7 Migliori Aspirapolveri Per Negozi A Umido/a Secco

Aspirapolvere Per Negozi E Aspirapolvere Per Uso Residenziale

Aspirapolvere Per Negozi E Aspirapolvere Per Uso Residenziale

Un aspirapolvere da officina, noto anche come aspirapolvere/aspiraliquidi, è un sistema con capacità industriali da utilizzare nelle officine. Sono costruiti per gestire lo sporco che non si trova comunemente nelle case, oltre alle fuoriuscite.

Inoltre, questi aspirapolvere hanno capacità maggiori rispetto agli aspirapolvere standard. Di solito sono modellati sulle macchine a contenitore per facilità d’uso.

Fondamentalmente, gli aspirapolvere dei negozi non sono separati da quelli domestici. Le loro prestazioni sono le stesse e sono relativamente simili nella funzione.

Una cosa che li distingue, però, è che gli aspirapolvere dei negozi possono raccogliere ogni tipo di detriti. Aspirano tutto da trucioli di legno e segatura, fino a chiodi e pezzi di metallo.

Gli aspirapolvere del negozio sono realizzati con materiali sempre più resistenti per incoraggiare questo.

Sono macchine multiuso con una maggiore versatilità rispetto alle loro controparti standard. Di conseguenza, se dovessi usare un aspirapolvere domestico al posto di un aspirapolvere da negozio, probabilmente si romperebbe in pochissimo tempo.

Le macchine residenziali non sono fatte per ospitare il lavoro pesante che gli aspirapolvere possono affrontare. Quest’ultimo è standard in una varietà di settori grazie alla loro efficacia e usabilità.

Vantaggi Di Un Aspirapolvere Da Negozio

Oltre alla loro capacità di gestire pasticci pesanti, troverai molti più vantaggi nell’usare un aspirapolvere da negozio nel tuo ufficio o officina. Ecco cosa puoi aspettarti quando investi in uno:

Aspirazione Più Forte

Questo non sarà vero. Ma poiché gli aspirapolvere dei negozi sono destinati a pasticci più spessi, sono generalmente più potenti degli aspirapolvere domestici. L’eccessiva aspirazione che puoi ottenere da un singolo, non solo rende molto più facile la pulizia, ma ti fa anche risparmiare molto tempo.

Non dovrai preoccuparti di venire per primo o di raccogliere manualmente frammenti di sostanza che gli aspirapolvere domestici non possono gestire.

L’aspirazione degli aspirapolvere da negozio può anche essere estremamente efficiente per quanto riguarda le loro capacità bagnato/asciutto.

Suggerimento veloce

Ci sono molti modi per misurare l’elettricità del tuo negozio. La potenza, l’unità più comune, indica la potenza del motore della tua macchina. I watt d’aria, i pascal e i piedi cubi al secondo possono essere utilizzati anche come misura del riscaldamento, dell’aspirazione o della velocità dell’aria del vuoto.

Abilità Maggiore

Tieni presente che gli aspirapolvere da negozio sono considerati industriali, quindi sono costruiti per affrontare pasticci più grandi. Dipenderà dal tipo di aspirapolvere da negozio che acquisti, tuttavia il più delle volte hanno una capacità di sporco notevolmente maggiore rispetto agli aspirapolvere domestici.

Non devi svuotare gli aspirapolvere dei negozi con la stessa frequenza di quelli residenziali, quindi risparmierai anche tempo.

Multiuso

Gli aspirapolveri da negozio sono una delle macchine più versatili che sia possibile trovare. Con solo un po’ di creatività, le possibilità sono praticamente infinite.

Raramente sono solo per uso a secco, ma non è questo che intendiamo qui. Queste macchine possono gestire tutti i tipi di attività oltre alla pulizia, dallo sblocco degli scarichi allo sgombero della neve.

Sorprendentemente Conveniente

Potresti pensare che gli aspirapolvere del negozio probabilmente ti costeranno un braccio e una gamba perché sono specializzati, ma è il contrario. Il marchio e le funzionalità possono aggiungere costi aggiuntivi, ma la maggior parte degli aspirapolvere per negozi sono macchine economiche rispetto agli aspirapolvere.

Non devi crederci sulla parola. Confronta i prezzi dei nostri consigli insieme agli aspirapolvere domestici per vedere di persona.

Risparmiare sull’acquisto non è l’unica considerazione. C’è anche un’enorme possibilità di ottenere una macchina che dura di più e fa di più.

Combattono L’intasamento

Pensa che gli aspirapolvere di Itshop sono pensati per gestire detriti più grandi. Se si intasano facilmente, non sarebbero utili nelle officine, vero?

Tuttavia, non sono immuni. Quindi, se trascuri di mantenere la tua macchina, si ostruirà. Questa non è un’impresa semplice, tuttavia, e ci vorrebbe molto sporco per bloccare l’aspirazione di questi aspirapolvere.

Sono Anche Soffiatori

Ancora una volta, questo si basa sul modello specifico selezionato. Ma quasi tutti gli aspirapolvere del negozio di contenitori possono funzionare come soffianti. Tutto ciò che serve è collegare il tubo allo scarico invece che all’aspirazione.

Questo può essere molto utile nel tuo laboratorio nel caso in cui crei spesso detriti fini, ad esempio dalla lavorazione del legno. Pulirà rapidamente ed economicamente la tua stazione prima di passare l’aspirapolvere.

Considera di usarlo come soffiatore nel tuo giardino. Potrebbe non essere un vero soffiatore di foglie, ma farà comunque bene il suo lavoro.

Come Scegliere Il Miglior Aspirapolvere Da Negozio

Non avrai la stessa varietà di aspirapolvere per negozi come nelle macchine residenziali. La maggior parte degli aspirapolvere del negozio ha lo stesso set di funzionalità, con solo le loro specifiche che li distinguono l’uno dall’altro.

Tuttavia, non comprarne uno alla cieca. Scegline uno che funzionerà bene per te tenendo presente quanto segue:

Dimensione

Non è un enorme divario, ma gli aspirapolvere dei negozi sono più grandi di quelli residenziali. Quindi, pensa a quanto spazio hai per l’archiviazione e anche a quanto sarà facile spostarti.

Peso

Questo è conforme alle dimensioni, ma ricorda di tenere conto dell’acqua che può contenere. Assicurati di essere in grado di sollevarlo senza sforzo, anche se è pieno.

Lunghezza Del Tubo

Avrai una scelta nella lunghezza del tubo con diverse macchine. Quindi ricontrolla che raggiungerà abbastanza lontano nel tuo spazio. Avere una portata adeguata aumenta la manovrabilità complessiva.

Bagnato/asciutto

È probabile che l’aspirapolvere del tuo negozio abbia una capacità di bagnato / asciutto, tuttavia questo è qualcosa che devi ricontrollare. Non presumere mai che un aspirapolvere possa gestire i liquidi. Se usi un aspirapolvere a secco su pasticci bagnati, puoi distruggere il dispositivo o, peggio, metterti in pericolo.

Aspirazione

Gli aspirapolvere del negozio sono per lo più valutati in cavalli. Come con altre misurazioni, maggiore è questo numero, generalmente, più forte è l’aspirazione.

Filtrazione

I filtri HEPA non sono regolari negli aspiraliquidi/asciutti, quindi dovrai pensare se ne vuoi uno. Alcune macchine possono averle installate, tuttavia, gli aspirapolvere del negozio che li includono sono rari.

Cura

Quanto sarà davvero facile svuotare la tua versione? Alcuni aspirapolvere per negozi includono una funzione di scarico del serbatoio che rende lo scarico dell’acqua molto più semplice. Altri potrebbero includere una pompa e alcuni dovrai sollevarli per drenare manualmente.

Le Migliori Recensioni Di Aspirapolvere Per Negozi Wet/Dry Del 2021

Le Migliori Recensioni Di Aspirapolvere Per Negozi WetDry Del 2021

Abbiamo coperto le nostre basi, quindi oggi possiamo portarti a fare shopping. Abbiamo selezionato i primi sette prodotti in base a specifiche, caratteristiche, rapporto qualità-prezzo e soddisfazione del cliente.

Ciascuno dei seguenti aspiratori sono contenitori semiautomatici destinati all’uso nelle officine. Sebbene ci siano variazioni nelle loro specifiche, potresti scoprire che sono simili per quanto riguarda la filtrazione e le capacità.

1. DeWalt DXV09P 41 Litri Poly Wet/Dry Vacuum

Le Migliori Recensioni Di Aspirapolvere Per Negozi WetDry Del 2021

Il miglior aspirapolvere versatile per negozi a umido/secco

Tabella Di Confronto Del Vuoto Del Negozio

Considerazioni Prima Di Acquistare Un Aspirapolvere Da Negozio

Consigliamo vivamente gli aspirapolvere per negozi, ma potrebbero non essere adatti a tutti. Prima di effettuare l’acquisto, considera cosa implica possederne uno.

  • Non sono per uso domestico: gli aspirapolvere da negozio sono macchine robuste e multiuso, ma ci sono un certo numero di cose che non possono fare. In genere, non sono costruiti con rulli a spazzola e quindi saranno inefficaci nel raccogliere i capelli. Anche gli strumenti per la tappezzeria spesso non sono contenuti, quindi non funzioneranno bene sui tessuti.
  • L’archiviazione è accattivante: a seconda di quanto è grande la tua macchina, l’archiviazione può essere un problema. Non si adattano facilmente agli armadietti e sono più adatti per officine con più spazio.
  • Forse non è il massimo per le allergie: abbiamo detto che hanno la tendenza a mancare di filtrazione HEPA, quindi non lo faranno quando si hanno allergie. Se puoi installare un filtro HEPA nella macchina, probabilmente costerà denaro ed energia extra.
  • Manovrarli può essere difficile: ricorda che gli aspirapolvere dei negozi sono pesanti. Non sono solo progettati per la precisione, ma si concentrano invece sull’effetto. Assorbono più detriti, terra o liquidi e più pesanti diventano, maggiore è lo sforzo necessario per spostarli.
  • A volte sono rumorosi: gli aspirapolvere convenzionali hanno in media tra i 70 e gli 80 decibel, rumorosi quanto un’auto in viaggio. Gli aspirapolvere dei negozi sono destinati ad essere più rapidi dei modelli domestici, poiché sono costruiti per un lavoro più sostanziale. I loro livelli di rumore possono essere amplificati ulteriormente se c’è il riflesso del rumore dalle pareti della tua officina.

L’aspirapolvere diventa più rumoroso?

Se noti che il tuo aspirapolvere è più rumoroso del solito, potrebbe aver bisogno di manutenzione. Gli amanti bloccati, gli accessori rotti o i filtri intasati possono aumentare il livello sonoro dell’aspirapolvere.

Meno Sforzo, Più Effetto

Gli aspirapolvere per negozi svolgono una funzione che le macchine residenziali non possono eguagliare. Liberano il tuo spazio da sporco e liquidi in modo da poter operare in un ambiente più pulito e sicuro. Sono costruiti per sopportare molti più colpi degli aspirapolvere domestici e possono raccogliere detriti industriali con poco sforzo.

Ti consigliamo di acquistarne uno se possiedi o lavori in una fabbrica, un’officina o un altro spazio industriale. Ti abbiamo mostrato la nostra selezione dei migliori aspirapolvere/aspiraliquidi da negozio, ma quale ti piace di più? Ci fa piacere sentirti, quindi assicurati di dirci il tuo preferito dai commenti.