5 Casse Di Mobili Per Cani Più Grandi: Canili Da Tavolo Per Cani!

Stai cercando un modo alla moda per mantenere il tuo cucciolo comodo?

I mobili per gabbie per cani offrono al tuo cane uno spazio per rilassarsi che può raddoppiare come un po ‘di decorazione domestica!

Continua a leggere mentre descriviamo in dettaglio i vantaggi delle casse per mobili per cani, a cosa pensare prima di prenderne uno e quali cani sono più adatti a questo tipo di cucce.

Scelte rapide: Greatest Dog Crate Furniture

Non hai tempo per navigare? Queste sono le nostre scelte per le casse di mobili per cani!

Perché Gli Organizzatori Possono Scegliere Casse Di Mobili Per Cani?

Perch Gli Organizzatori Possono Scegliere Casse Di Mobili Per Cani

  • Design particolare. Non vedi molte casse di mobili per cani nella stragrande maggioranza delle case (anche se chissà il motivo? Sono meravigliose!), Il che le rende un elemento speciale. Potrebbe essere come separarsi dal gruppo con una gabbia per cani davvero diversa!
  • Più attraente delle casse di plastica. Molti proprietari finiscono per optare per mobili contemporanei per gabbie per cani poiché si ammalano davvero di considerare ogni giorno la terribile gabbia di plastica o cavo del loro cane. I piani dei tavoli e delle gabbie per cani sono realizzati in modo da renderli più belli da vedere.
  • Doppio utilizzo alla moda e pratico. I mobili per cani non sono solo belli, ma anche pratici! È sempre piacevole prendere 2 piccioni con una fava, e le cucce per cani lo fanno. Forniscono un’area per far brillare il tuo cane, oltre a un tavolino.
  • Risparmia sullo spazio.  Le casse in stile mobili sono una scelta particolarmente saggia per la vita in appartamento o gli alloggi. I letti dei cani occupano la superficie del pavimento, quindi una cassa del tavolo da pranzo può liberare spazio, se gli oggetti sono stretti.
  • Il tuo cane potrebbe essere parte dell’azione. A causa di questo design antiestetico delle classiche casse per cani in vinile e filo metallico, i nostri amici a quattro zampe spesso finiscono bloccati in un angolo o in una zona lavanderia. Questo non è un piacere per i nostri animali domestici, che desiderano essere dove  siamo tutti ! I mobili per gabbie per cani possono essere collocati in una zona giorno o in un’area di eventi domestici, consentendo ai cani di stare comodamente con la loro gente!

Cose A Cui Pensare Quando Acquisti Mobili Per Gabbie Per Cani

Cose A Cui Pensare Quando Acquisti Mobili Per Gabbie Per Cani

  • Quantificare. Dovrai prendere misure accurate di diverse casse da tavolino o da tavolo per casse per essere certo che si adattino adeguatamente al tuo divano, letto o altre parti di mobili.

L’ultima cosa di cui hai bisogno è un bordo o un lato stranamente sporgente, poiché uno degli obiettivi con una gabbia per mobili sarebbe quello di adattarla alla tua casa.

  • La taglia totale del tuo cane. Dal momento che i mobili delle gabbie per cani sono spesso più costosi, vorrai selezionare una cassa che durerà durante gli scatti di crescita del tuo cane! Assicurati di pensare alla taglia del tuo cucciolo da adulto se sei nel mercato per un cucciolo.

Ovviamente, devi essere certo che la cassa sia di dimensioni adeguate al tuo cane: il tuo cane ha bisogno di avere molto spazio per sdraiarsi e girarsi.

  • Non sono buoni per viaggiare. Queste casse non sono destinate alla portabilità: sono destinate a sedersi in una casa a tempo indeterminato. Poiché le cucce per cani sono realizzate in legno, potrebbero essere pesanti! Queste non saranno la tua migliore opzione, se stai cercando una gabbia che potrebbe essere trasferita tra le case o portata in campeggio.
  • Fornire ventilazione. Tutti i tavolini delle gabbie canine che assicuriamo abbiano un sacco di ventilazione, ma se finisci per seguire il percorso fai-da-te, vale la pena ricordare che non puoi semplicemente scavare un buco in un tavolo da pranzo presente e chiamarlo un giorno . Il tuo cane vuole ancora delle pinze per lo sfiato. Inoltre, il tuo cucciolo vorrebbe avere la capacità di guardarsi intorno e vedere il suo ambiente non essere bloccato in una scatola!

Quel Tipo Di Cani è Più Adatto Per I Letti Mobili?

  • I cani di piccola taglia sono l’unica alternativa. In generale, i mobili per cani funzioneranno solo per i cani in miniatura. I cani massicci semplicemente non possono adattarsi a un tavolo finale! Purtroppo, questo di solito è vero per molte parti dei mobili alla moda orientati ai cani (lo stesso vale anche per i divani letto per cani – che i divani dall’aspetto più bello di solito sono accettabili solo per i cani più piccoli).
  • Perfetto per i cani che amano il pagamento chiuso. Molti cani amano la sicurezza di essere circondati da mura. Ricorda che i cani sono i discendenti dei lupi che vivono nelle caverne, quindi alcuni cani non ne hanno mai abbastanza di letti simili a grotte.

Se il tuo cane si diverte a stare fuori dalla sua gabbia e in precedenza ha apprezzato il sostegno di letti per cani o letti per cani, potrebbe essere incline a riscaldarsi intorno a una cassa di mobili chiusa!

  • Non eccezionale per i masticatori.  La stragrande maggioranza delle casse per mobili per cani sono in legno, il che significa che sono molto masticabili! Se il tuo cane è un chomper, acquista una gabbia più ruvida o una cuccia a prova di masticazione. Anche i cani che solo spesso si grattano possono creare queste casse per cani originariamente attraenti sembrano picchiati e consumati molto velocemente (almeno all’interno).
  • Ottimo per cani delicati. La maggior parte dei tavolini in gabbia di legno sono piuttosto robusti, ma non abbastanza duri da mantenere incluso un artista di fuga. Se il tuo cane ha un disperato bisogno di scappare e odia essere rinchiuso, probabilmente ce la farà! Tutti questi sono creati per cani che sono contenti e molto felici.

1. Tavolino Per Gabbia Per Cani EcoFlex

1 Tavolino per gabbia per cani EcoFlex

Riguardante: il tavolino per cani EcoFlex di New Age Pet è una gabbia per tavolino spessa e resistente che può adattarsi a una serie di decorazioni per la casa.

Questa gabbia per cani di design è realizzata utilizzando una miscela di una miscela di polimeri riciclati e fibre di legno realizzate per ridurre crepe o avvolgimenti . Le barre sono realizzate in acciaio inossidabile, fornendo un’opinione al tuo cane e alla ventilazione.

È disponibile in 3 colori: russetespresso e bianco antico (soprattutto tra quelle poche casse là fuori in un colore bianco).

Un’altra caratteristica meravigliosa è che la gabbia del tavolino contiene un fermo per casse di medie e piccole dimensioni e 2 fermi per casse grandi ed extra-grandi. Anche se un cane può scappare, la piega può offrire sicurezza ai cani.

Questa cassa è disponibile in 4 dimensioni , dalla piccola (56 cm H x 46 cm L x 60 cm L) al burro (78 cm H x 70 cm P x 108 cm L).

Questo è solo uno di quei pochissimi tavolini per mobili per cani che sono abbastanza grandi da ospitare un cane di taglia più grande – i proprietari notano che la taglia extra-large potrebbe facilmente abbinare un cane da 27 libbre senza alcuna difficoltà.

Come bonus, questa cassa comprende anche una garanzia del produttore di 10 anni: i proprietari sono riusciti ad acquistare porte o pezzi sostitutivi non appena un cane si rompe fuori, anche se saranno comunque responsabili del riassemblaggio di eventuali pezzi rotti.

Esperti

I pescatori notano che questa cassa da tavolino per cani è stata abbastanza semplice da costruire e sorprendentemente mite!

Svantaggi

Molti proprietari si sono sentiti ingannati dal colore della cassa, poiché il colore dell’espresso è piuttosto scuro. Alcuni proprietari riferiscono che piccoli cani che si maneggiano per staccarsi dalla loro cassa. Questa cuccia per cani non è una prova: i cani sono stati in grado di lavorare rapidamente su questa porta, masticandola.

I proprietari notano anche che la parte è realizzata in cartone pressato, quindi potrebbe iniziare a mostrare segni di usura. Devi essere certo di usare un tappetino o dei sottobicchieri per mantenere una buona forma.

Sebbene questa gabbia abbia le dimensioni di un tavolo, non è delle dimensioni di una cassa, rendendo difficile individuare un materasso per cani da abbinare all’interno.

2. Tavolino Da Salotto In Noce Per Animali Domestici Di Primetime Petz

2 Tavolino da salotto in noce per animali domestici di Primetime Petz

Per quanto riguarda: il tavolino in noce per animali domestici di Primetime Petz è una robusta e attraente gabbia per cani in legno che sembra una fetta convenzionale di mobili da soggiorno.

È disponibile in 2 dimensioni : moderata (61 cm A x 53 cm P x 76 cm L) e grande (69 cm A x 61 cm P x 91 cm L). È stato notato dai proprietari che la taglia moderata può contenere un cane da 11 libbre.

Questo tavolino con gabbia in legno offre un fondo imbottito.

1 proprietario osserva che il tappetino per cani in velluto Armarkat è adatto a coloro che necessitano di un cuscino per materasso che si complimenta!

Esperti

I proprietari sono estremamente soddisfatti della qualità e dell’aspetto, segnalando che sembra molto lussuoso e porta molti complimenti dai visitatori!

Svantaggi

I proprietari affermano che il colore è molto più scuro di quello raffigurato. Questa cassa potrebbe non resistere ai cani che hanno deciso di dividere per cani che rischiano di masticare!

3. Comodino Da Casa Casual Per Cani

3Comodino da casa casual per cani

Per quanto riguarda: il comodino Casual Home Dog Crate è solo un altro pezzo di alta qualità di mobili in legno per gabbie per cani per la tua proprietà.

Questo comodino a gabbia per cani è assemblato al 100% in legno e acciaio inossidabile , non impiallacciato sintetico.

È robusto, durevole e può essere ottenuto con un colore scuro o espresso.

Sebbene venga segnalato che un certo numero di tavolini per gabbie per cani appaia sulla soglia di casa con i colori, questo elenco di casse sembra fedele al suo colore.

Questa gabbia per cani in legno è disponibile in 2 dimensioni : piccola (62 cm A x 51 cm P x 70 cm L) e grande (74 cm A x 61 cm P x 93 cm L). La maggior parte concorda sul fatto che la taglia è accettabile per un cane di 50-27 libbre, ma più grande.

Esperti

Notevolmente più economico rispetto a una serie di casse di mobili aggiuntive analizzate. I proprietari affermano che sembra un oggetto di arredamento, buono che si adatta alle decorazioni domestiche e come l’alta qualità.

Svantaggi

L’assemblaggio della porta richiede l’installazione di eventuali molle che alcuni proprietari hanno scoperto un po ‘complicate: assicurati di non perderle!

4. Cassa E Cancello Per Animali Domestici Merry 2-in-1

4 Cassa e cancello per animali domestici Merry 2in1

Per quanto riguarda: La cassa e il cancello per animali domestici Merry 2-in-1  differiscono dalle altre offerte elencate qui oltre a servire come cassa e tavolo per animali domestici, possono anche essere rimossi e usati come cancello per cani!

Questa gabbia è realizzata con impiallacciatura di legno e pioli di metallo : molti proprietari sembrano non avere problemi con il calibro, sebbene non siano al 100% in legno.

È disponibile in 2 dimensioni : moderata (83 cm L x 60 cm P x 57 cm H) e grande (102 cm L x 71 cm P x 80 cm H).

L’uso per una gabbia per cani o una gabbia significa tanto perché può essere utilizzato per chiudere parti della tua casa.

Inoltre, questa gabbia include un vassoio di plastica staccabile. Questo non è collegato in alcun modo alla cassa: può essere lì in caso di collisione e si trova sotto di essa.

Esperti

I proprietari riferiscono che questa cassa è abbastanza semplice da montare: si tratta solo di cadere in un paio di perni. I proprietari adorano il design e l’aspetto di questa cassa.

Svantaggi

Un proprietario fa notare che vogliono che il pomello sia posizionato al centro della porta, invece che al meglio, perché averlo in alto compromette la sicurezza del loro fondo. Le barre di metallo possono essere piegate fuori dall’area con un cane determinato.