15 Razze Di Cuccioli Più Carini

Se credi che i cani possano rendere la tua giornata utile, aspetta di portare un nuovo cucciolo nella tua vita. Con i loro occhi enormi, le guance paffute e il naso piccolo, gli artigli possono sciogliere anche il cuore più freddo. Hanno questa espressione con gli occhi spalancati che può trasportarti in un momento in cui sei ancora un bambino per sempre interessato al tuo ambiente. E se stai passando una brutta giornata, tutto quello che devi fare sarebbe dare un’occhiata al viso carino del tuo cucciolo, sentirai immediatamente tutta l’angoscia svanire. Questo è il successo di un appello per i cuccioli! E mentre la bellezza rimane negli occhi di chi guarda, eri certo che accetti alcune o anche tutte le 15 razze di cuccioli più carine che abbiamo registrato qui.

Pomerania

Il coraggioso Pomerania include tutte le qualità di un adorabile cucciolo. Il suo fascino infinito è sempre presente a causa del suo comportamento dagli occhi luminosi insieme al suo carattere trasuda sicurezza proprio come la cosa più carina sulla Terra. E la sua! Sembra che uno dei personaggi dei cartoni animati di cui hai bisogno prenderà vita. Questo è un cucciolo davvero adattabile e intelligente a cui può essere insegnato praticamente qualsiasi cosa, dal comportamento generale ai consigli divertenti. Fiducioso poiché lo è, utilizzerà questi trucchi per ottenere la concentrazione e ottenere il rispetto dei cani più grandi. Vedi, per quanto il Pom sia, la sua mentalità è quella dei cugini nordici più grandi. È importante vedere che il Pom non è il tuo cucciolo da borsetta, potrebbe essere piccolo e carino ma ha un carattere grande, simile alle razze più grandi.

Husky Siberiano

Cosa non amare del Siberian Husky? Hanno questo aspetto esotico da lupo che li rende una calamita per un mucchio. Sono anche estremamente affettuosi ed estremamente adattabili. Insieme ai cuccioli? Sono a dir poco sorprendenti. Hanno questa giocosità che funziona bene con i bambini e altri cani, oltre a entrambi i gattini vivaci. Possiedono anche uno sguardo d’acciaio che può perforare il cuore di chiunque. Oltre il loro sguardo simile a un pugnale, tuttavia, è l’anima genuina di questo Siberian Husky amichevole, desideroso di piacere intelligente. I cuccioli di Siberian Husky hanno un senso dell’umorismo che ti farà rotolare per terra. Questo è un cucciolo che aggiungerà eccitazione alla tua vita e ti ricorderà di provare piacere.

Bovaro Bernese

Non sottovalutare mai la dolcezza di questo bovaro bernese. Questi cuccioli si abbinano agli eccezionali modelli di colore di un Border Collie e di un Rottweiler, tranne per il fatto che la sua giacca è molto più simile a quella di un San Bernardo. Perché il bernese è così adorabile è il suo personaggio da coccole simile a un orso mentre creano per eccellenti abbracci quando tutti sono cresciuti, i cani bernesi adorano anche una fantastica sessione di coccole. Fai attenzione, tuttavia, per quanto calmo e paziente sia il bernese adulto, non aspettarti questi tratti dai più giovani. Sono turbolenti, spesso rumorosi e abbastanza occupati, quindi avranno bisogno di molto esercizio fisico e mentale per rimanere ben educati.

Beagle

Se a Snoopy fosse stata concessa l’opportunità di prendere vita, sarebbe nella foto del turbolento cucciolo di Beagle. Usando le sue grandi orecchie flosce e gli occhi luminosi, chi non si innamorerebbe di questo bellissimo cucciolo? I Beagle sono una varietà amichevole che potrebbe essere amabile con quasi tutti. Hanno questo personaggio spensierato che potrebbe illuminare qualsiasi spazio. Anche se il cucciolo di Beagle potrebbe non avere le eccezionali capacità olfattive dei suoi fratelli adulti, sicuramente può presentare il suo fascino per le cose. Usa questo a tuo vantaggio, in particolare quando istruisci il cucciolo che è intelligente e desideroso di compiacere, quindi se inizi in tempo, non dovrebbero esserci difficoltà!

Golden Retriever

Il viso tipo Golden Retriever non ha alcuna competizione uno sguardo a questi occhi e il tuo cuore si scioglierà. Carino, amichevole e adorabile sia con i bambini che con altri animali, questo cucciolo è l’animale ideale per le famiglie. Oltre ad essere tra i cani più adorabili che esistano, i cani Golden Retriever sono anche piuttosto goffi, inclini a cadere e inciampare. E non li sentirai mai piagnucolare o gridare. È come se a loro piacesse la loro goffaggine come un ottimo mezzo per rubare i cuori del pubblico!

Barboncino

Che si tratti di un giocattolo, in miniatura o anche di uno standard, il barboncino è una razza di cane intelligente con un’attrattiva e un fascino eccezionali. Inutile dire che i cani possono anche essere tra i più adorabili del mondo. Sono famosi per il loro atteggiamento gradevole e per la loro disposizione gioiosa. Un cucciolo di barboncino ti accompagnerà in giro, avendo bisogno di essere contenuto in tutte le tue azioni. Potrebbe avere un cattivo senso dell’umorismo, tuttavia il barboncino si svilupperà per diventare un cane severo e incredibilmente intelligente: è davvero tra i ceppi più intelligenti e semplici da addestrare.

Labrador Retriever

Come cani, i Labrador Retriever sembrano molto simili ai Golden Retriever tranne che includono i capelli più corti. Questi cani giovani possiedono la natura dolce e tenera delle controparti mature, quindi non c’è da meravigliarsi se rimangono imbattibili dal cuore di molti americani.Il cucciolo di Labrador Retriever ha un viso molto carino, reso più carino dai suoi stessi occhi pieni di sentimento. Avrà anche una vena vivace e piuttosto contagiosa. Nel caso abbiate dei bambini, li attirerà a giocare a una partita di sorteggio, un’azione in cui il Laboratorio è abbastanza esperto. È questo appetito insaziabile diventare la tua ombra a quattro zampe e può essere un degno amico di altri animali domestici nella tua casa.

Bulldog Francese

Cosa hanno in comune Leonardo di Caprio e Martha Stewart oltre a essere attori? Entrambi hanno Bulldog francesi come animale domestico! Il francese ha le sembianze di un Pug, ma i suoi occhi sono che la sua faccia non è molto rugosa. Tuttavia, ciò che potresti trovare più adorabile oltre al loro carattere divertente sono le sue adorabili orecchie che sporgono direttamente dai lati della sua testa. Il francese ottiene anche l’andatura a gambe arcuate di questo Bulldog britannico. Anche se potrebbe sembrare duro all’esterno, è gentile e dolce all’interno. Questo è un cucciolo che ha un incredibile senso dell’umorismo per coincidere con la sua commedia. Ma attenzione, il francese potrebbe anche possedere la sua serie ostinata.

Pug

Che si tratti di cani adulti o adulti, i Carlini sono quasi sempre teneri, adorabili e adorabili. Hanno questo incontro che sembra sospeso nel tempo l’espressione di un cucciolo è praticamente esattamente come quella di un Pug adulto, e cioè, assolutamente carino. La loro testa curva con una maschera scura e bellissimi occhi rotondi sarebbe incredibile da vedere. Tuttavia, ciò che è più incantevole del Pug è il suo carattere amante del divertimento. È anche un ottimo umore. Non sperimenterai mai un Pug scontroso come Squidward! I cuccioli di Pug sono più felici quando usano la loro famiglia umana. Sono i migliori amici di bambini, gatti e altri cani.

Border Collie

La razza di cane più intelligente sulla Terra sembra anche essere tra le più carine se è un cucciolo. Chi avrebbe mai immaginato che questo vivace punk si sarebbe rivelato l’Einstein del mondo dei cani? Il Border Collie ha uno stile di vita molto frenetico. Quando è solo un cucciolo, il Border Collie si diverte a usare un obiettivo, qualcosa da fare e renderlo non solo un cucciolo carino, ma anche estremamente utile. Ovviamente, inoltre, ha quell’aspetto innocente che la maggior parte di noi associa ai cani. Ma tieni presente che questo cucciolo potrebbe creare problemi se non lo alleni bene. È un impulso estremo per mantenere unita la sua famiglia umana. Non ci credi? Considera l’idea di visitare Resort for Dogs or Babe.

Shih Tzu

I cani Shih Tzu sono alcuni degli animali domestici più teneri. Hanno questi grandi occhi a bottone che sono fissati su un bel viso. Questi cani hanno anche fatto molta strada dal diventare membri illustri delle corti reali degli imperatori cinesi. Al giorno d’oggi, quasi tutti hanno bisogno di uno Shih Tzu per la loro azienda. E perché non lo fai? I cani sono pieni della vita che amano eseguire, imparano trucchi e fanno parte dell’organizzazione dei proprietari. I cuccioli di Shih Tzu sono sempre più amanti del divertimento rispetto allo Shih Tzus maturo. Hanno un atteggiamento più sportivo che è praticamente come un divertente Golden Retriever. Invecchiando, perdono parte della turbolenza in cambio di un carattere più imperiale.

rottweiler

Molte persone temono i rottweiler a causa della loro reputazione di cani competitivi. Tuttavia, se dovessi guardare oltre ciò che la stampa vuole che tu pensi, vedresti un cane gentile. È vero, richiede il consiglio di un vero amante dei cani e di una persona che conosce la natura speciale della razza per essere ben educati, tuttavia con l’operatore perfetto, qualsiasi Rottweiler può trasformarsi in un animale domestico ideale. E nel caso in cui non riesci a scrollarti di dosso quella paura? Guarda solo un cucciolo di Rottweiler. Con eccezionali segni marrone su nero e occhi curiosi, questi cani sono più che carini. Sono anche molto giocosi e vivaci, quindi richiedono molto esercizio per mantenere la calma. Ideale per famiglie impegnate!

Havanese

Questa adorabile razza di cuccioli include un mantello lucido o soffice che molti proprietari amano davvero disegnare per quella grinta in eccesso. Come un cucciolo, l’Havanese sa già cosa desidera, e anche per la maggior parte, è per far ridere i propri proprietari. È vero, questo cucciolo amante del divertimento crescerà fino a diventare tra le razze più carine dei dogdom. Contrariamente ad altri cani più piccoli, l’Havanese non è yappy. Certo, ti accompagnerà in giro, ma ti sarà difficile imbatterti in un havanese che si lamenta di non avere cure sufficienti. A condizione che possa trascorrere la maggior parte delle sue ore di veglia insieme a te, sarà un cane piuttosto felice. Questo è vero fin dall’infanzia.

Bernard

I cani di un San Bernardo sembrano cani di razza adulti. Per molte persone, i cani possono sembrare un po ‘spaventosi a causa delle loro dimensioni, ma sotto quel soffice gigante di un cucciolo c’è il centro di un vero caregiver canino. Sono i rinomati soccorritori delle Alpi svizzere. Come cani, tuttavia, possiedono ancora la giocosità di un altro giovane cane. Sono così teneri e amichevoli, dovrai abbandonare l’orsacchiotto non appena arriveranno a casa tua! Ma a causa delle loro dimensioni, avranno bisogno di molto spazio per correre. E se non sei sicuro di cosa ti riferissi, considera la possibilità di guardare Beethoven.

Jack Russell Terrier

Per sempre allegro e tenero, il Jack Russell Terrier è un cucciolo nato per esibirsi. È anche super intelligente e super attivo. Tuttavia, nelle mani sbagliate, questo giovane cane vivace può anche essere abbastanza distruttivo. Alla fine, i suoi antenati erano piuttosto famosi ratters, che correvano seguendo i roditori che infestavano le stalle dei maestri. Sebbene il JRT non sia così favorevole a gatti e altri cani, è possibile modificarlo interagendo presto con il tuo animale domestico. Oltre ad essere intelligenti e vivaci, i cani Jack Russel Terrier saranno anche incredibilmente adorabili. Hanno questo sguardo innocente e amichevole che può conquistare il tuo cuore in un minuto.