10 Migliori Coperture Per Prese D'aria Per Asciugatrici Per Il 2021

Le asciugatrici sono diventate un’utilità essenziale per ottenere una vita contemporanea e confortevole. Ma con un amenità non basta se non viene conservato e usato come dovrebbe. Rendere utile un essiccatore dipende da tutti i dispositivi collegati alla macchina, ad esempio la macchina stessa, la corretta installazione della porta, il modo in cui viene utilizzata e anche il coperchio della porta.

Parlando del coperchio della porta, le prestazioni dell’asciugatrice dipendono principalmente da questo. Non ce ne rendiamo conto a meno che non affrontino qualsiasi problema relativo al coperchio dello sfiato dell’asciugatrice. Se il coperchio di sfiato dell’asciugatrice non fa passare correttamente l’atmosfera umida, ci vorrà più tempo per asciugare il bucato. Se la copertura della presa d’aria non riesce a bloccare la pioggia e il vento che entra dall’esterno, rovinerà l’essiccatoio e il suo porto. D’altra parte, se la bocca non è dotata di schermatura, diventa un possibile luogo di nidificazione per uccelli e creature.

Tutti questi problemi possono essere evitati se è installata una copertura di sfiato dell’asciugatrice progettata correttamente. Ti andrebbe di misurare semplicemente per acquistare una copertura portuale per la tua proprietà? Ti piacerebbe sperimentare una procedura di prova ed errore installando diverse coperture delle prese d’aria in varie stagioni? Immagino che il processo diventi più semplice quando desideri guide esperte e confronti tra diversi layout su Internet.

Quindi, ecco un elenco di 8 coperture per prese d’aria dell’asciugatrice, consigliate principalmente. Qui scoprirai diverse dimensioni, prestazioni e design per le coperture delle prese d’aria dell’asciugatrice. Diventa più facile confrontare e scegliere quello che soddisfa il tuo budget.

Le Nostre Migliori Scelte A Colpo D’occhio

Anteprima

Migliore in generale

Deflecto cappa di sfiato per asciugatrice, bocca larga, 10 cm, bianco (RVHAW4)

Deflecto Supurr Guard cappa aspirante con feritoia per asciugatrice con tubo e collare, bianco e argento, 10 cm (GVHAW4)

Deflecto Supurr-Vent Coperchio di ventilazione per asciugatrice da esterno, bianco, cappuccio da 10 cm (HS4W / 18)

CAPPA BIANCA DI VENTILAZIONE

Dundas Jafine BPSH4WZW ProShield Cappuccio di ventilazione per asciugatrice a molla da 10 cm, bianco

Hon & Guan 201 Acciaio Inossidabile Rotondo Bull Nosed Estrattore Esterno Parete Scarico Scarico 10 cm

Stelle

Stelle

Deflecto Supurr Guard cappa aspirante con feritoia per asciugatrice con tubo e collare, bianco e argento, 10 cm (GVHAW4)

Stelle

Stelle

Stelle

Stelle

Visualizza Le 10 Migliori Recensioni Di Coperture Per Prese D’aria Dell’asciugatrice, Qui

Visualizza Le 10 Migliori Recensioni Di Coperture Per Prese Daria Dellasciugatrice Qui

1. Ventilazione Dell’asciugatrice Con Schermo Per Uccelli

Uccelli, parassiti e roditori stanno invadendo la tua casa attraverso lo sfiato dell’asciugatrice? Questa copertura della presa d’aria è composta da uno schermo per tenere piccoli uccelli e animali fuori dalla presa d’aria dell’asciugatrice. Pertanto, si abbinerà a qualsiasi presa più asciutta di 10 cm per pagare, fornire calore e proteggere anche gli ospiti indesiderati dalla vista.

È realizzato in robusto materiale plastico e anche il filtro per uccelli è rimovibile. Si dice che l’anello si adatti a qualsiasi tubo da 10 cm, ma in realtà l’anello interno è un po ‘più stretto. Devi tenere presente che dovrai abbracciare un altro meccanismo per creare davvero un collegamento per questo coperchio di sfiato dell’essiccatore nella porta.

Ma se si sceglie di installarlo come copertura di sfiato, si prega di essere consapevoli del fatto che di tanto in tanto è necessario tenere traccia di questo pagamento per verificare se eventuali lanugine o sostanze simili sono bloccate Tenere lontani i piccoli animali è una lotta per una casa in cui questa copertura porta è un’opzione intelligente.

Positivi

Negativi

  • Si adatta a tubi porta marginalmente più piccoli di 10 cm.

2. Cappuccio Di Sfiato Dell’asciugatrice A Prezzi Accessibili Con Tubo

2 Cappuccio di sfiato dell'asciugatrice a prezzi accessibili con tubo

  • Tubo largo 10 cm, lungo 28 cm
  • Tubo in alluminio e collare in stirene.

Per un’opzione più economica per una copertura di ventilazione dell’asciugatrice, questa può essere una soluzione migliore. Inoltre, viene fornito con un display rimovibile, tuttavia, è anche il tubo in acciaio inossidabile e alluminio antiruggine da attaccare. In realtà il tubo metallico è progettato per una migliore presa sul tubo dell’essiccatore. Il materiale è fragile e delicato e ciò significa che avrai solo 1 opportunità per configurarlo. Non c’è possibilità che rimanga a 1 bit se tenti di eseguire ulteriori tentativi con esso.

Non consiglio davvero questa versione per famiglie numerose o in cui è necessario fare il bucato regolarmente. A causa dell’esposizione degli uccelli, un sacco di lanugine si incastrano nel coperchio. Se non viene pulita frequentemente, questa copertura potrebbe rovinare l’asciugatrice stessa!

Positivi

  • Tubo in acciaio inossidabile per una tenuta superiore;
  • Facile da installare il coperchio della porta;
  • Gli ammortizzatori del cofano funzionano silenziosamente;
  • A buon mercato.

Negativi

  • La lanugine si blocca.

3. Coperchio Di Sfiato Dell’essiccatore Esterno Con Feritoia, (HS4W / 18)

  • Per bocchette più asciutte da 10 cm;
  • Tre feritoie curve per un funzionamento silenzioso.

Le coperture delle prese d’aria sono posizionate all’aperto; questo è il motivo per cui diventano fragili nel corso degli anni a causa del clima rigido. Questa copertura per bocchette di ventilazione è realizzata resistente alle intemperie. In modo che, pioggia o sole, caldo o freddo, mantenga la sua forma non toccata dal tempo.

Il meccanismo è abbastanza semplice e basilare con questo coperchio della porta dell’asciugatrice. Sono tre feritoie curve. Queste feritoie si aprono silenziosamente non appena lo scarico è in funzione e si chiude quando è lontano. Potresti osservare che non c’è alcun filtro per uccelli per tenere fuori gli uccelli e creare lanugine. Piuttosto, questo modello è più semplice da pulire ed è una copertura della porta dell’asciugatrice che non richiede manutenzione.

Sebbene l’unità abbia una dimensione di 15 cmx15 cm e si adatti a tubi di sfiato da 10 cm, è quasi sempre meglio assicurarsi che la versione della presa che si sta utilizzando sia compatibile o meno. Nel caso in cui questa copertura per prese d’aria economica si adatti al tuo stile, non vedo perché non è necessario acquistarla.

Positivi

Negativi

  • Nessun contro.

4. Cappa Di Ventilazione A Bocca Larga Armadio Da 10 Cm Con Tubo, (RVHAW4)

Contiene una cappa di ventilazione smorzata, uno scudo per uccelli, un tubo di alluminio e un collare di plastica.

Di solito, il coperchio della porta che include un display rimovibile crea difficoltà durante il montaggio con le dimensioni del tubo della porta menzionate. Come risultato del tubo di metallo che è attaccato a questa versione. Per il tubo, questa copertura è preassemblata e semplicissima da montare. Il tubo si adatta perfettamente al tubo di sfiato più asciutto.

Il collare in plastica, le alette, la gabbia e la copertura sono tutti realizzati con materiale di alta qualità. Il materiale utilizzato per questa merce è resistente agli agenti atmosferici. Non diventerà fragile per essere lasciato aperto al sole. Quando non vengono utilizzati, le alette si chiudono in modo che creature, aria fredda o insetti non possano entrare attraverso di essa. Questa unità richiede pulizia e manutenzione regolari per prestazioni durature.

Positivi

Negativi

  • Forse non trovato.

5. Cappuccio Di Sfiato Dell’asciugatrice A Molla Dundas Jafine, BPSH4WZW

  • Nessuna feritoia o smorzatori sbattenti;
  • Materiale verniciabile.

Nelle zone innevate, gli smorzatori sbattenti e le feritoie dalla copertura della presa d’aria possono portare a infiltrarsi nell’aria fredda attraverso il tubo di sfiato.Per quelle stagioni, per quei climi, è necessaria una copertura di ventilazione con un altro meccanismo oltre ai componenti del corpo sbattenti.

Dundas Jafine ha questo tostapane che accompagna una serranda collegata all’unità tramite molle. Il rovescio della medaglia, gli smorzatori richiedono una forte aria nella ventola di scarico per avviarsi correttamente. Durante questo intervallo, solo l’umidità e l’aria calda possono passare da questa copertura, nient’altro.

Questa unità è super costosa se prendi in considerazione altre coperture per prese d’aria di cui abbiamo discusso qui. Tuttavia, la copertura resistente alle intemperie è realizzata in plastica di alta qualità che si può ridipingere per abbinarla o risaltare nel loro esterno.

Positivi

  • Può essere mantenuto per abbinare l’esterno;
  • Adatto per l’uso su qualsiasi porta da 10 cm;
  • Di lunga durata;
  • Nessun rumore dagli assortimenti che sbattono.

Negativi

  • Costoso.

6. Sunshane Da 10 Cm Griglia Per Lo Sfiato Dell’asciugatrice, Confezione Da 2

6 Sunshane da 10 cm Griglia per lo sfiato dell'asciugatrice confezione da 2

  • Dimensione 4 x 10 cm;
  • Materiale in alluminio di alta qualità.

È semplicemente uno schermo per coprire la presa di ventilazione più asciutta per mantenere gli insetti e le creature all’esterno. In climi umidi e caldi, può essere utilizzato senza copertura a lamelle. Tuttavia, è progettato per adattarsi a qualsiasi copertura di sfiato quadrata 4×4 senza modifiche.

Il processo di installazione è semplice. Basta rimuovere le 2 o 3 feritoie inferiori, quindi inserire questo inserto. Ora riavvitare le feritoie precedenti. Anche la procedura di pulizia è semplice come installarla. Basta pulirlo ogni 6 mesi per mantenere lo schermo fresco e non ostruito da casa tua. È realizzato in alluminio in modo che non si arrugginisca o si macchierà nel tempo.

Si tratta di un display versatile che può essere utilizzato su qualsiasi copertura 4×4 su qualsiasi presa di porta.In questo pacchetto sono presenti due schermate di porte. Puoi modificare lo schermo per una più facile pulizia. Inoltre, il display in eccesso è utile quando uno scade o si rompe.

Positivi

  • Si adatta facilmente alla copertura della porta con feritoia da 10 cm;
  • Tiene fuori le creature;
  • semplice da configurare e pulire.

Negativi

  • Forse non trovato.

7. Uscita Di Sfiato Tonda A Parete BullnoseWall In Acciaio Inossidabile Hon & Guan

  • Misure disponibili: 4, 4.7, 8, 6, 20 e 32 cm;
  • Feritoie e schermo incorporati.

Chiunque cadrà nell’estetica di questa copertura per lo sfiato dell’asciugatrice. È super bello da vedere e anche funzionale! La buona notizia è che è disponibile in varie dimensioni per adattarsi a porte di varie dimensioni. Le diverse dimensioni dell’unità lo rendono versatile e il bellissimo aspetto di questo lo rende perfetto da utilizzare su qualsiasi presa d’aria interna ed esterna.

È totalmente realizzato in acciaio inossidabile. Questa copertura non è solo antiruggine ma anche resistente alle intemperie. La pioggia e il vento non possono entrare nel porto a causa della sua copertura superiore, che funge da ostacolo. Tutto ciò che deve essere inserito è praticare alcuni fori attorno alla presa della porta e ruotare saldamente il coperchio.

Potrebbe sembrare moderno rispetto alle coperture delle porte in plastica, ma può essere difficile da pulire. A titolo di esempio, le coperture delle porte in plastica possono essere pulite mentre quelle sono ancora sulle pareti. Tuttavia, questo ha un bordo tagliente e uno schermo più fine. Sarà molto più facile da pulire quando è smontato. I bordi di questa copertura per prese d’aria sono affilati come un rasoio, quindi non dimenticare gli occhiali mentre li maneggi.

Positivi

Negativi

  • Difficile da pulire rispetto alle coperture.

8. Lambro Industries Dual Sided Under Eave Vent Cover Per 4 E 15 Cm

  • Adatto a tubi port 4 e 15 cm
  • Include adattatore per adattarsi a tubi da 15 cm.

Il vantaggio di questa versione è il suo adattatore incluso. L’adattatore lo rende conveniente per l’installazione su una presa per porta da 15 cm. Oltre a ciò, si adatta a prese da 10 cm senza alcun adattatore. Come tutti gli altri coperchi delle prese d’aria dell’asciugatrice, anche questo include le feritoie e il display della gabbia per uccelli.

L’installazione di questa copertura è abbastanza semplice. Alcuni utenti si sono lamentati della sua scarsa sostanza. Tuttavia, a mio avviso, non dovrebbe essere un problema se si posizionano le viti in tutti i punti corretti. Rende il dispositivo sicuro, insieme al materiale sottile non dovrebbe essere affatto un problema.

Consiglio questo solo per l’uso su prese d’aria più asciutte che misurano 15 cm. Perché ci sono molte altre opzioni migliori da utilizzare sulle prese d’aria dell’asciugatrice da 10 cm.

Positivi

  • Adatto a 2 dimensioni di prese d’aria;
  • Facile da configurare.

Negativi

  • Realizzato in plastica sottile.

Come Scegliere La Copertura Dello Sfiato Dell’asciugatrice Online

Come Scegliere La Copertura Dello Sfiato Dellasciugatrice Online

Dimensioni dell’outlet

Ovviamente, la prima cosa da considerare è la dimensione del tubo di sfiato. Optare per il coperchio della porta in base alle dimensioni. Inoltre, la misura esterna della struttura della copertura può essere importante da capire prima dell’acquisto. È molto utile apprendere quanta copertura richiederà all’esterno.

Schermo per uccelli

Ogni copertura della presa d’aria non include un’esibizione per uccelli, ma è una cosa obbligatoria per le istituzioni rurali. Va bene se la copertura della porta che hai ora non ha lo schermo con esso. Un display per uccelli può anche essere venduto separatamente in linea con la dimensione della copertina. Abbiamo integrato uno di questi display nell’elenco.

Feritoia / Ammortizzatore

La feritoia o l’ammortizzatore di sbattimento sono un must per i coperchi delle prese d’aria per sigillare la brezza che entra, ma garantiscono di manovrare l’aria umida dall’asciugatrice. Tuttavia, è molto importante controllare se la feritoia o l’ammortizzatore fanno rumore quando lo fanno. Le prestazioni silenziose dell’ammortizzatore sono preferite per gli sfiati degli essiccatori residenziali.

Sostanza

I coperchi delle prese d’aria dell’asciugatrice sono in gran parte realizzati in alluminio, plastica e acciaio inossidabile. Il panno resistente è migliore. Rende la copertura della porta a lungo e lascia l’intera unità resistente alle intemperie e alla ruggine per un uso prolungato.

Come Mantenere La Copertura Dello Sfiato Dell’asciugatrice

Come Mantenere La Copertura Dello Sfiato Dellasciugatrice

Le prese d’aria dell’asciugatrice necessitano di manutenzione ordinaria se vengono utilizzate frequentemente. Se l’asciugatrice viene utilizzata frequentemente per asciugare il bucato, è evidente che la copertura dello sfiato raccoglierà lanugine e altri accumuli nel bucato. Considerando la frequenza di utilizzo dell’asciugatrice stessa, lo sfiato deve essere pulito.

Se l’asciugatrice può essere utilizzata ogni settimana o ogni due settimane, lo schermo di ventilazione dovrebbe essere pulito ogni due mesi. D’altra parte, il telaio, la feritoia e l’ammortizzatore possono essere puliti ogni sei mesi.

La frequenza di accumulo di sporco sulla struttura dipende totalmente dal clima e dal grado di sporco e altro inquinamento nella vostra località. Per mantenere pulita la parte esterna del coperchio della porta, sono sufficienti solo acqua e sapone. Non ritardare troppo per eseguire questa manutenzione regolare perché in seguito diventa stressante lavare tutto lo sporco accumulato a lungo termine.