7 Migliori Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle

Cosa Sono Esattamente Le Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle?

Cosa Sono Esattamente Le Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle

Le macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle sono state realizzate appositamente per pulire le piastrelle. Di solito sono elettrici, anche se alcuni non lo sono. Inoltre, molti possono essere utilizzati su altri tipi di pavimento oltre al vinile.

La tecnologia delle macchine per la pulizia delle piastrelle fa il duro lavoro per te. Questo elimina la necessità di metterti sulle mani e sulle ginocchia per rimuovere sporco e sporcizia.

Diversi detergenti per pavimenti in piastrelle hanno una selezione di caratteristiche uniche che coprono bene tutto questo rapporto.

Qual è Il Modo Migliore Per Pulire I Pavimenti In Piastrelle?

Puoi scegliere tra una vasta gamma di metodi quando si tratta di pulire il pavimento in piastrelle. Qualunque cosa tu scelga, però, passa sempre l’aspirapolvere! Se usi un detergente per liquidi prima di passare l’aspirapolvere, finisci per spargere polvere e detriti sul terreno.

Le macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle sono semplici da usare e rimuovono la necessità di strofinare e olio di gomito. Sono progettati specificamente per i pavimenti in vinile, quindi sono l’opzione migliore. Queste macchine puliscono istantaneamente anche le fughe e i pavimenti delle piastrelle.

Ma le macchine per la pulizia delle piastrelle sono più costose rispetto ad altri metodi di pulizia.

Puoi aderire al rastrellamento che è una scelta più conveniente. Ma, con un mocio e un secchio, sebbene tradizionale, non è davvero igienico. Quando immergi il mocio sporco nel secchio, l’acqua è attualmente contaminata. Quindi ogni volta che immergi la testa del mocio, spargi acqua sporca sulle piastrelle.

I mop spray sono un’alternativa per molti uomini e donne. Spruzzano acqua prima del mocio in modo che le piastrelle siano bagnate prima di strofinarle.

I mop spray non richiedono batterie o elettricità per funzionare. Inoltre, la testina del mocio può essere rimossa e messa in lavatrice. Le sostituzioni della testina del mocio sono spesso piuttosto costose.

Le scope a vapore sono una scelta popolare ed efficace per la pulizia dei pavimenti in piastrelle. Anche se devono essere collegati a una fonte di alimentazione e non hanno spesso cavi lunghi, la funzione vapore è eccezionale.

Il vapore può pulire le piastrelle, consumando fino al 99,9 percento di batteri e germi domestici. Ma non hanno la stessa capacità di lavaggio di una macchina per la pulizia dei pavimenti in piastrelle.

Come Selezionare Le Migliori Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle

Come Selezionare Le Migliori Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle

Notare tutti questi dettagli delle macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle può aiutarti a trovare quello migliore per te.

Budget

Innanzitutto, considera il tuo budget. Le macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle non sono economiche, ma sono disponibili in una gamma di prezzi. Di solito sono tra e con il costo medio intorno

Portabilità

Stai per spostare il sistema di pulizia da una stanza all’altra. Quindi considera quanto è mobile. Guarda il peso, la maniglia, la disposizione e la lunghezza del cavo.

Inoltre, più leggero è un sistema, più grande è il suo serbatoio dell’acqua. Nel caso tu abbia una superficie enorme da pulire, potresti volere un’enorme capacità del serbatoio dell’acqua per ridurre le ricariche. Pertanto, potrebbe essere necessario acquistare una macchina più pesante che ridurrà la portabilità.

Versatilità

Alcuni detergenti per piastrelle possono essere utilizzati su altri tipi di pavimento come laminato, legno duro, pietra, granito e altro. È sicuramente un vantaggio se può essere utilizzato in altre regioni della casa!

Accessori

Molte delle migliori macchine lavapavimenti in plastica includono accessori extra. Questo può contenere un piroscafo staccabile, testine di pulizia extra o testine di lavaggio. Questi strumenti ti aiuteranno a pulire completamente le tue piastrelle.

Vapore

Il vapore è un must per molte famiglie. Adoriamo utilizzare il vapore sui nostri pavimenti poiché scioglie lo sporco e uccide i germi. Quindi, controlla se la macchina per la pulizia utilizza il vapore.

Attenzione

Un motivo per cui potresti voler evitare il vapore è se hai bambini piccoli o animali domestici che corrono in giro. Potrebbe essere un pericolo per la sicurezza.

Manovrabilità

La fantastica manovrabilità può essere la chiave per pulire i luoghi difficili da raggiungere. Alcune teste di mocio 360; altri possono scivolare sotto i mobili. Una delle nostre caratteristiche preferite è un set di luci a LED per la visualizzazione in aree buie.

Garanzia

Infine, controlla la garanzia delle macchine per la pulizia. Questo può essere un investimento e vuoi anche che duri. La maggior parte delle garanzie sarà di un anno dalla data di acquisto, ma alcuni produttori, ad esempio Bona, offrono una garanzia di cinque anni.

Ti consigliamo di controllare sempre per assicurarti che un prodotto abbia almeno un anno di garanzia.

Le Migliori Macchine Lavapavimenti Del 2021

Abbiamo ricercato consigli di esperti e testimonianze di clienti reali per completare la nostra ricerca sulle migliori macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle. Con questi studi, oltre alla nostra intuizione e competenza, abbiamo questo record dei primi sette.

1. Bissell Sapphire Powerfresh Deluxe

La migliore macchina per la pulizia delle piastrelle di ceramica

Tabella Comparativa Della Macchina Per La Pulizia Delle Piastrelle

Strategie Per L’utilizzo Di Macchine Per La Pulizia Dei Pavimenti In Piastrelle

Quando acquisti una macchina lavapavimenti, è importante usarla correttamente. Ecco i nostri migliori consigli per utilizzarne uno al fine di ottenere il massimo dal tuo nuovo acquisto.

  • Aspirare sempre prima di utilizzare una macchina per la pulizia dei pavimenti in piastrelle. A meno che tu non stia lavorando con una combinazione di aspirapolvere per piastrelle, questi non sono progettati per ripulire i detriti. Se non aspiri prima, spargi lo sporco in casa e rischi di graffiare il pavimento.
  • Leggi sempre le istruzioni del produttore. Ogni macchina per la pulizia è diversa: tutte queste istruzioni ti permetteranno di sapere come utilizzare e mantenere correttamente la tua macchina.
  • Se stai pensando alla tua opzione di pulizia, aggiungi prima il detersivo. Quando aggiungi la tua acqua, potrebbe formare un po’ di schiuma. Puoi controllare quanta acqua aggiungi in modo che il serbatoio non trabocchi.
  • Inizia a pulire nella parete opposta alla tua porta. Ciò ti consente di spruzzare efficacemente sul tuo cuoio capelluto, pulendo lo sporco dopo di te. Se ti muovi dall’altra parte, camminerai sui pavimenti appena puliti.
  • Svuotare il serbatoio dell’acqua dopo ogni utilizzo. Ciò impedisce l’accumulo nel serbatoio. Inoltre, tieni presente che alcune opzioni di pulizia sono create con prodotti chimici aggressivi. Questo può rompere il sigillo sul tuo mocio nel tempo e farlo fluire, in base ai clienti.
  • Cambia spesso le testine del mocio. Ti consigliamo di cambiarli ad ogni utilizzo, ma più spesso se noti che sono piuttosto sporchi mentre procedi.
  • Pulisci tutti i tuoi accessori dopo ogni utilizzo. Le spazzole e i tergipavimenti aggiuntivi necessitano di una pulizia regolare se li usi frequentemente.

È Ora Di Tessere Scintillanti

I pavimenti del bagno e della cucina si sporcano facilmente. Insieme a tutti i residui di sapone, cibo caduto e bevande versate, è importante pulire correttamente le proprie piastrelle.

Ecco perché consigliamo una delle migliori macchine per la pulizia dei pavimenti in piastrelle disponibili sul mercato. Sono progettati per pulire, strofinare o vaporizzare il pavimento piastrellato e altri tipi di pavimento, a seconda dell’articolo.

Per una macchina per la pulizia che funzioni su piastrelle e laminati, passa alla tua lavapiatti Homitt Electric Spin. Qualunque sia la tua scelta, avrai pavimenti nuovi e scintillanti.