7 Migliori Detergenti Per Calcestruzzo

Cerchi uno dei migliori detergenti per calcestruzzo sul mercato? I nostri migliori consigli per la pulizia del cemento possono aiutarti ad affrontare sporco, macchie, scolorimento, muffa e muffa nel tuo pavimento in cemento.

Se hai trascorso l’intero fine settimana assicurandoti che la tua casa sia pulita e ordinata, tuttavia il tuo vialetto e il garage stanno rovinando l’estetica generale, possiamo aiutarti. Ora, goditi un delizioso incontro prima e dopo con questi fantastici prodotti.

Le Nostre Migliori Scelte

Ideale per muffe e funghi

Spray smacchiatore RMR-86

  • Rimuove muffe e funghi
  • Funziona sui punti sotto la superficie
  • Azioni rapide senza strofinare

Come Scegliere I Migliori Detergenti Per Calcestruzzo

Come Scegliere I Migliori Detergenti Per Calcestruzzo

Con ciascuno di questi diversi tipi di detergenti disponibili sul mercato attuale, come puoi optare per il migliore? Riteniamo che sia importante considerare alcuni dei dettagli più cruciali. Ciò include il tipo di detergente, il tipo di cemento per cui è, l’eco-compatibilità e molto altro.

Calcestruzzo Sigillato Vs Non Sigillato

Devi verificare se il pulitore funzionerà sul tuo cemento, indipendentemente dal fatto che tu abbia cemento sigillato o non sigillato. In caso di dubbio, scegli un detergente a pH neutro che sia sicuro su entrambi.

Tipo Di Detergente

Procedi attraverso i tipi di detergenti dall’alto per ottenere quello migliore per le macchie con cui hai a che fare. Puoi scegliere tra sgrassanti a pH neutro, acidi, alcalini, enzimatici e speciali. Ricapitola i pro e i contro in modo da sapere cosa aspettarti.

Eco-compatibilità

Molte persone desiderano optare per un detergente ecologico, soprattutto se ci sono animali selvatici e piante nelle vicinanze. Sul mercato sono disponibili moltissime formule biodegradabili ed eco-compatibili.

Rapporto Qualità-prezzo

I detergenti per calcestruzzo sono disponibili in una selezione di prezzi. Guarda il costo per oncia invece del prezzo complessivo. Allo stesso tempo, dovresti considerare se il prodotto è focalizzato o meno. I detergenti concentrati dovranno essere diluiti, ma normalmente sono più convenienti.

Vantaggi Dell’uso

Considera quanto è facile da usare il prodotto. Assicurati di controllare se è fatto per l’uso con un’idropulitrice. Potrebbe essere adatto per l’uso senza uno, tuttavia, controlla quanto è necessario strofinare. Alcuni detergenti sono più semplici e veloci da usare rispetto ad altri.

Versatilità

Molti detergenti per calcestruzzo lavorano su una selezione di superfici, interne ed esterne. Sebbene tu possa essere soddisfatto di uno specifico per il calcestruzzo, molte persone desiderano un prodotto che vada un po’ oltre. Valuta quante superfici e scopi ha il detergente che stai guardando.

Tossicità

Ultimo ma non meno importante, considera se la formulazione contiene sostanze chimiche aggressive o pericolose. Questo è particolarmente importante quando hai bambini o animali domestici in giro.

I Migliori Detergenti Per Calcestruzzo Del 2021

Abbiamo passato ore a creare questo elenco dei migliori detergenti per cemento. Per metterlo insieme, abbiamo ricercato recensioni di clienti reali, consigli di esperti e descrizioni dei prodotti. Siamo sicuri che troverai qualcosa che farà rivivere e abbellire le tue superfici in cemento.

1. Spray Smacchiatore Istantaneo RMR-86

Come Scegliere I Migliori Detergenti Per Calcestruzzo

Il miglior detergente per calcestruzzo per muffe e funghi

Domande Frequenti Sul Detergente Per Calcestruzzo

Puoi pulire il cemento con la candeggina?

Sì, puoi combinare candeggina domestica e acqua calda per lavare il tuo cemento. Questo può rimuovere muffe, funghi, sporco e sporco. In combinazione con uno scrubber, questo può anche scaricare sporco e odori incorporati. Assicurati solo di non mescolare mai la candeggina con altri prodotti chimici poiché ciò potrebbe causare gas tossici.

Potresti Usare Il Cloro Per Pulire Il Cemento?

Come sopra, puoi usare candeggina a base di cloro per pulire il cemento, ma non combinarlo con altri prodotti chimici per la pulizia.

Il sapone per i piatti Dawn rimuove l’olio dal cemento?

Sì, questo è un metodo molto comune e sicuro per rimuovere le macchie di olio dal cemento. Basta mescolare il detersivo per i piatti e l’acqua calda e strofinare le superfici in cemento. Successivamente, sciacquare il cemento con acqua.

Il WD-40 Può Rimuovere Le Macchie Di Olio Dal Calcestruzzo?

WD-40 può eliminare le macchie di grasso, ma potrebbe non essere efficace quanto altre opzioni di pulizia. Se la macchia è vecchia, non lo sosteniamo perché non funzionerà molto bene. Puoi sempre provarlo però! Spruzzalo semplicemente sulla macchia e attendi 30 minuti. Strofina bene con un pennello. Cospargere la lettiera per gatti all’interno dello spray per consumare l’eccesso.

La Coca-Cola Rimuove Le Macchie Di Olio Dal Cemento?

La coca cola è acida, quindi è molto efficace sulle macchie di olio. Versa semplicemente un paio di lattine di coca cola a temperatura ambiente sopra le macchie. Lasciare riposare fino a 24 ore e poi asciugare con degli asciugamani vecchi.

Calcestruzzo Pulito

Nessuno vuole cemento macchiato, segnato e sporco, specialmente quando stai ristrutturando, hai ospiti o vendi la tua casa. Per fortuna, il cemento è davvero semplice da pulire, in particolare quando si utilizza uno dei migliori detergenti per cemento sul mercato.

Ricorda di acquistare all’interno del tuo tipo di calcestruzzo, sigillato o non sigillato. Devi anche considerare il tipo di cemento in quanto può determinare quanto bene può rimuovere le macchie a portata di mano. Ulteriori dettagli da considerare includono gli ingredienti, la facilità d’uso e la flessibilità.

Tenere a mente tutti questi fattori ti permetterà di trovare il miglior detergente per cemento per la tua casa.