Se Strizzi I Vestiti?

Strizzare i vestiti significa spremere e ruotare contemporaneamente per rimuovere l’acqua in eccesso. Alcuni indumenti, come jeans, asciugamani, tessuti e biancheria da letto, possono sopportare di essere strizzati. Ma di solito sconsigliamo di strizzare gli indumenti a mano. Torcere e schiacciare il panno può provocare stiramenti e danneggiamenti.

Gli strizzatori di mani, nonostante il loro nome, in realtà non comportano il drammatico movimento di torsione e compressione. Sono molto più delicati sui vestiti e funzionano anche con i delicati!

Quindi, invece di torcere e spremere i tuoi vestiti, prendi uno strizzatore a mano.

Altri metodi che funzionano per eliminare l’acqua in eccesso includono:

  • Premendo l’indumento contro il lato di una vasca o di una bacinella.
  • Arrotolare il tessuto in un asciugamano e premere delicatamente mentre si procede.
  • Appendere gli indumenti sopra la vasca da bagno in modo che l’acqua goccioli.
  • Strizzare delicatamente il capo senza torcerlo.
  • Stendendolo ad asciugare all’aria su un asciugamano in un luogo soleggiato.

Avresti Bisogno Di Uno Strizzatore A Mano?

Ci sono molte condizioni in cui troverai utile uno strizzatoio a mano.

  • Se soffri di artrite , strizzare le mani o stringere i vestiti può essere doloroso. Con uno strizzatore, potresti scoprire che è più semplice poiché i molti lavori che dovrai fare sono girare l’affare.
  • Se hai un’interruzione di corrente , uno strizzatore a mano è un’ottima cosa per preparare i tuoi vestiti per essere asciugati all’aria.
  • Se vivi fuori dalla griglia o in campeggio , sarai così grato per il tuo strizzatoio! Molte persone che vivono in tali circostanze non riescono a immaginare la vita senza uno strizzatoio.
  • Gli strizzatori ti permetteranno di risparmiare energia . L’asciugatura all’aria è un’ottima scelta per le persone che stanno risparmiando elettricità, ma può richiedere del tempo. Uno strizzatoio può rimuovere la massima quantità di acqua in eccesso dai vestiti.
  • È spesso più veloce della strizzatura a mano , in particolare per i vestiti più spessi come i maglioni. Uno strizzatoio fa il duro lavoro per te e porta a termine il lavoro immediatamente.
  • Se ti piace fare le cose a mano , come il lavaggio delle mani e l’asciugatura all’aria, allora questo è davvero un prodotto indispensabile per te. È un approccio ecologico per far asciugare tutti i tuoi vestiti il più rapidamente possibile.
  • Gli strizzatori sono ottimi per i costumi da bagno . Se sei in vacanza al mare o in campeggio in riva al lago, allora vorrai che uno di loro asciughi il costume da bagno il più rapidamente possibile.

Come Scegliere Uno Strizzatore Per Vestiti

Con molte opzioni disponibili sul mercato, lo shopping per ottenere uno strizzatore a mano potrebbe essere travolgente. Con queste idee top, troverai quella migliore per te. Tieni d’occhio questi aspetti vitali.

Obbiettivo

La maggior parte degli strizzatori funziona con tutti i tipi di vestiti. Tuttavia, ciascuno di essi funziona in modo diverso. Se stai cercando di ottenere la maggior quantità di acqua, probabilmente dovrai scegliere uno strizzatore a rulli. Ma se stai cercando qualcosa di più portatile, abbiamo ottime opzioni anche per questo. Per ogni prodotto, ti faccio sapere bene lo scopo principale della merce.

Materiale

Considera il materiale quando acquisti. Sono disponibili in una selezione di materiali, dal metallo alla plastica. Alcune sostanze sono più resistenti di altre. Se vuoi qualcosa che duri a lungo, ti consigliamo di andare con un prodotto in acciaio. Tuttavia, questi sono costosi.

Budget

Innanzitutto, considera il tuo budget. Gli strizzatori a mano possono variare da economici a piuttosto costosi, quindi probabilmente troverai qualcosa che è adatto al tuo punto di costo.

Dimensione

Infine, esamina le dimensioni di ciascun prodotto. Questi possono occupare poca distanza, anzi molto. Inutile dire che se stai cercando qualcosa di portatile, più piccolo è meglio. Nel caso in cui disponi di un ampio spazio di archiviazione, le dimensioni non saranno un fattore così significativo.

Facilità D’uso

Ovviamente più è semplice da usare, meglio è. Alcuni hanno bisogno di più olio di gomito di altri. Bene, ti dà un’idea generale di quanto sia semplice utilizzare ogni articolo in modo da sapere cosa aspettarti quando arriva a casa tua.

I Migliori Strizzatori Di Mani Del 2021

Abbiamo trascorso ore ad esplorare le recensioni dei clienti reali, i consigli degli esperti oltre a utilizzare la nostra conoscenza di ogni prodotto. Con questo in mente, potremmo tranquillamente suggerire questi sette migliori strizzatori a mano per ottenere vestiti più asciutti con poco sforzo.

1. Il Grande Strizzatore Americano Co

Il miglior strizzatore a mano per pannolini lavabili

The Great American Wringer Co è ottimo per vestiti di tutti i tipi, ma anche pannolini lavabili. I pannolini lavabili possono contenere una buona quantità di acqua in eccesso, quindi è importante strizzarla.

Con questo prodotto, puoi agganciarlo a un secchio o a una bacinella. Quindi, una volta strizzati i pannolini di stoffa, l’acqua in eccesso, lo sporco e la terra cadranno in un secchio. Potrai vedere quanto sono puliti i pannolini prima di riutilizzarli.

I suoi rulli in acciaio inossidabile e nitrel, e così, sono resistenti e costruiti per durare. Risparmierai un sacco di tempo dal massaggio e dalla torsione, inoltre, è più gentile su mani e polsi.

Infine, questo prodotto pesa poco più di 5 kg, quindi è un po’ più leggero rispetto alla nostra precedente raccomandazione. Se vuoi portarlo sulla tua nave o con te in campeggio, allora è assolutamente possibile!

Professionisti

  • Si aggancia facilmente a un secchio o a una bacinella.
  • Rimuove efficacemente l’acqua in eccesso.
  • Di lunga durata e durevole.
  • Non eccessivamente spessa.

Tabella Comparativa Dello Strizzatore A Mano

Riesci A Realizzare Uno Strizzatore A Mano Fai Da Te?

Si, puoi. Tuttavia, non è facile e richiede un po’ di tempo. Inoltre, non sarà efficace come quelli che abbiamo elencato.

Tuttavia, se desideri provare a crearne uno tuo, segui questi passaggi:

  1. Taglia alcuni fori sul fondo di un secchio.
  2. Metti questo secchio in un altro secchio (che non ha buchi).
  3. Metti un altro secchio senza buchi all’interno del secchio bucato. Ora avrai tre secchi impilati uno dentro l’altro con quello bucato nel mezzo.
  4. Se hai bisogno di usarlo, metti i vestiti tra i due secchi superiori.
  5. Quindi siediti sul secchio superiore. Questo comprimerà gli indumenti tra i secchi e drenerà l’acqua in eccesso.
  6. Svuota e pulisci tutti i fili che comportano usi.

Strizzalo

Insieme ai migliori strizzatori a mano, puoi strizzare l’acqua in eccesso dai tuoi vestiti senza danneggiare o affaticare polsi e mani. Questo è perfetto se è probabile che in seguito asciughi i vestiti all’aria. Farà accelerare completamente il tempo.

Nel complesso, consigliamo The Great American Wringer Co.. È ottimo per i pannolini lavabili, ma anche per altri materiali. Si aggancia facilmente ai nastri ed è super resistente.

Se hai un budget limitato, perché non scegliere il secchio Sterilite? Meno eccitante ma super potente ed economico!

Alla fine, se hai intenzione di usarlo per gli asciugamani, ti consigliamo lo strizzatore Dynajet Chamois & Towel. Questo strizzerà l’acqua in eccesso dai tuoi asciugamani, facendoti risparmiare tempo.