10 Razze Di Cani Africani

Le razze di cani con radici afroamericane sono alcune delle più robuste e intelligenti al mondo. Alla fine, non è facile risiedere accanto a molti dei predatori più temibili dei pianeti come leoni, tigri e iene. Con il terreno spietato, questi cani devono essere resistenti e duri. Curioso di sapere cosa sono esattamente queste razze di cani? Di seguito sono elencate 10 razze di cuccioli che sono l’orgoglio degli uomini e delle donne africane.

Basenji

I Kennel Club di tutto il mondo classificano il Basenji come levriero. Questa è una classificazione un po ‘strana, considerando che il ceppo è piccolo in soli 43 cm. Inoltre, mancano le gambe molto lunghe e il collo di diversi levrieri come il Saluki e il Segugio afghano. Nessuno metterà in dubbio gli istinti da cacciatori di varietà, tuttavia. E questo è esattamente ciò che le cose, in particolare nel caso in cui risiedi nel bacino del Congo, dove risiedono molti feroci predatori.

Conosciuto per la sua vocalizzazione simile a uno jodel, il Basenji è piuttosto protettivo nei confronti della sua terra. Non abbaia poiché il cane non vuole che i predatori siano consapevoli della presenza di persone nelle vicinanze. Il rumore dello yodel che genera inganna i predatori facendogli credere che un’altra creatura pazza stia facendo il rumore.

I Basenji sono interessati e molto attenti. Ne hanno bisogno. Risiedere in Congo non è semplice con creature selvagge che vagano. Troverai anche bracconieri. Tuttavia, è molto vivace. Gli piace interpretare un membro specifico della sua famiglia umana; anche se può ancora mostrare affetto nel resto. Non va bene con gli animali domestici non canini, inoltre sarebbe ragionevole tenere i tuoi animali domestici da questo modo di Basenji. Il Basenji è ottimo solo per le persone che capiscono come addestrare un cane dalla mentalità indipendente.

Boerboel

Non hai bisogno di lottare con un Boerboel. Questo ceppo di cane sudafricano è un tipo di cane molossoide che ha una forza di snack di 800 PSI. Per metterlo in prospettiva, un leone arriva con una forza pungente di circa 650 PSI. Una tigre, d’altra parte, ha una forza dello spuntino di circa 1050 PSI. Questo produce il mastino dell’Africa meridionale tra le razze canine più forti al mondo.

Con un peso di circa 90 kg e un’altezza di circa 71 cm, il Boerboel utilizza la sua imponente presenza per spaventare i potenziali donatori della terra dei suoi padroni. Il ceppo è un cane; anche se inoltre, funge anche da cane da fattoria. Reagiscono bene all’istruzione, anche se richiedono un leader aziendale per quanto riguarda l’insegnamento delle cose da casa.

Indipendentemente dalle loro dimensioni, i Boerboel hanno un debole per i bambini. Sono simili ai Terranova dell’emisfero settentrionale, che servono da bambinaie ai ragazzi dei maestri umani. Questa è una razza davvero leale. In realtà, è così vero che potrebbe comportarsi come un velcro. Una nota positiva, questo di solito significa che il Boerboel non si allontanerà da solo.

Rhodesian Ridgeback

I sudafricani chiamano il Rhodesian Ridgeback che l’African Lion Dog e per ottimi motivi. Questa è solo una delle poche razze di cani che possono mantenere il signore della giungla. Lo fa in modo che il leone non scappi prima dell’arrivo del maestro cacciatore di cani per l’uccisione. Gli appassionati ritengono che i discendenti dei Rhodesian Ridgeback siano cani da caccia del XVII secolo. Le persone oggi spiegano gli antenati dei cani come orribili, ma davvero feroci. La sua ferocia può surclassare quella di un leone, facendo di sé il titolo di cane leone africano.

Indipendentemente dalla loro spaventosa reputazione, i Ridgeback sono estremamente leali e sono ottimi compagni per le persone che sanno come comportarsi con un cane dalla presenza imponente. Questa varietà ha anche un’atmosfera di fiducia, ma non arrogante. È volitivo e di mentalità indipendente. Pertanto, l’allenamento precoce e la socializzazione sono essenziali se desideri che il Ridgeback non trattiene la tua vita.

Essendo discesi per i cani da guardia, i Rhodesian Ridgeback sono distaccati dagli estranei. Se non sono istruiti, possono essere estremamente competitivi poiché questa varietà è territoriale. Socializzarlo e allenarlo presto dovrebbe aiutare a temperare le loro tendenze competitive con moderazione.

Sloughi

Questa varietà nordafricana ha qualche somiglianza con il Saluki e il Segugio afghano. È un muso lungo, una coda lunga, un corpo snello e arti lunghi. Non c’è alcun dubbio che lo Sloughi abbia un levriero. I cacciatori usano Sloughis per cercare lepri, sciacalli, gazzelle, volpi e cinghiali. Come il Segugio afghano e il Saluki, lo Sloughi è apprezzato per le sue capacità di caccia, resistenza, agilità e velocità.

Come con altri levrieri, lo Sloughi è un cane da ricerca. Può funzionare a una velocità media di 37 MPH. Sebbene sia più lento del tasso di Salukis 42,8 MPH, lo Sloughi può ancora superare molte creature selvagge in Nord Africa. Insieme alla sua incredibile velocità, può anche saltare molto in alto.

Lo Sloughi ha la mentalità nobile dei Segugi Afghani così come l’eleganza e la classe Salukis. È un emozionante mix di temperamenti che rendono questa varietà una grande compagna per la tua famiglia. Tuttavia, gli Sloughi non interagiscono con gli estranei. Non sono competitivi; solo distaccato. Il ceppo è anche molto sensibile. Pertanto, i metodi di allenamento corporali o duri sono un enorme no-no. Solo metodi di addestramento con rinforzo positivo funzioneranno per questo cane.

Azawakh

Nel caso in cui dovessi posizionare l’Azawakh insieme allo Sloughi, allora crederai che siano esattamente lo stesso cane. Loro non sono. Prima di tutto, le radici di Sloughis provengono dalle spiagge meridionali del Nord Africa. Più a sud, in una regione chiamata Sahel, è dove l’Azawakh ha le sue origini. In secondo luogo, l’Azawakh include una caratteristica colorazione bianca su ciascuna delle dita dei cani. A parte questo, è facile confondere l’Azawakh per lo Sloughi.

Sebbene l’Azawakh sia un levriero, funzionano meglio come un gruppo, come i Beagle. Rigonfiano la preda con i quarti posteriori. Potrebbero anche correre molto velocemente; anche se forse non così velocemente come lo Sloughi. Gli Azawakh saranno anche ottimi cani da guardia. Durante una ricerca, qualsiasi Azawakh che si senta minacciato apparirà come una caratteristica corteccia. Questo allarma il resto del pacchetto. Si comporteranno quindi come un dispositivo per attaccare o inseguire il predatore.

Nella sua terra natale, l’Azawakh è un guardiano. Al di fuori dell’Africa, la varietà è una fedele compagna. È una razza gentile che potrebbe mostrare un affetto intenso per i propri cari, socializzalo bene e potresti trasformare questo cane nel tuo gatto nuovo migliore amico.

Abissino Sand Terrier

Molte persone considerano il crestato cinese come con origini africane. Ma provare le sue radici è piuttosto difficile. C’è un’altra razza senza pelo che assomiglia a quella del Crestato Cinese e tuttavia una di cui potremmo essere sicuri delle sue origini africane. L’Abyssinian Sand Terrier (AST) può essere conosciuto come il cane africano senza peli. Non sembra elegante come il Chinese Crested, ma sicuramente può attirare la sua strada nel cuore della sua gente.

L’AST non ha peli sul corpo, tranne vicino all’estremità della coda e sul proprio cranio. Ci sono, tuttavia, alcuni cani che sono completamente calvi. Questa varietà può avere un aspetto screziato, insieme a color sabbia chiara, bronzo, nero, grigio-nero e grigio elefante. I Sand Terrier abissini possiedono orecchie grandi e simili a pipistrelli come il Bulldog francese.

Come molte razze di cani africani, l’Abyssinian Sand Terrier è audace. Non si tirerà mai indietro di fronte alla minaccia percepita. Sebbene sia coraggioso, inoltre, può rivelare la sua disponibilità a compiacere.

Coton De Tulear

La pecora nera nel nostro elenco di razze di cani afroamericani, il Coton de Tulear è una piccola razza di cuccioli. Ha avuto inizio tra le principali città del Madagascar, Tulear. Lo chiamano Coton per via del suo soffice mantello simile al cotone.

Poiché il Madagascar è un’isola al largo della costa dell’Africa orientale, non ti aspetti che le bestie feroci della terraferma siano attuali. È per questo che il Coton de Tulear è la razza africana più vivace e molto affettuosa. Non c’è alcun segno di aggressività all’interno di questa razza. Possiedono il carattere pagliaccio di un barboncino e la giocosità di un Golden Retriever.

Questa razza di animali domestici può essere piuttosto vocale. Ma la sua vocalizzazione non è necessariamente per avvertirti di una minaccia. Al contrario, vocalizza per includere più piacere nelle sue buffonate. Coton de Tulears piace fare prima degli ospiti dei suoi proprietari. Si alza sulle zampe posteriori e cammina proprio come i bipedi. A loro piace anche nuotare. Una cosa che devi ricordare riguardo al Coton de Tulear è il fatto che sembra molto più vivo mentre il sole tramonta all’orizzonte.

Aidi (Atlas Mountain Dog)

In alto sulle montagne dell’Atlante risiede tra i cani più coraggiosi dei continenti. L’Aidi ha un solo obiettivo in sua presenza per proteggere i suoi cari umani e la loro terra dai gatti selvatici e altri predatori del Nord Africa. In qualità di guardiano delle tribù nordafricane americane, l’Aidi include un grado specifico di vigilanza che pochissimi ceppi diversi possono eguagliare. Le famiglie spesso mettono gli Aidi più competitivi al perimetro del campo durante la notte, rendendosi conto che il coraggio del cane darà loro un ottimo sonno notturno.

Purtroppo, molte delle tribù non rispettano gli Aidi lodevoli come gli Sloughi. Finora solo i marocchini hanno mostrato apprezzamento per queste razze caratteristiche degne di nota. È per questo che l’Aidi sta attualmente assumendo diverse funzioni. L’Atlas Mountain Dog è attualmente un cane poliziotto, un cane da caccia e un compagno di famiglia.

Essendo una razza da lavoro, l’Atlante Mountain Dog richiede molto impegno e azioni stimolanti. Gli piace imparare nuovi trucchi; non perché ha bisogno di accontentare i suoi proprietari, ma perché non ama stancarsi. Di conseguenza, se stai pensando di ricevere un Aidi a casa tua, devi avere oltre il solito sacco di mance per educare il cane; per non scoprire quanto possa essere distruttivo questo ceppo.

Africanis

Solo la Kennel Union of South Africa riconosce l’Africanis come una varietà emergente. Ma questo non ha smorzato gli spiriti di questi dalla Africanis Society of South Africa per far progredire la crescita della razza.

Gli africani sono disponibili in una varietà di nomi come Bantu Dog, Tswana Dog, Katali e Khoikjoi Dog. È un mantello corto e muscoli ben definiti. In molti cani potrebbe esserci un ridgeback. Purtroppo, una tale caratteristica nel cucciolo è spesso collegata all’esistenza di un seno dermoide. Pertanto, gli allevatori non utilizzano gli africani con la cresta, come la paura di trasmettere il gene mutante ai cani.

Se si tratta del suo carattere, gli africani possono essere estremamente amichevoli e socievoli. Sebbene sia di mentalità indipendente, la razza del cucciolo è facile da addestrare. Tuttavia, potrebbero diventare piuttosto scontrosi se raggiungono i loro anni maturi. L’africano non è un cane preferito, ma merita il suo posto tra i primi cani africani.

Le razze di cani africani creano compagni ideali per le persone che amano gli animali domestici robusti e intelligenti. La maggior parte di queste razze, ma richiede un proprietario di cani che sappia come addestrare e interagire con i cani.

Armant (cane Pastore Egiziano)

L’Armant non è più alto rispetto a 58 cm. Tuttavia, quando si tratta di proteggere i suoi cari, nessun predatore è abbastanza grande da spaventare l’ingegno del cane pastore egiziano. Questa è la descrizione fornita dai proprietari di Armant di questa varietà. Alla fine, i suoi antenati erano le apprezzate difese da cucciolo dei diritti d’autore egiziani. Nel corso del tempo, altri egiziani hanno portato il cane a casa propria. Ha dimostrato il suo coraggio nel proteggere i membri della famiglia e le proprietà dei suoi proprietari. Questa etica del lavoro rimane forte fino ad oggi.

Il cane da pastore egiziano è abbastanza fedele al suo proprietario e ai suoi cari. Può essere abbastanza territoriale quando non è educato come un cucciolo. L’allenamento dell’Armant richiede una strategia aziendale ma positiva. Come molte razze di cuccioli africani, il cane da pastore egiziano ha una serie diversa. Questo è davvero un cane non adatto ai proprietari di cani per la prima volta.

L’Armant ha ancora un temperamento equilibrato e una natura sociale. Questo lo rende un compagno carino per le famiglie con bambini. Se non è in servizio, il cane ama giocare con creature diverse oltre ai bambini della sua famiglia umana.

Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti- Selezione di carne in salsa, 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni (in salsa): 6 x bocconcini con manzo e...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
Marchio Amazon - Lifelong Alimento completo per cani adulti - Selezione di carne in gelatina 2,4 kg (24 sacchetti x 100g)
  • La confezione contiene 24 porzioni: 6 x bocconcini in gelatina con manzo; 6 x...
  • Cibo per cani adulti: nutrimento 100% completo e bilanciato. Ricetta sviluppata...
  • 38% di derivati animali e carne (incluso almeno il 4% della proteina indicata)....
  • I prodotti contengono "zuccheri vari", derivati da sciroppo di caramello, usato...
  • Con fibre (inulina), per favorire la digeribilità
  • Con proteine, preziose per muscoli forti
  • Vitamina D3 per ossa e denti forti e vitamina E per aiutare le difese...
  • Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali per la buona salute del tuo...
  • Ogni busta contiene due porzioni. Animali gravidi e in allattamento potrebbero...
  • IMPORTANTE: Quando si dà al gatto un nuovo alimento, fare in modo che il...
animonda GranCarno Senior cibo per cani, alimento umido per cani più anziani a partire da 7 anni, manzo + cuori di tacchino, 6 x 400 g
  • Per cani più anziani: Pregiato alimento completo d'alta qualità per cani di...
  • Da ingredienti a base di carne freschi 100 %: Grazie all'attenta e delicata...
  • Visibili pezzi di carne: I tipi di carne chiaramente dichiarati come cuore,...
  • Naturalmente senza cereali e soia: Né cereali, né soia e neppure altri...
  • Con olio di salmone: Particolarmente ricco di omega 3 e omega 6 questo alimento...
Pedigree Cibo per Cane con Manzo e Tacchino in Patè, Vaschetta 300 g - 20 Vaschette
  • Senza coloranti e aromi artificiali, senza conservanti
  • 89 kcal (100g)
  • 100% complete
Offerta
Cesar Ricette di Campagna Cibo per Cane con Selvaggina Pollo e Verdure 150 g - 14 Vaschette
  • Alimento per cani selezionato sano e delizioso per momenti di gioia quotidiani
  • Gli alimenti per cani CESAR Ricette di Campagna sono basati su ricette rustiche...
  • Alimento per cani di qualità contenente ingredienti accuratamente selezionati
  • Squisite ricette prodotte senza zuccheri aggiunti, né coloranti o aromi...
  • Vaschetta da 150 g di alimento per cani con bocconcini in salsa e verdure,...
Offerta
Natural Trainer - Cibo per Cani Medium Adult, Alimento Secco, Tonno e Riso, 12kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Medium chicory - intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Joint care: i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il mantenimento della...
Natural Trainer - Cibo per cani adulti di grande taglia, Alimento Secco con Manzo e Riso, 12 kg
  • Vitality support: la naturale azione rivitalizzante e rigenerante dei principi...
  • Joint care: i semi di lino e i peptidi bioattivi del collagene favoriscono il...
  • Con carne fresca italiana: favorisce il regolare mantenimento della muscolatura...
  • Intestinal functionality: la specifica miscela prebiotica con estratto di...
Offerta
Purina - Frieskies, Alimento Complementare per Cani Adulti, 3 in 1 - 180 g
  • Alito fresco: al gusto di menta
  • Gengive sane: la consistenza masticabile del prodotto aiuta a pulire e...
  • Con una forma e combinazione d'ingredienti per supportare l'igiene orale e...
  • Prodotto di ottima qualità