8 Modi Per Non Salutare Un Cane (e Cosa Fare Invece): Modi Per Incontrare I Cani!

Le singole culture hanno vari modi di accogliere le persone. Ti inchini. Di ritorno in Spagna, ti bacio sulla guancia. Negli Stati Uniti le mani tremano.

Conoscere il modo di salutare uno sconosciuto è fondamentale per prevenire errori culturali e sociali. Lo stesso vale per l’incontro con nuovi cani. Esamineremo quanto sia importante salutare i cani il modo in cui agire e alcuni errori comuni.

Portare il tuo cane al guinzaglio con te mentre saluti un cane aggiunge un ulteriore livello di raffinatezza.

Questa guida si concentrerà sul modo in cui la persona dovrebbe salutare un cane. Non presentare il tuo cane a un altro cane al guinzaglio senza essere con un altro proprietario.

Perché Riconoscere Come Salutare Uno Strano Cane è Importante

Hai capito che una tua zia che ti abbraccia un po ‘per un po’ ti pizzica la guancia? Si. Se viene zia Muriel, non ti diverti. O che dire di quando ha parlato, quell’uomo goffo a scuola che era un po ‘troppo vicino? Scommetto che Albert era comune.

Salutare gli altri è un metodo per evitare di accelerare. Se desideri che i cani (e i loro proprietari) si sentano a proprio agio con te, è meglio capire come salutare i cani freschi.

Ci sono ragioni per cui è essenziale ricevere i tuoi saluti che sono cuccioli correttamente:

Un Altro Cane Può Essere In Coaching

Porto i miei cani nei parchi di Denver per lavorare seguendo l’istruzione mentre stiamo diventando abili. L’ultima cosa di cui ho bisogno è venire per soddisfare il mio cane una volta che ci eserciteremo a licenziare le persone e ci concentreremo su di me! Il diversivo è molto e rallenta la nostra formazione. Perché siamo nel parco giochi non significa che ho bisogno del mio cane per soddisfare le persone.

Puoi Spaventare Il Cane Indipendente

Se saluti un cane in modo inappropriato avvicinandoti a fissarlo o abbracciandolo, puoi spaventarlo. Il mio laboratorio che ama gli umani diventa a disagio se un uomo cerca di abbracciarla e si avvicina alle sue spalle.

La maggior parte di noi adora le coccole del cane, tuttavia la realtà è che mostrare uno sconosciuto è semplicemente scortese (indipendentemente dal fatto che abbia due o quattro zampe) .Queste azioni possono spaventare il cane e i cani paurosi possono mordere.

Il Proprietario Potrebbe Essere Di Fretta

Ho solo 30 minuti per la nostra passeggiata. Alcuni giorni. Ogni 1,5 m non riesco a smettere per consentire agli estranei di soddisfare il mio cane: quelle soste significheranno che non posso fare in modo che il mio cane faccia l’esercizio che desidera!

Non è che io sia scortese o che il mio cane sia ostile. Chiedere il permesso prima di soddisfare un cane smette di forzare il proprietario.

Al Cane Potrebbero Non Piacere Le Persone Insolite

Alcuni cani stanno bene con gli estranei. Anche se fai tutto correttamente, alcuni cani potrebbero non desiderare di starti vicino (lo so, fa male, ma questa è la vita).

Rispettare il livello di comfort di un cane è altrettanto significativo: pochi cani preferiscono facilmente gli affari dei proprietari all’interno dei volti

Il Cane Potrebbe Fare Un Lavoro Importante

Questo potrebbe essere il motivo per richiedere il permesso e prestare attenzione quando ci si avvicina a un cane sconosciuto. Dovremmo saperlo tutti da un cane che vede o da un cane che indossa un giubbotto per cani di servizio. Nel caso in cui non osservi un giubbotto, un cane potrebbe fare un lavoro significativo. Venire a salutarlo, soprattutto, può rovinare l’attenzione del cane per la giornata!

I cani guida possono aiutare con diabete, epilessia, depressione, ansia, PTSD o altre disabilità “invisibili”. Quando un cane sta lavorando, non disturbarlo.

Salutare i cani è fondamentale per stare al sicuro. Consente la funzione dei cani da lavoro e l’addestramento dei cani. Permette ai proprietari di proseguire in fretta la loro passeggiata e trattiene i cani all’interno di una bolla.

Tieni presente che solo perché un cane è all’aperto non significa che tu ne abbia il diritto.

Educate Maniere Alla Pecorina: Il Modo Per Salutare Un Cane

Ora tutti possiamo concordare sul fatto che salutare correttamente un cane è fondamentale, discutiamo su come eseguirlo. Questo diagramma in Sophia Yin è appeso nel mio frigorifero.

È fantastico perché ci ricorda che alcuni di questi comportamenti non sono adatti a bambini singoli o adulti, quindi è più facile ricordarsi di non farlo ai cani!

Parliamo degli elementi di un per non salutare un cane, nella sequenza.

Azione N. 1: Raggiungere La Zona Di Sicurezza Di Un Cane

Perché è cattivo:  il cane può percepirlo come un’invasione molto genuina dello spazio. Possono mordere per proteggere le loro cose e il loro spazio.

Prova questo invece:  quando un cane è limitato, dagli la sua distanza. Compresi i cani nelle automobili, dietro le recinzioni o nelle casse al chiuso.

Azione N. 2: Correre Verso Un Cane

Perché è brutto:  correre per salutare una persona sconosciuta sarebbe piuttosto strano. I cani potrebbero percepirlo come spaventoso. Altri cani saltano in piedi e potrebbero eccitarsi. Potresti annullare una grande quantità di addestramento che il proprietario ha lavorato per rompere una cattiva abitudine!

Prova questo invece:  cani strategici a una velocità rilassata. Avvicinati al tuo cane con un movimento ad arco. Quindi inginocchiati con la tua spalla nel tuo cane e cerca davanti a te, dal cane. Questo è il modo più minaccioso per avvicinarti a un cane.

Azione N. 3: Salutare Un Cane Senza Chiedere Al Proprietario

Perché è cattivo:  è quasi sempre un’idea fantastica informarsi prima di salutare un cane sconosciuto. Potrebbero essere ombrosi, in allenamento funzionante. Il loro proprietario potrebbe avere fretta, o forse semplicemente non hanno voglia di smettere di camminare per vederti circondare il loro cane.

Prova questo invece:  comunica costantemente con il proprietario se va bene soddisfare il tuo cane. Molti diranno di sì! Ti adoreranno chiedendo. Questo vale anche per “richiedere” il cane. Dai loro una possibilità.

Azione N. 4: Fissare E Avvicinarsi A Una Testa Di Cane

Perché è brutto : questo è davvero piuttosto minaccioso per molti cani, altri possono trovare eccitante il fatto che trascurino le loro istruzioni. Fissare è scortese per i cani e può essere considerato una minaccia!

Prova questo invece:  metodo i cani gradualmente in un arco. Dai la tua parte, raggiungi la loro laurea e permetti loro di venire da te.

Azione N. 5: Incombere Più Di Un Cane E Accarezzare La Testa

Perché è brutto:  è piuttosto spaventoso. Stai mettendo la testa a destra in modo da poter essere colpito alla testa, se saltano su! Se incombe su un cane, diventi. Anche i cani (o le persone) ben adattati lo trovano scortese o spaventoso. Immagina un ragazzo in piedi intorno alla metropolitana che si massaggia i capelli nella speranza. Non va bene!

Prova questo invece : ottieni la loro laurea. Suggerisco di accovacciarsi o inginocchiarsi di fronte al cane. Lascia che vengano da te. Non prenderlo quando non è necessario!

SUGGERIMENTO : se desideri una splendida fotografia del tuo cane (o bambino), torna al loro livello! Entrare nello stomaco o accovacciarsi è il modo migliore per trovare fotografie di bambini e creature!

Azione # 6: Entrare Nello Spazio Personale Di Un Cane

Perché è brutto:  avvicinarsi a un cane, anche quando offri le mani solo per permettergli di annusare, può rompere la sua bolla spaziale personale.

Prova questo invece:  è meglio che il tuo cane si avvicini a te. Puoi mettere la mano in modo che annusino, ma non spingerla! Dagli un piede o due di distanza in modo che possano andare alla loro velocità.

Azione # 7: Avvicinarsi Troppo A Un Cane Teso

Perché è cattivo:  quando un cane sembra nervoso o stressato, dagli il suo spazio. I cani dimostrano di avere paura piegando la coda sollevando una zampa, rimanendo inclinati o bloccando le orecchie all’indietro. Ascolta il loro linguaggio del corpo!

Prova questo invece:  permetti al cane di avvicinarti al proprio ritmo. Ogni volta che si appoggiano a te, accarezzali e rimangono chiusi, continua ad accarezzarli. Rispetto che dovrebbero andare via.

Azione # 8: Accarezzare, Accarezzare O Abbracciare Un Cane

Perché è brutto:  richiama zia Muriel? Essere trattati in modo stretto o brutale non è piacevole.

Prova questo invece:  accarezza dolcemente il tuo cane quando si avvicina a te. La maggior parte dei cani ama accarezzare a tratti esattamente nello stesso modo del mantello.

Di seguito è riportato un filmato veloce di Doggy Dan (uno dei nostri allenatori di cani video online preferiti) che mostra alcune delle lezioni che abbiamo enfatizzato sopra.

Sebbene questo articolo si occupi di persone che si avvicinano ai cani, senza canini propri, c’è.

Essendo l’ex genitore di un cane molto aggressivo, non posso affermarlo abbastanza – non va bene permettere al tuo cane di trascinarti verso un cane diverso quando urla: “Va bene, è amichevole! Vuole semplicemente dire Ciao!” Sii rispettoso dei desideri e delle loro esigenze dei diversi cani e dei loro proprietari. Se il tuo cane è amichevole, un altro cane potrebbe non esserlo!

Una Verità Sugli Allergici

Nel mio incontro che saluta i cani, sono molto più propenso a correre da un cane rispetto a uno che ha paura.

Se la tua area è come la mia, potresti studiare questi suggerimenti credendo che non si applichino a te personalmente; un cane che si affretta ad incontrarti di persona e che balza addosso tu sei la persona che sta invadendo il tuo spazio, invece del contrario. 

Quando un cane ti sta saltando addosso, l’alternativa migliore è restare. Non dire niente e non fare nulla. Questa forma di attenzione avvantaggia il cane a causa del suo comportamento! Se ti chiedono di fare qualcosa di speciale, ascolta il titolare. Puoi essere un ottimo cittadino aiutando il proprietario ad addestrare il tuo cane! Dopo che il loro protocollo può aiutare enormemente.

Guarisci I Cani Con Rispetto E Accetta I Loro Confini

Proprio come un cane si trova in un’area pubblica, non significa che sia di proprietà pubblica.

Non dimenticare di richiedere il permesso, i cani strategici all’interno di un arco e gradualmente. Inginocchiarsi e fornire al cane il lato del corpo. Ogni volta che si appoggiano alle carezze lascia che accarezzarli e avvicinarli.

Essere rispettosi ed educati del loro cane e del suo proprietario aiuterà a fermare una serie di problemi per te, il tuo cane e l’operatore!

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Offerta
Monge Natural SUPERPREMIUM Cane Medium Pollo Alimenti Cane Secco
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: MONGE
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
Offerta
Cesar Scelta dello Chef Cibo per Cane, con Pollo, Verdure e Riso Integrale150 g - 14 Vaschette
  • Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali
  • 89 kcal (100g)
  • Vaschetta 150 g
Offerta
Cesar Ricette Classiche Cibo per Cane, con Pollo e Manzo Saporiti, 150 g, 14 Vaschette
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette Classiche sono basati su autentiche ricette...
  • Squisito e sano alimento per cani completo al 100% per pasti all’insegna della...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette per bocconcini per cani prodotte senza zuccheri aggiunti, né...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in patè o in gelatina
Offerta
Natural Trainer - Cibo per Cani Medium Adult, Alimento Secco, Tonno e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Medium chicory - intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
Marchio Amazon - Solimo - Alimento secco completo per cani adulti ricco di tacchino con piselli, 1 confezione da 20 kg
  • Razze di taglia media e grande
  • Alimento per cani adulti: Una dieta completa e bilanciata al 100%
  • Ricetta sviluppata da nutrizionisti per animali e controllata da veterinari
  • Carne e sottoprodotti di origine animale: ca. 29% (derivati animali adatti al...
  • Prebiotici naturali, per un sistema digerente sensibile
  • Biotina e zinco, per pelle e mantello sani
  • Vitamina D, per ossa forti
  • Senza aromi artificiali, coloranti o conservanti aggiunti; senza soia, grano o...
  • Una ricetta gustosa con proteine di alta qualità
  • Sistema di chiusura per garantire la massima freschezza