Immagina un’idropulitrice senza la necessità di una pompa, un tubo molto lungo e tonnellate di area di stoccaggio. Bene, ora puoi! Le idropulitrici portatili stanno decisamente prendendo d’assalto il mercato.

I fanatici delle idropulitrici li adorano perché, sebbene siano ancora forti ed efficienti, sono più semplici da usare. Alcuni sono senza fili!

Se sei curioso di conoscere le migliori idropulitrici portatili, abbiamo assemblato un elenco completo delle prime sette sul mercato.

Le Nostre Migliori Scelte

La migliore idropulitrice portatile sicura

Pulitore elettrico senza fili Bergwerk

Come Scegliere La Migliore Idropulitrice Portatile?

Considerando un’idropulitrice portatile? Non scegliere solo il primo che vedi. Dovresti considerare i criteri migliori.

Peso

Poiché trasporterai l’intera unità in giro, a differenza delle normali idropulitrici in cui di solito tieni solo l’estremità dell’ugello, dovresti considerare il peso. Questi sono disponibili in molti pesi diversi. Le versioni portatili sono le più leggere mentre quelle con serbatoio dell’acqua sono normalmente le più pesanti.

Dimensione

La dimensione è essenziale per due motivi. Uno, lo terrai in mano, quindi assicurati di avere la capacità di trasportarlo. Due, devi conservarlo. Hai spazio per questo? Verificare le dimensioni.

Pressione

Lo stress si misura in PSI. Maggiore è questa quantità, maggiore è la pressione dell’acqua. Ciò significa che è più facile da pulire!

Dovresti notare che le idropulitrici portatili hanno un PSI inferiore rispetto alle normali idropulitrici. Alcuni sono circa 100-200, mentre alcuni possono raggiungere circa 2000. Le idropulitrici standard tendono ad essere comprese tra 2000-4000 PSI.

GPM

GPM, o galloni al secondo, ti informa esattamente quanti galloni di acqua può pompare un’idropulitrice al minuto. Questo varia da circa uno a cinque, utilizzando maggiore è la quantità che significa più uso di acqua, dandoti una forza maggiore.

Alimentazione Elettrica

Ultimo ma non meno importante, considerare l’approvvigionamento energetico. È alimentato a batteria? Senza fili? Elettrico? Questo determina quanto sarà facile ricaricare e quanto sarà facile da usare. Quelli cordless sono più semplici per molti clienti.

Le Migliori Idropulitrici Portatili Del 2021

Abbiamo creato un elenco delle sette migliori idropulitrici portatili. Ore di ricerca sulle testimonianze dei clienti, la guida di esperti e le descrizioni dei prodotti ci hanno aiutato a creare questa guida dettagliata. Preparati per superfici pulite, perché questi sono degli strumenti fantastici!

1. Pulitore Elettrico Senza Fili Bergwerk

La migliore idropulitrice portatile sicura

Tabella Comparativa Delle Idropulitrici Portatili

Domande Frequenti Sulle Idropulitrici Portatili

Avresti Bisogno Di Un Tubo Da Giardino Per Un Vuoto A Pressione?

Hai bisogno di un approvvigionamento idrico esterno e, anche se puoi usare un tubo da giardino, ti consigliamo di utilizzare un’idropulitrice. Questi consentono un alto PSI in modo da ottenere il massimo dalla tua idropulitrice.

Puoi Lavare Sotto Stress Senza Un Rubinetto Esterno?

Le idropulitrici convenzionali sono meglio collegate a un rubinetto esterno. Con quelli mobili, non hai sempre bisogno di un rubinetto esterno poiché potresti avere un serbatoio d’acqua che ti fornisce l’acqua.

Alcuni possono attingere acqua da qualsiasi fonte, inclusi fiumi, laghi e pozze.

Quale Idropulitrice PSI Può Essere Sicura Per Il Lavaggio Delle Auto?

Qualsiasi cosa tra 1400 e 1600 PSI è la migliore. Gli esperti non raccomandano di superare i 1900 PSI.

Potresti Danneggiare Il Calcestruzzo Con Un’idropulitrice?

Sì, potrebbero. Il calcestruzzo non è indistruttibile. Gli esperti raccomandano di non superare i 3500 PSI per il calcestruzzo. Dovresti anche usare un detersivo per macchie difficili, piuttosto che aumentare la pressione dell’acqua. Ultimo ma non meno importante, nel caso in cui tu abbia un tubo molto duro, tirarlo attraverso il cemento può causare danni.

Suggerimento principale

Mantieni il cemento sigillato per evitare danni. Questo fermerà macchie, accumuli e altro sporco. Il cemento sigillato è anche più facile da pulire in quanto non è necessario esercitare la stessa pressione.

Quale detersivo dovrei usare le idropulitrici?

Tutto dipende da cosa pulisci. Ad esempio, potrebbe essere necessario utilizzare ciondoli per idropulitrice diversi per il calcestruzzo rispetto a quelli utilizzati per le automobili. Ci sono molti detersivi sul mercato attuale, quindi naviga sul web per trovare quello migliore per le tue esigenze.

Prendi E Vai

Quando scegli la migliore idropulitrice portatile per te, stai scegliendo qualcosa che puoi prendere e andare. Ovunque tu ne abbia bisogno, queste idropulitrici possono venire facilmente con te.

Molti sono compatibili con quasi tutte le fonti d’acqua, come laghi e fiumi, quindi puoi portarli in campeggio con te!

Quando acquisti, considera gli standard più significativi: peso, dimensioni, pressione, GPM e fonte di energia.

Con tutto questo in mente e il nostro elenco dettagliato, troverai un’idropulitrice portatile che ti stupirà.