidiani
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette di Campagna sono basati su ricette rustiche...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette prodotte senza zuccheri aggiunti, né coloranti o aromi...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in salsa e verdure,...
Offerta
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Cesar Cuore di Verdure Tenero Cibo per Cane, Paté con Delizioso Manzo e Cuore di Verdure 150 g - 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
  • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto...
  • Gli alimenti per cani CESAR Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati...
  • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore...
Almo Nature Dailymenu - Mangime per Cani Adulti, con Manzo, confezione da 24 x 400 g
  • Tutti gli ingredienti utilizzati in queste ricette sono idonei solo al pet food...
  • Privo di conservanti, coloranti o appetibilizzanti chimici
  • Ingredienti pet food di alta qualità per un pasto gustoso, naturale e...
  • Alimento umido completo per cani adulti
Offerta
Natural Trainer Cibo per Cani, 12Kg
  • Aiuta la digestione; la sua formula adattata che contiene cereali integrali,...
  • No gluten; formulato senza ingredienti contenenti glutine
  • Supporta la vitalità; grazie ad alga spirulina, proteine, minerali e vitamine...
  • Benessere delle articolazioni; grazie agli omega 3 da semi di lino e alga,...
Offerta
PURINA FRISKIES Crocchette Cane Adulto con Manzo, Cereali e Verdure Aggiunte, 15 kg
  • Alimento completo e bilanciato per cani adulti
  • Con manzo, cereali e verdure
  • Aiuta a supportare le difese naturali del cane
  • Con ingredienti accuratamente selezionati
  • Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...