7 Migliori Piroscafi Per Indumenti Portatili

Che Cos’è Un Piroscafo Portatile Per Indumenti?

I piroscafi per indumenti portatili sono dispositivi semplici. Li riempi d’acqua, li accendi, li punti nel bucato. Poi esce vapore in un flusso continuo per eliminare le pieghe e igienizzare anche il tuo bucato! Sono disponibili in molti modelli, dimensioni e forme diversi, ma essenzialmente funzionano allo stesso modo.

Puoi acquistare piroscafi per indumenti verticali, ma quelli portatili sono molto più leggeri. Sono anche più facili da trasportare poiché puoi inserirli nel bagaglio o nella borsa.

I Vaporizzatori Per Indumenti Portatili Sono Utili?

Crediamo assolutamente di sì! Eliminano le rughe senza molto sforzo. Inoltre, sono semplici da usare. Rispetto ai piroscafi verticali, sono molto più leggeri, più facili da manovrare e meno costosi.

La differenza principale, tuttavia, è il periodo di vapore. I piroscafi per indumenti verticali hanno serbatoi d’acqua più grandi, quindi il loro tempo di vapore è più lungo, in media di circa un’ora. I vaporizzatori per indumenti portatili producono in media circa 10 minuti di vapore prima che il serbatoio debba essere riempito.

D’altra parte, potresti pensare se i piroscafi per indumenti portatili sono fantastici rispetto ai ferri da stiro a vapore.

Puoi trovare un ferro da stiro a vapore in alternativa a un ferro da stiro. Hanno funzioni simili. Tuttavia, un ferro da stiro può fornire risultati più nitidi. Non puoi mettere pieghe o eliminare il 100% delle rughe usando un piroscafo per indumenti portatile. Non sono potenti come i ferri da stiro.

Il meglio di entrambi i mondi?

Se cerchi risultati perfetti, ti consigliamo di procurarti un ferro da stiro a vapore oltre a un piroscafo per indumenti. Tuttavia, i piroscafi per indumenti portatili sono ottimi per la cottura a vapore verticale che non tutti i ferri da stiro possono eseguire. Quindi puoi usare i piroscafi nelle tue tende, mobili o abiti pendenti!

Come Selezionare I Migliori Piroscafi Per Indumenti Portatili?

Come Selezionare I Migliori Piroscafi Per Indumenti PortatiliDurante la ricerca del miglior piroscafo per indumenti portatile, dovresti prendere in considerazione alcuni fattori.

Portabilità

Probabilmente stai optando per una versione portatile sopra una versione in piedi a causa della portabilità. Quindi controlla quanto è facile trasportare il piroscafo per indumenti.

Ti consigliamo di considerare le dimensioni e il peso per assicurarti che si adatti bene alla tua borsa. Vale la pena controllare il design. Ne vorrai uno con una maniglia comoda e funzionale: assicurati che sia semplice da usare e manovrare.

Capacità

Osserva quanto è grande il serbatoio dell’acqua. Questo determinerà per quanto tempo puoi utilizzare il piroscafo per indumenti prima di riempire il serbatoio. Maggiore è la potenza, più pratico è il piroscafo per grandi carichi di bucato o lavori di cottura a vapore. Tuttavia, per la cosa strana qua e là, un piccolo serbatoio d’acqua va bene!

Vantaggi Dell’uso

Quanto è facile da usare il tuo piroscafo portatile? Dai un’occhiata alle configurazioni sul piroscafo. Alcuni hanno impostazioni di base, mentre altri potrebbero richiedere tentativi ed errori prima di ottenere effettivamente il blocco del piroscafo.

Inoltre, controlla se il piroscafo portatile può essere utilizzato verticalmente, orizzontalmente e capovolto senza piegarsi. Se sei come noi, ne avrai bisogno uno che possa essere utilizzato in qualsiasi modo per luoghi difficili da raggiungere, mobili e persino tappeti.

Infine, valuta quanto è a prova di fuoriuscita il piroscafo per indumenti portatile. Non è una buona idea mescolare la goffaggine con un oggetto che perde! Questo renderà molto più difficile l’uso e sarai più soggetto a macchie d’acqua sui vestiti.

Costo

Pensa a quanto vuoi davvero investire nel tuo piroscafo per indumenti. Questi sono disponibili in una vasta gamma di prezzi, in genere a partire da Promettiamo: puoi trovare un piroscafo per indumenti di qualità nel tuo budget!

Vantaggi Della Pulizia

Tieni presente, quando scegli un nuovo prodotto, che di tanto in tanto sarà necessario pulirlo. Mentre acquisti qualcosa che richiede acqua, pensa a quanto sarà facile lavarlo.

Se vivi in una zona con acque difficili, sarai più informato sull’accumulo di minerali nel ferro, nel bollitore e in altri prodotti. Alcuni piroscafi per indumenti portatili hanno un sistema autopulente e anticalcare. Se questo attira la tua attenzione, cerca questo vantaggio durante lo shopping.

È Tempo Di Vapore

Probabilmente uno dei dettagli più importanti di un piroscafo per indumenti portatile è il tempo di vapore. Se hai un grande carico di biancheria che richiede la cottura a vapore, ne avrai bisogno uno con un tempo di vapore. I piroscafi per indumenti portatili di solito non superano i 20 minuti di vapore. Tienilo a mente quando decidi il tuo prodotto!

Sicurezza

Ti consigliamo di lasciare il tuo piroscafo portatile in giro per bambini e animali domestici. Ma se hai bambini (e neonati di pelliccia) in casa, devi considerare la sicurezza. Assicurati che il piroscafo selezionato non tenda a versare bolle o perdite. Alcuni potrebbero anche avere orari di spegnimento dell’automobile, il che è ottimo per uomini e donne smemorati.

I Migliori Piroscafi Per Indumenti Portatili Del 2021

I Migliori Piroscafi Per Indumenti Portatili Del 2021

Dopo aver studiato i consigli dei professionisti e la vera esperienza del cliente, abbiamo compilato un elenco dei migliori piroscafi per indumenti portatili. Eravamo sicuri che tra quei sette fantastici piroscafi attirerà la tua attenzione (anche stropicciare i tuoi indumenti)!

1. Vaporizzatore Per Indumenti Da Viaggio Manvi

Il miglior piroscafo per indumenti portatile per i viaggi

Tabella Comparativa Del Piroscafo Per Indumenti Portatile

Tabella Comparativa Del Piroscafo Per Indumenti Portatile

Suggerimenti Per L’utilizzo Di Un Piroscafo Portatile Per Indumenti

Se stai per essere l’orgoglioso proprietario di un nuovissimo piroscafo per indumenti, probabilmente dovremmo darti alcuni suggerimenti su come utilizzare il gadget.

  • Tirare i vestiti stretti: dovresti tirare il capo teso e stretto per appianare eventuali grumi prima di usare il tuo piroscafo. In una mano, tieni i vestiti. Nel rovescio della medaglia, passa il piroscafo sui vestiti per eliminare le rughe.
  • Prenditi il tuo tempo: procedi e non avere fretta quando stai fumando. Alcune pieghe sono ostinate. Non aspettarti risultati immediati subito. Continua a muoverti finché le rughe non sono scomparse.
  • Tieni i vestiti appesi: appendi i vestiti per ottenere i migliori risultati. La gravità può aiutare a tirare fuori le rughe. Tieni i vestiti sull’appendiabiti mentre si asciugano per evitare che il tessuto si stropicci di nuovo.
  • Vaporizzare nel modo giusto: il modo migliore per cuocere a vapore i tuoi vestiti sarebbe quello di viaggiare con piccoli tratti brevi sul capo. Non tenere il piroscafo su un punto troppo a lungo poiché ciò potrebbe rovinare il panno.
  • Pulisci il tuo piroscafo: il tuo piroscafo potrebbe avere un sistema anticalcare o autopulente. Tuttavia, in caso contrario, è necessario pulire frequentemente il piroscafo! Per fare ciò, scollegare il piroscafo, lasciarlo raffreddare e svuotare il serbatoio. Riempire con una parte di acqua e una parte di aceto bianco distillato. Lasciare che il piroscafo trovi caldo e lasciare per un minuto. Scollegare e lasciare raffreddare prima di lavare il serbatoio dell’acqua con acqua pulita. Ripetere come richiesto.

Ciao Steamer, Addio Rughe

I migliori piroscafi per indumenti portatili possono permetterti di eliminare rughe e pieghe. Questi sono prodotti facili da usare. Sebbene non sostituiscano i ferri da stiro, sono cose utili da avere in casa. Soprattutto quelli che possono essere utilizzati su tutti i tessuti!

Quando cerchi un piroscafo, assicurati di esaminare la capacità del serbatoio dell’acqua, il tempo di vapore, il peso e anche quanto sia semplice da utilizzare il piroscafo. Una volta arrivato il tuo piccolo piroscafo, ti starai chiedendo perché non ne hai preso uno prima!