Il Ringraziamento è un momento per le feste di famiglia e per essere grati per tutto ciò che abbiamo, inclusi i nostri cani. Allora perché non mostrare loro quanto li amiamo acquistando dei dolcetti speciali per cani del Ringraziamento ? O ancora meglio crearne uno nostro!

Uno dei modi in cui mostriamo amore ai nostri cari umani è attraverso il cibo, quindi perché i nostri cani dovrebbero diventare diversi? Di seguito è riportato un elenco delle prelibatezze per cani migliori, più sicure e più gustose per il Ringraziamento in modo che tu possa coccolare il tuo cane durante le festività natalizie.

Per prima cosa, diamo un’occhiata ad alcune prelibatezze naturali per cani che puoi acquistare su Internet per il Ringraziamento.

6 Migliori Prelibatezze Commerciali Per Cani Del Ringraziamento

Se stai cercando di trovare un delizioso trattamento per cani del Ringraziamento da acquistare sul mercato, dai un’occhiata alla lista qui sotto.

Se non ti va di cucinare da solo al tuo cane dei biscotti fatti in casa, questi sarebbero la cosa migliore! Prodotte negli Stati Uniti, queste prelibatezze a basso costo Three Dog Bakery sono morbide da zero , con ingredienti completamente naturali e senza aggiunta di sostanze artificiali o cereali, il che è ottimo per i cani con intolleranze ai cereali.

Sani e gustosi, questi dolci sono confezionati con vera zucca, una ricca fonte di vitamine e fibre e deliziosa cannella. Vale anche la pena notare che ricevi molta merce per i tuoi soldi.

La maggior parte delle recensioni è entusiasta dell’articolo, sostenendo che le prelibatezze hanno un odore molto fine e naturale e che sono morbide sui denti e sulla pancia sensibile. Alcuni, tuttavia, affermano che i biscotti si asciugano e si induriscono quando non sono sigillati correttamente, quindi tienilo a mente!

2. Platone Real Strips Snack Per Cani Con Tacchino E Mirtillo Rosso

2 Platone Real Strips Snack per cani con tacchino e mirtillo rosso

Una deliziosa miscela di dolce e salato, queste prelibatezze a basso costo racchiudono davvero un pugno del Ringraziamento. Insieme a molti revisori del prodotto che affermano di essere i preferiti dei loro cani, questo classico mix di tacchino e sobbollire crea per il tuo regalo perfetto per il Ringraziamento.

Prodotti negli Stati Uniti, i bocconcini di tacchino e mirtillo rosso Platos sono teneri, fragili e facili da masticare. Sono caratterizzati da carne e mirtilli reali e sono essiccati all’aria anziché cotti al forno per trattenere determinati nutrienti , inoltre non includono ingredienti o cereali artificiali. Il tacchino è ricco di proteine e i mirtilli sono ricchi di fibre, vitamine e minerali che aiutano la salute del tratto urinario.

Ma attenzione, un paio di recensioni affermano che le prelibatezze che hanno ricevuto erano scadute, quindi assicurati di acquistarle da un rivenditore rispettabile.

Questi bocconcini salati in miniatura sono un po’ più costosi delle prime due prelibatezze della lista, ma ne vale la pena poiché hanno quasi zero recensioni.

Contengono vero tacchino e zucca e prodotti negli Stati Uniti, questi dolcetti per cani Zukes hanno minerali e vitamine aggiuntivi per supportare la salute del tuo cane. Inoltre non contengono aromi artificiali, grano, mais o soia e ogni trattamento contiene solo tre calorie. Questo, insieme alle loro dimensioni ridotte, li rende il trattamento perfetto da utilizzare per il coaching!

Niente panico! Fanno anche una versione per adulti. Morbido al forno con un centro gommoso,
Blue Dog bakerys tratta di zucca aromatizzato per cani adulti sono solo come gustoso come il loro cucciolo counterpart.Theyre troppo, dal momento che il titolo suggerisce, extra soft, che li rende una vera gioia di ringraziamento per
i cani anziani che possono hanno bisogno di cibo più morbido per i loro denti.

Vale la pena notare, ma queste prelibatezze contengono l’allergene comune del grano, quindi tienilo a mente se il tuo cane ha un’intolleranza. Detto questo, elogiamo Blue Dog Bakery per l’uso di olio di palma sostenibile in questo articolo.

Tutti realizzati con ingredienti naturali ricchi di proteine e sostanze nutritive, il tutto senza cereali, OGM o carragenina.

È quasi costoso, ma manterrà il tuo cane idratato fino a 12 giorni, a seconda di come scegli di utilizzarlo. Le recensioni sono estremamente positive, con elogi extra da parte di genitori di cani di mangiatori esigenti e di cani con lo stomaco sensibile.

Mostra un po’ di tempo al tuo cane facendo dei dolcetti!

6 Migliori Prelibatezze Del Ringraziamento Fatte In Casa Per Cani

Il cibo fatto in casa è solo uno dei modi migliori per dimostrare il tuo amore. Di seguito è riportato un elenco delle sei ricette migliori e più semplici per i dolcetti per cani del Ringraziamento fatti in casa. Nessuno di loro include il frumento allergene preferito.

1. Biscotti Per Cani Semplici

Questi biscotti per cani fatti in casa facili e adattabili sono veloci e facili da preparare. Contenenti solo ingredienti naturali, genuini e deliziosi che probabilmente hai già in cucina! Tutto ciò di cui avrai bisogno sono 2 tazze di fiocchi d’avena, una banana schiacciata per legare e qualunque cosa tu decida di utilizzare per il sapore. Ad esempio, per un trattamento a tema del Ringraziamento, aggiungi a piacere della zucca fresca, in scatola o passata . Le banane e le zucche sono un’ottima fonte di fibre, potassio e vitamine B ed E. La zucca è anche famosa per aiutare il sistema digestivo dei cani.

Per un dolcetto, aggiungete della mela cotta e schiacciata (usando i semi rimossi) o dei frutti di bosco , usando un po’ di cannella . Per un mix dolce e salato, aggiungi un po’ di formaggio usando il sidro di mele! Mele e fragole sono una ricca fonte di vitamine e vitamine A e C per i cani e la cannella aiuta a regolare la glicemia! Per qualcosa di completamente salato, aggiungi invece del burro di arachidi al composto. Il burro di arachidi è un’ottima fonte di proteine, vitamina B e vitamina E.

Assicurati solo che il burro di arachidi che usi non includa nessuno dei dolcificanti xilitolo, poiché è velenoso per i cani. Allo stesso modo, tieni d’occhio i frutti velenosi e previenili.

Basta mescolare gli ingredienti in una ciotola, quindi rovesciare il composto su una superficie antiaderente, quindi arrotolare o tagliare i biscotti in contorni. Infine, disporli su una teglia ricoperta di carta da forno e cuocere in forno per 30 minuti a 180 C. In alternativa, puoi prendere la ricetta sopra e non cuocerla, ottenendo una torta per cani sana e facile senza cottura.

2. Gelato alla zucca

Questa ricetta super semplice con due ingredienti per il gelato al gusto di zucca sarà sicuramente uno dei preferiti dai cani per il dessert del Ringraziamento!

Basta mescolare una tazza di yogurt bianco con una tazza di purea di zucca e lasciare immediatamente in congelatore. Potresti usare un vassoio per cubetti di ghiaccio per porzioni più piccole, un vassoio per modellare il ghiacciolo o semplicemente lasciarlo come un grande rigonfiamento. Pieno di calcio, proteine e batteri molto buoni per l’intestino del tuo cane! Assicurati solo che lo yogurt che usi non contenga xilitolo.

3. Frullato O Zuppa Di Zucca

3 Frullato o zuppa di zucca

Se i tuoi cani non amano le cose fredde, puoi creare lo stesso intruglio menzionato sopra, piuttosto che congelarlo! Questo crea un frullato altrettanto sano e gustoso da consumare per il membro della famiglia.

In alternativa, puoi scaldarla in una ciotola per qualche minuto e avrai una bella zuppa di zucca calda. Tuttavia, riscaldare lo yogurt può fargli perdere parte del suo valore nutritivo. Comunque ha un buon sapore!

4. Patatine Fritte

Se hai acquistato troppe verdure per il Ringraziamento, usane alcune per preparare il tuo cane un trattamento gustoso e croccante. Basta affettare sottilmente una patata dolce e mettere i pezzi in forno a una temperatura bassa intorno ai 121 C, per 3 ore per lavare e schiarire gnam!

Non solo le patate dolci sono un cibo intramontabile per il Ringraziamento, ma hanno anche numerosi vantaggi nutrizionali per il tuo cane. Includono le vitamine A, B e C e molti antiossidanti. Sono anche una ricca fonte di fibre, potassio e magnesio.

5. Dolcetti Croccanti Al Fegato

Per ottenere un trattamento carnoso che non può essere battuto! Comprati del fegato, lavalo con dell’acqua pulita e mettilo su una padella. Mettilo nel forno a cuocere per circa due ore a 149 C. Questo asciugherà completamente e pulirà il fegato, creando le prelibatezze carnose perfette che taglierai e contribuirai a un cane questo Ringraziamento!

Assicurati solo di conservare i dolcetti in frigorifero. Dovrebbero durare tra i 3 ei 5 giorni, quindi metti tutto ciò che non verrà mangiato al momento dal congelatore. Queste prelibatezze sono super gustose e
ricche di nutrimento e un’ottima fonte di vitamina A per il tuo cane.

6. Polpette Di Tacchino Avanzate

Hai degli avanzi di cui vuoi liberarti? Fai alcuni di loro!

Prendi mezzo chilo di tacchino (senza le ossa) e schiaccialo sulle mani con mezza tazza di fiocchi d’avena, 2 uova e un po’ di frutta. Formate delle palline e poi cuocetele per 20 minuti in forno a 232 C circa.

Ricche di proteine e fibre , queste polpette di tacchino sarebbero il fantastico trattamento del Ringraziamento.

E La Cena Del Ringraziamento?

Ah, il miglior regalo di tutti! I cani possono godere di molti elementi di una classica cena del Ringraziamento; pancetta di tacchino semplice, verdure invernali, una piccola salsa di mirtilli rossi!

Assicurati solo di dividerli in una parte delle dimensioni di un cagnolino. E ricorda di non dare mai loro ossa di tacchino, prosciutto, prosciutto o qualsiasi cosa contenga cipolle. Per un’intera collezione di alimenti del Ringraziamento dannosi per i cani, clicca qui.

Si spera che questa guida ti abbia dato un’idea delle prelibatezze più salutari, più gustose e migliori per il cane questo Ringraziamento. Cosa mangia esattamente il tuo cane il giorno del Ringraziamento? Hai le tue ricette per i dolcetti per cani fatti in casa? Condividili nei commenti qui sotto sotto. Buone vacanze!