5 Migliori Recensioni Di Aspirapolvere Hoover 2021 Scelte Migliori

Ogni quanto aspirate? Quotidiano? Settimanalmente? Che sia la tua impresa preferita o meno, anche passare l’aspirapolvere è una parte vitale della pulizia.

Avere un buon aspirapolvere può fare la differenza quando si tratta di rimuovere sporco fine e polvere. Un aspirapolvere di successo può anche accelerare la procedura di pulizia.

Hoover è uno dei marchi più noti del Nord America e i suoi aspirapolvere sono durevoli, affidabili e versatili.

In questi giorni, il nome Hoover è sinonimo di aspirapolvere, letteralmente. E dovessero esaminare il perché.

Le Nostre Scelte Migliori

La Storia Di Hoover

Hoover è stata fondata nel 1907 da Murray Spangler, un inventore che lavorava come bidello. Stava cercando un rimedio per la sua asma e alla fine ha tentato la fortuna con un portasapone di latta, un ventilatore, un manico di scopa e una federa.

La sua creazione sembrava piuttosto goffa e strana, ma funzionò. La spazzatrice aspirava polvere e sporco dall’aria che respirava, diminuendo la sua asma.

Nel 1908, vendette il suo concetto a WH Boss Hoover, che possedeva un negozio di produzione di prodotti in pelle. Hoover ha mantenuto Spangler come partner e presto hanno avuto sei lavoratori che producono sei spazzatrici aspiranti ogni giorno.

Hoover ha iniziato offrendo una prova di 10 giorni per tutti coloro interessati alla nuova creazione. Ha scelto alcuni dei più grandi rivenditori al momento e ha permesso loro di commercializzare le spazzatrici.

Piuttosto che chiedere tutto il profitto, Hoover ha lasciato che i negozi conservassero qualsiasi commissione ogni volta che diventavano un rivenditore di aspirapolvere Hoover. Questa si è rivelata una strategia potente e il metodo migliore per sviluppare relazioni con i rivenditori.

Anche se Boss Hoover era impegnato a vendere prodotti, gli ingegneri stavano sviluppando nuovi metodi per la pulizia dei tappeti. Una delle creazioni più importanti di Hoover era il bar battitore. Era stato introdotto nel 1926 e oggi è solo una delle caratteristiche distintive dell’azienda.

La barra del battitore è iniziata come una barra di metallo che picchiettava dolcemente sul tappeto per sciogliere lo sporco incorporato. Le setole quindi spazzerebbero rapidamente polvere e sporco su e fuori dai tappeti profondi.

Nel 2007, Techtronic Industries Co. Ltd. ha acquisito Hoover da Whirlpool Corporation. TTI era la più grande azienda di manutenzione dei pavimenti del Nord America e l’incorporazione di Hoover l’ha solo fatta crescere.

Tipi Di Aspirapolvere Hoover

Hoover ha una vasta scelta di aspirapolveri sul mercato per soddisfare tutte le esigenze. Il marchio offre diverse linee di diversi tipi di aspirapolvere. Diamo quindi un’occhiata più da vicino alle varie tipologie:

Aspirapolvere Verticale Hoover

Gli aspirapolvere verticali sono semplici da manovrare e sviluppare con un’ampia gamma di funzioni e accessori. Hoover offre diversi aspiratori verticali. Alcuni sono più grandi e hanno più funzioni, mentre altri sono sottili e leggeri.

Una caratteristica condivisa tra loro, tuttavia, è lo sterzo aerodinamico. Lo sterzo consente di spostarsi agevolmente tra i mobili e dietro gli angoli.

Alcuni degli aspirapolvere sono realizzati appositamente per le famiglie di animali domestici. Questi sono extra potenti e hanno grandi contenitori per la polvere.

Inoltre, puoi scegliere tra aspirapolvere con sacchetto e senza sacchetto a seconda delle tue preferenze.

Tabella Comparativa Del Vuoto Hoover

Intorno A Hoover

Hoover è una delle più grandi aziende di manutenzione dei pavimenti del pianeta. Hanno sede in Australia, Europa, Nord America e Asia. Il marchio produce battitappeto, battitappeto e aspirapolvere, oltre a soluzioni per la pulizia.

Dove Acquistare Hoover

Recensioni E Servizi Dei Clienti

È facile trovare aiuto quando necessario. Hoover offre un servizio clienti esteso dal suo sito. Sei in grado di scoprire numerose fonti a seconda che tu abbia bisogno di aiuto con una soluzione o desideri esaminare il tuo ordine. Se lo desideri, contatta direttamente Hoover al numero 1-800-944-9200.

Esiste anche un programma di riciclaggio delle batterie, in collaborazione con la Rechargeable Battery Recycling Corporation. Questo è uno dei programmi di monitoraggio della batteria più significativi in Nord America. Non appena la batteria ha esaurito la carica, portala in un centro vicino a te.

Perché Scegliere Hoover?

Oltre al fatto che il suo titolo sia abbracciato come un verbo (to hoover), Hoover è un’autorità nella manutenzione dei pavimenti. Il nuovo ha qualcosa da offrire ad ogni abitazione ed è il pioniere dell’aspirazione. Nel caso in cui tu abbia tappeti spessi che richiedono una pulizia profonda, Hoover ha come soluzione le barre del battitore. Vuoi un aspiratore portatile leggero per pulire i divani o l’auto? Nessun problema, Hoover ti copre.

Il marchio è noto per la sua affidabilità e prodotti che dureranno nel tempo. È anche una scelta superba se hai un budget limitato. Gli aspirapolvere possono essere costosi, ma spesso è il nome per cui stai pagando.

Ma Hoover mantiene i suoi prezzi in una fase ragionevole per essere accessibile a più persone.

Il Verdetto

Hoover è un produttore leader preferito da molti proprietari di case in tutto il Nord America. È facile capire perché, perché i migliori aspirapolvere Hoover sono leggeri, resistenti ed efficaci.

Il più recente non torna quando si tratta di incorporare la tecnologia intelligente, come WindTunnel, nei suoi prodotti. È facile per chiunque scoprire l’aspirapolvere giusto utilizzando questo particolare marchio, che tu abbia tappeti o pavimenti duri.

Hai provato un aspirapolvere Hoover? Condividi con noi le tue opinioni sulle nostre recensioni sull’aspirapolvere Hoover nella sezione commenti qui sotto.